ambè...derisione preventiva....sei una volpe, devo ammetterlo....sai, se lo facessi solo sulle cose degli altri sarei ingiusto: se derido me posso legittimamente farlo con tutto e tutti. Un minimo di equità![]()
ambè...derisione preventiva....sei una volpe, devo ammetterlo....sai, se lo facessi solo sulle cose degli altri sarei ingiusto: se derido me posso legittimamente farlo con tutto e tutti. Un minimo di equità![]()
Io ho molti difetti ma non quello di prendermi sul serio. Anche nei momenti più duri mi sono trovato a pensare cose che mi facevano ridere. E' una risorsa che sono contento di avereambè...derisione preventiva....sei una volpe, devo ammetterlo....![]()
![]()
![]()
![]()
se lo dici tu...a me sembra che tu ti prenda molto sul serio invece....cosa rispettabilissima per carità...ma sono solo mie impressioni...Io ho molti difetti ma non quello di prendermi sul serio. Anche nei momenti più duri mi sono trovato a pensare cose che mi facevano ridere. E' una risorsa che sono contento di avere![]()
Direi di no. ma questa è solo la mia opinionese lo dici tu...a me sembra che tu ti prenda molto sul serio invece....cosa rispettabilissima per carità...ma sono solo mie impressioni...
ne prendo atto.Direi di no. ma questa è solo la mia opinione