sienne;bt10241 ha detto:
Ciao & buongiorno,
come accordato, ti rispondo qui.
L'anno scorso intorno al 23. Ottobre hai aperto un thread rivangando il passato. Cioè sulle questioni del forum riguardanti il sondaggio con tutto il contorno del forum parallelo e di Persa. Il thread non c'è più. Suppongo che sia stato tolto da Quibbe, poiché lo aveva anche chiuso ... vi erano domande non gradite (proprio dalla sottoscritta, cioè Quibbe me lo aveva segnalato). Pare ovvio, che più cose non le hai ben digerite di quel periodo. Posso immaginarmi ad esempio il fatto, che sei stata esclusa dal forum parallelo. Ciò intendo con l'espressione del legarsi al dito delle questioni ... infatti l'hai riportata. Questioni, che facevano parte del passato (quasi remote). In quel periodo Brunetta stava anche sotto attacco ... tra altro anche in quel thread, ma poi si è spostato maggiormente in un'altro thread. Anzi, risorgeva in più thread. La tua posizione era (è) chiara. Che sei stata ferita e in fondo arrabbiata anche. Tutto qua.
PS: Non ho risposto ieri, perché ho dovuto lavorare.
sienne
ho capito di cosa parli ma non ricordo di aver aperto io un thread nello specifico e soprattutto nell'intento di attaccare persa.
penso che occorra contestualizzare il tutto e so che in quel momento, come spesso mi accade la mia personale posizione non era né contro persa (sottolineavo che era stata ingiustamente espulsa ed era utente di spessore ), né a suo favore in quel momento (proprio per quello detto prima mi meravigliavo non usasse orgogliosamente il proprio nick e insultasse la mia intelligenza dandomi della pazza )
molti mi fecero notare che era sua legittima scelta ma per me strideva con la severità usata in casi simili.
non sono stata esclusa da nessun gruppo.
mi sono sentita molto (moltissimo) amareggiata per il fatto che, dopo aver sempre difeso strenuamente gli assenti tutte le volte che la gente li tirava fuori ,
seguendo un link postato da marì ho letto cose pesantissime su di me e prese in giro sarcastiche da parte anche di persa.
e lì per lì mi sono girate fortemente le scatole.non avendo altro modo di comunicarlo l'ho scritto in chiaro come tutte le cose che penso e che mi vengono in mente .
e capisco che non avendo il filtro dei messaggi privati spesso possa apparire ancora più polemica di quello che sono.
una volta detto, mi sento meglio e non sto più a pensarci a meno che non mi si prenda ancora per i fondelli.
oggi sono ben lieta che persa sia qui e secondo me ha ben capito che tipo di persona sono.
che quib ti abbia segnalato qualcosa mi spiazza e spero di aver capito male.
ma tutto ciò poi ....che c'entra?