Spoiler sì o no?

Falcor

Escluso
Spoiler sì o no?

mò ci provo...ma non so cosa mettere

Jon Snow mi piace ma passo ancora più di quanto non sia per il coglione del forum...

Suggerimenti? ;)
Jon Snow è bello, alla fine è un figo della madonna e.... (non legga chi non vuole spoiler dei libri)

Cazzo raga lui è un Targaryen :D

Lord Comandante!! :D
Grande avatar. Quandi iniziai a postare avevi l'amore mio, Eva :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Grande avatar. Quandi iniziai a postare avevi l'amore mio, Eva :rolleyes:
Ricordami di non quotarti mai più perché ho letto lo spoiler e per questo ti avrò in odio per il resto dei miei giorni.
Detto ciò ammetto anche che era una delle ipotesi che mi ero fatta... :D

È ricominciato Penny... :inlove:

Falcor

Escluso
Ricordami di non quotarti mai più perché ho letto lo spoiler e per questo ti avrò in odio per il resto dei miei giorni.
Detto ciò ammetto anche che era una delle ipotesi che mi ero fatta... :D

È ricominciato Penny... :inlove:
Ma come, mi spezzi il cuore così :(

Avevo anche detto di non leggere :rolleyes: Comunque è una ipotesi anche la mia ma sembra la più in voga al momento.

Eh ma sai che ho scaricato solo la prima stagione di Penny e ancora devo vederla perché voglio gustarmela per bene e ora ho altro da recuperare.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma come, mi spezzi il cuore così :(

Avevo anche detto di non leggere :rolleyes: Comunque è una ipotesi anche la mia ma sembra la più in voga al momento.

Eh ma sai che ho scaricato solo la prima stagione di Penny e ancora devo vederla perché voglio gustarmela per bene e ora ho altro da recuperare.
Quotandoti ho letto, mica ci ho cliccato sopra!!! :mad:

Falcor

Escluso
Ahhhh cavolo, ma allora è un bug del sistema. Sorry :facepalm:

Falcor

Escluso
Dici che se lo dico a banshee si incazza? :rotfl:

Falcor

Escluso
:mad:
Falcoruccio da te non me l'aspetto la spoilerata selvaggia..

io ancora devo vedere la 1 puntata, il mio pusher è lento :blank:
Devo vederla ancora anche io.

E come può confermarti Uizi io odio gli spoiler e non li faccio mai :D
[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]

Tulipmoon

Utente Coerente
:mad:
Falcoruccio da te non me l'aspetto la spoilerata selvaggia..

io ancora devo vedere la 1 puntata, il mio pusher è lento :blank:
Devo vederla ancora anche io.

E come può confermarti Uizi io odio gli spoiler e non li faccio mai :D
@Tulipmoon

FUGGITE....almeno si rendesse conto di quello che fa! Difficile non arrivare alle mani quando per me TUTTO può essere spoiler e per lui è tutto un "si fa per chiacchierare, volemose bbbene".

Falcor

Escluso
FUGGITE....almeno si rendesse conto di quello che fa! Difficile non arrivare alle mani quando per me TUTTO può essere spoiler e per lui è tutto un "si fa per chiacchierare, volemose bbbene".
Tu sei fuori. Se io dico "sei arrivata al punto in cui tizio fa questo?", come fa ad essere uno spoiler?

Ciotteppina per Uizi è spoiler anche dire "han cambiato la sigla di una serie tv", no cioé parliamone :rolleyes:
[MENTION=5759]banshee[/MENTION]

banshee

The Queen
Tu sei fuori. Se io dico "sei arrivata al punto in cui tizio fa questo?", come fa ad essere uno spoiler?

Ciotteppina per Uizi è spoiler anche dire "han cambiato la sigla di una serie tv", no cioé parliamone :rolleyes:
[MENTION=5759]banshee[/MENTION]
Falcoruccio mio io farei istituire il reato di spoiling :carneval: sono talebanerrima sullo spoiler! Quindi credo di essere più vicina allo uizi pensiero :D [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]

Brunetta

Utente di lunga data
Per me avete questa mania contro lo spoiler perché siete troppo giovani per essere andati al cinema quando si poteva entrare in qualunque momento. Si vedeva tranquillamente la fine, poi si vedeva l'inizio. A volte si rivedeva la fine, ma il più delle volte si usciva quando si era arrivati al punto in cui si aveva iniziata la visione. Era considerato normale ed era molto stimolante. Il piacere di seguire uno spettacolo per me va ben oltre la sorpresa. Anche certe partite le ho riviste più volte eppure sapevo il risultato. Penso anche che sia formativo sapere che le cose finiscono in un determinato modo indipendentemente dai nostri desideri.

Per me avete questa mania contro lo spoiler perché siete troppo giovani per essere andati al cinema quando si poteva entrare in qualunque momento. Si vedeva tranquillamente la fine, poi si vedeva l'inizio. A volte si rivedeva la fine, ma il più delle volte si usciva quando si era arrivati al punto in cui si aveva iniziata la visione. Era considerato normale ed era molto stimolante. Il piacere di seguire uno spettacolo per me va ben oltre la sorpresa. Anche certe partite le ho riviste più volte eppure sapevo il risultato. Penso anche che sia formativo sapere che le cose finiscono in un determinato modo indipendentemente dai nostri desideri.
mi gira la testa ma alla fine ho capito.
anche all'opera vai sapendo bene che tosca muore e che la risposta all'enigma di turandot è l'uomo etc

ologramma

Utente di lunga data
Altra età la nostra , ora dicono l'ora quando si entra per l'inizio del films

:up:poi quoto

Falcor

Escluso
Beh nel medioevo non c'erano le docce e la gente campava uguale, esiste il progresso ;)

Non si può vedere un film dalla metà perché probabilmente non si capisce una fava e non avrebbe senso vederlo "mancante" di una parte.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh nel medioevo non c'erano le docce e la gente campava uguale, esiste il progresso ;)

Non si può vedere un film dalla metà perché probabilmente non si capisce una fava e non avrebbe senso vederlo "mancante" di una parte.
Veramente l'introduzione della visione del film solo dall'inizio alla fine (introdotta episodicamente per Phyco) ha portato a stili narrativi diversi e non sequenziali proprio per non annoiare e creare attraverso il montaggio quello che accadeva normalmente.
Il paragone è apparentemente incongruo, ma certamente il progresso che facilita molte cose impedisce di acquisire competenze dal non sapere mungere al non sapere fare la pasta e patate al non tollerare di non essere sorpresi.

Falcor

Escluso
Veramente l'introduzione della visione del film solo dall'inizio alla fine (introdotta episodicamente per Phyco) ha portato a stili narrativi diversi e non sequenziali proprio per non annoiare e creare attraverso il montaggio quello che accadeva normalmente.
Il paragone è apparentemente incongruo, ma certamente il progresso che facilita molte cose impedisce di acquisire competenze dal non sapere mungere al non sapere fare la pasta e patate al non tollerare di non essere sorpresi.
Lo so che è incongruo, faccio sempre paragoni a minchia di cane ;)

Sul fatto che poi il progresso abbia anche come altra faccia della medaglia ciò che hai detto se ne può parlare.

Poi sul non essere sorpresi è una cosa molto soggettiva, io riesco a godermi una serie tv o un film anche se me lo spoilerano, altri sono più talebani come @banshee :)

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Altra età la nostra , ora dicono l'ora quando si entra per l'inizio del films

:up:poi quoto
Credo che qui tutti abbiano goduto del vecchio metodo cinema.
L'orario da rispettare è cosa relativamente nuova.
Fino alla mia adolescenza si entrava quando si voleva e se volevi rimanevi a guardare il film tutte le volte che ti pareva.
Non sono mica passati mille anni.