spero mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Del pagamento nulla....ripeto...mi speventa quello che ho visto...la tranquillita' mentre si consumava l'atto...
La coscienza è una cosa che non va più di moda. Idem dicasi per la lealtà e il rispetto.
Ma non è detto che siano tutte così.
Lunedì, quando dicevo al demente che la cosa fra noi era finita perchè io non potevo vivere nelle bugie, nell'ansia, lui mi ha risposto, "sì, lo so, mi ricordo come stavi."
Magra consolazione, dirai tu, se poi hai agito comunque male, ma almeno questa parte di me mi farà ricordare come sono stata male e mi impedirà di rificcarmi nei casini.
Altre donne sono più smaliziate.
Altre sono oneste e rigorose al 100%.
L'unica cosa che so per certa è che nessuno/a può pensare di essere al riparo dal tradire o essere traditi.
Si può solo fidarsi e andare avanti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un'aggiunta

Concordo con P/R.

Il tuo "problema" a rapportarti con le donne è che le idealizzi, le metti sul piedistallo, le consideri bisognose dell'uomo che le accudisca, le protegga e le veneri!

Allora iniziamo a mettere dei punti fermi:

- Anche le donne sudano;
- Anche le donne hanno l'ascella pezzata;
- Anche le donne russano;
-Anche le donne ruttano;
- Anche le donne fanno le puzzette;
- Anche le donne desiderano togliersi le loro voglie (parlando di cene, scarpe, borse, profumi, etc ect) senza che nessuno gliele paghi (a parte letty per la kelly)
- Anche alle donne piace il sesso per il sesso (a volte);
- Anche le donne stanno bene senza che nessuno stia loro fra i piedi adorandole;
- Anche le donne sono egoiste, stronze, dure, immature, insensibili e non solo mamme, servili, sdolcinate, uomini-dipendenti, dolci;

Quando ti convincerai di questo, forse smetterai la ricerca di una madonna/beatrice e forse troverai una Donna!
..e ci sono persone diverse (sia uomini sia donne) ci sono imbecilli, stronzi, superficiali, suini e ci sono brave persone...
E le brave persone a volte tradiscono...ma non sono suini...come i due del video

Grande82

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata;91925[B ha detto:
]..e ci sono persone diverse (sia uomini sia donne) ci sono imbecilli, stronzi, superficiali, suini e ci sono brave persone...[/B]
E le brave persone a volte tradiscono...ma non sono suini...come i due del video

O

Old TurnBackTime

Guest
Fedi'...

Concordo con P/R.

Il tuo "problema" a rapportarti con le donne è che le idealizzi, le metti sul piedistallo, le consideri bisognose dell'uomo che le accudisca, le protegga e le veneri!

- Anche le donne sudano;
-Anche le donne ruttano;
- Anche le donne desiderano togliersi le loro voglie (parlando di cene, scarpe, borse, profumi, etc ect) senza che nessuno gliele paghi (a parte letty per la kelly)
- Anche le donne stanno bene senza che nessuno stia loro fra i piedi adorandole;
- Anche le donne sono egoiste, stronze, dure, immature, insensibili e non solo mamme, servili, sdolcinate, uomini-dipendenti, dolci;

Quando ti convincerai di questo, forse smetterai la ricerca di una madonna/beatrice e forse troverai una Donna!
Fedi' voi vedete in me una persona che ha problemi a relazionarsi con una Donna dentro a un locale pieno di gente...di certo io sono timido nel primo approccio...ma non e' che vedo in tutte le donne la stessa Donna....si l'elenco che tu hai stilato e' veritiero....ma non e' uguale da Donna a Donna...io idealizzo forse troppo l'idea che ho del "RAPPORTO" con una Donna...non tanto della Donna in se...ripeto...spero solo che a me non capiti mai...tutto li...per come sono fatto io...non so come reagirei....come mi butterei giu'...

Iris...sapessi quanti ne ho visti di video...di film...ma il NON vederli...quando sono da solo...non mi garantisce che arrivi una crocerossina a darmi la sua mano in cambio della mia stanca....fa solo crescere uno stimolo che hanno tutti gli uomini...e che in un modo.....O NELL'ALTRO....si devono levare...tutto li...poi...credo sia meglio guardare certi video...piuttosto che certi programmi...pero' questo e' un pensiero mio...Elle che te ridi???Gurda che porto sempre le maledizioni sulla schiena...HAI NOTATO COME SI E' MESSO AL BRUTTO IL TEMPO APPENA SEI ANDATA IN FERIE???

O

Old TurnBackTime

Guest
su quello....

La coscienza è una cosa che non va più di moda. Idem dicasi per la lealtà e il rispetto.
Ma non è detto che siano tutte così.
Lunedì, quando dicevo al demente che la cosa fra noi era finita perchè io non potevo vivere nelle bugie, nell'ansia, lui mi ha risposto, "sì, lo so, mi ricordo come stavi."
Magra consolazione, dirai tu, se poi hai agito comunque male, ma almeno questa parte di me mi farà ricordare come sono stata male e mi impedirà di rificcarmi nei casini.
Altre donne sono più smaliziate.
Altre sono oneste e rigorose al 100%.
L'unica cosa che so per certa è che nessuno/a può pensare di essere al riparo dal tradire o essere traditi.
Si può solo fidarsi e andare avanti.

Su quello non ci sono dubbi...non mi fermo o cambio il mio modo di essere per questo...me ne guardo bene...il rischio ce e ci sara' sempre...ma per quello che sento io quando sono davvero "felice" con un altra persona...ne vale ben la pena...

Iris

Utente di lunga data
Concordo con P/R.

- Anche le donne sudano;
-Anche le donne ruttano;

I primi 5 punti non mi riguardano, prego

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se è per quello...

Ti assicuro.
Non ho l'ascella pezzata e non ho mai fatto puzzette. E non rutto.
...io non ho peli superflui ...

Davvero! Hanno inventato il laser!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.