Tebe
Egocentrica non in incognito
Sono inquieta. Leggermente incazzosa. Con la pelle sensibile. Mille pensieri. Mille voglie.
Adrenalina a manetta.
La causa è Manager.
Quasi due giorni che non lo vedo nè lo sento.
Niente mail. Niente telefonate. Niente.
E il nostro incontro si avvicina.
Anche l'altra volta è successa più o meno la stessa cosa.
E' come se lui si allontanasse.
Prima dice e fa cose "carine" e poi...scappa.
E mi piace questo suo modo di fare ritegnoso da vergine di ferro. Mi fa sorridere ed eccitare.:diavoletto:
Perchè è quello che mi aspetto da un amante.
Certo...esplode anche la mia voglia di predarlo, di stuzzicarlo...ma....
Non lo farò.
Le ultime mail che ci siamo scritti erano più o meno carine.(sempre per quanto possiamo esswere "carini" io e lui)
Poi gli ho chiesto dell'agguato con il cliente (nessuna risposta ancora) e le nostre mail sono continuate in un crescendo di stronzaggine per arrivare alla fine con:
Lui
Sono un egoista e quella che ti faccio è una concessione.(in merito ad una determinata cosa nostra e personale)
E io
Sono egocentrica e ottengo, quasi, sempre quello che voglio.
Delle tue concessioni poco mi importa.
E da li in nulla.:mrgreen:
E ripeto. Mi piace.
Perchè stimola il mio istinto predatorio e mi affina i sensi in un calderone di emozioni incredibili.
Il suo silenzio è eccitante. Perchè spiega esattamente il suo stato d'animo ora che la nostra seconda volta si avvicina.
Ed è inquieto pure lui, anche se immagino con risvolti emotivi diversi dai miei. Perchè lui. Non è. Un traditore...
La giornata è ancora lunga...ma credo non si farà "sentire":mrgreen::girlcry::diavoletto:
Adrenalina a manetta.
La causa è Manager.
Quasi due giorni che non lo vedo nè lo sento.
Niente mail. Niente telefonate. Niente.
E il nostro incontro si avvicina.
Anche l'altra volta è successa più o meno la stessa cosa.
E' come se lui si allontanasse.
Prima dice e fa cose "carine" e poi...scappa.
E mi piace questo suo modo di fare ritegnoso da vergine di ferro. Mi fa sorridere ed eccitare.:diavoletto:
Perchè è quello che mi aspetto da un amante.
Certo...esplode anche la mia voglia di predarlo, di stuzzicarlo...ma....
Non lo farò.
Le ultime mail che ci siamo scritti erano più o meno carine.(sempre per quanto possiamo esswere "carini" io e lui)
Poi gli ho chiesto dell'agguato con il cliente (nessuna risposta ancora) e le nostre mail sono continuate in un crescendo di stronzaggine per arrivare alla fine con:
Lui
Sono un egoista e quella che ti faccio è una concessione.(in merito ad una determinata cosa nostra e personale)
E io
Sono egocentrica e ottengo, quasi, sempre quello che voglio.
Delle tue concessioni poco mi importa.
E da li in nulla.:mrgreen:
E ripeto. Mi piace.
Perchè stimola il mio istinto predatorio e mi affina i sensi in un calderone di emozioni incredibili.
Il suo silenzio è eccitante. Perchè spiega esattamente il suo stato d'animo ora che la nostra seconda volta si avvicina.
Ed è inquieto pure lui, anche se immagino con risvolti emotivi diversi dai miei. Perchè lui. Non è. Un traditore...
La giornata è ancora lunga...ma credo non si farà "sentire":mrgreen::girlcry::diavoletto: