Eretteo
Utente di lunga data
Proprio per quello e' fantastico.Se ti riferisci al lungometraggio con l'ex nuotatore olimpico partenopeo ed il veneziano che rifiutò il ruolo di Rambo, no, non credo abbiano capito...
Proprio per quello e' fantastico.Se ti riferisci al lungometraggio con l'ex nuotatore olimpico partenopeo ed il veneziano che rifiutò il ruolo di Rambo, no, non credo abbiano capito...
Meno male. Che questo post arrivi da una traditrice soprattutto. La forma è importante, nella presentazione, perchè è l'unica cosa che si può vedere. Un biglietto da visita. E, dato che non si arriva qui incidentalmente e si scrive ciò che si vuole dire, è lecito pensare che ciò che si percepisce sia esattamente ciò che si voleva far percepire di sè. E se uno magari entra spalancando la porta e ridendo in faccia agli astanti... beh magari qualche risentimento lo causa, non portando peraltro valore aggiunto. Perchè qui di novità ce ne sono poche... diciamolo. Gira e rigira... traditori e traditi... siamo sempre attorno agli stessi concetti. Il valore aggiunto sta proprio nel riconoscere nell'altro una parte di noi stessi ogni volta, a prescindere dall'etichetta che portiamo sulla schiena. Ma per fare questo, secondo me, ci vuole un po' di umiltà.Son da poco iscritta, e da ancora meno pertecipo, ma FORSE, io penso, proprio da una nuova entrata che ha letto e legge molto, puo' arrivare al forum - quindi a tutti i partecipanti- con questa missiva......
Ma neanche ho trovata ostilita', ANZI: pur essendomi presentata, prestando il fianco alle lance del "nemico", io il nemico NON l'ho trovato! Correggetemi se sbaglio, ma..... mi son confrontata abbastanza, abbastanza civilmente, visto l'argomento ed i miei trascorsi che ho voluto condividere, ho trovato contraddittorio, disapprovazione, ma comunque dialogo!
Onore a questo forum! Questo lo voglio dire a tutti! Il forum e' uno stormo, un gregge, un banco, o un branco...... puo' essere CATTIVISSIMO, nelle mani di poche persone coalizzate, o puo' essere "leccaculista" all'occorenza, o puo' essere settario..... dopo tanto tempo..... io vi dico la verita': ero prontissima alla terza ipotesi! Invece..... un abbraccio a TUTTI!!!!!!
Forse, e lo scrivo per tanti nuovi, di questa sera o domani, perche' questo mio topic non ha ovviamente, lunga vita...... se leggeranno..... tanto dipende da COME si scrive e ci si presenta: non tanto di COSA, o QUANTO.....
MV.
Proprio per quello e' fantastico.
:rotfl::rotfl:Bravo... il buon cinema deve essere sempre celebrato:rotfl::rotfl:Se ti riferisci al lungometraggio con l'ex nuotatore olimpico partenopeo ed il veneziano che rifiutò il ruolo di Rambo, no, non credo abbiano capito...
Ah, di quando non erano necessarie nè una trama coerente, nè attori degni di questo nome e, soprattutto, nè una regia particolarmente ispirata, per riempire le sale di proiezione della penisola.
Un must!
E' davvero un peccato che gli zigomi più gonfì di sofà della nazione siano cotanto sottovalutati nalle tue parole, dure come petre e due volte più leggere, ed io in parte concordo con quel su cui mi pareva di dissentire non molto tempo fa...
Ma come,mi confondi il latte scaduto da sei mesi col parmigiano gran riserva invecchiato e garantito!!
Mi paragoni le odierne ciofecazze girate da figuranti,borgatari e puttanazze di mancina nell'urbe del cinema di Benito coi soldi di chi non andra' mai a vederli,con pietre miliaari che le guardi 1000 volte e non ti stanchi.
Che follia!!!
Se pensi che certi teutonici con fascia tricolore e panza birrosa diventano biliosi al solo nomare certune gallerie a gloriosi vati nostrani.....che ignoranti certuni mamelucchi.....E' davvero un peccato che gli zigomi più gonfì di sofà della nazione siano cotanto sottovalutati nalle tue parole, dure come petre e due volte più leggere, ed io in parte concordo con quel su cui mi pareva di dissentire non molto tempo fa...
E siano sempre lodate le colonne sonore degli oliver onions!
Porta velocemente alla memoria il sacco di Roma dei lanzichenecchi sporchi, cattivi, ignoranti e germanici e fai il parallello con cinecittà, i sandaloni e un imbianchino stranbaffuto di dichiarate antipatie verso i nasi camusi e banchieri di lunga stirpe, bell'uomo tra l'altro, e ti sarà chiaro e palese quale possa essere la valenza da attribuire alla mentalità estetica figlia di una lingua ostentatamente agglutinante.Se pensi che certi teutonici con fascia tricolore e panza birrosa diventano biliosi al solo nomare certune gallerie a gloriosi vati nostrani.....che ignoranti certuni mamelucchi.....
Ma dai,certe aggregazioni verbali oscenamente lunghe ed apparentemente artificiose sono quasi da sorrisetto nella loro logica semplicita'Porta velocemente alla memoria il sacco di Roma dei lanzichenecchi sporchi, cattivi, ignoranti e germanici e fai il parallello con cinecittà, i sandaloni e un imbianchino stranbaffuto di dichiarate antipatie verso i nasi camusi e banchieri di lunga stirpe, bell'uomo tra l'altro, e ti sarà chiaro e palese quale possa essere la valenza da attribuire alla mentalità estetica figlia di una lingua ostentatamente agglutinante.
Ah, se fosse stato per le loro intenzioni, oggi la capitale dell'europa sarebbe Berlino e parleremmo tutti in tedesco.Ma dai,certe aggregazioni verbali oscenamente lunghe ed apparentemente artificiose sono quasi da sorrisetto nella loro logica semplicita'
se mo' nun ve scordate lino banfi ed arvaro vitali...porca puttena maledetta...:rotfl::rotfl:Bravo... il buon cinema deve essere sempre celebrato:rotfl::rotfl:
Sfido io,ci sono milioni di beceri che non sanno nemmeno parlare e scrivere correttamente nella loro lingua nazionale,hai voglia ad esprimersi in bavareseAh, se fosse stato per le loro intenzioni, oggi la capitale dell'europa sarebbe Berlino e parleremmo tutti in tedesco.
E, per quel che riguarda la seconda, non ci sono ancora riusciti.
beh fallora ai bene a non frequentare altri fora...Io non ho mai frequentato molti altri forum (qualcuno di genere, tipo hobbies: musica, cinema ecc) ma credo che la qualità del frequentatore medio di questo posto, anche quando all'improvviso regna la pazzia totale per alcune ore, sia sul piano della capacità di dialogare e sul piano della conoscenza, abbastanza elevato. Possiamo dirlo o è snob?
beh fallora ai bene a non frequentare altri fora...
ahahahahah
Per fortuna di questa quasi totalità.te diro' che la quasi totalita' se ne sbatte i coglioni di cio' che sei, pensi e soprattutto esisti......
il resto pure e so' quelli che hanno avuto la sventura de conoscerte de persona e che lo fanno ancor piu' a ragion veduta...
azz...te sei dato alla telepatia allora...ahahahahahahPer fortuna di questa quasi totalità.
E per fortuna che le persone che conosco di persona, la maggior parte, lo sanno, solo io e loro...
E non il gruppetto...eheheheheeheheh..
Ecco Viki come leggi nel forum abbiamo anche il cane.azz...te sei dato alla telepatia allora...ahahahahahah
comunque e' la somma che fa er totale...
chi te sarva?
ahahahahah