Sposata da 11 mesi, incinta da 5 e tradita miseramente ... sono disperata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cattiva Conte...lasciamola divertire...non fa male a nessuno...dai...
Tu dici?:confused::confused::confused:
Prestale il fianco e vedi eh?:p:p:p
Diventa come quelle mosche che non riesci a pigliare...ma torna sempre lì...:D:D:D

Mandalo a quel paese.
Che si passi la vita a lavorare e pagare alimenti.
Tu e tuo figlio meritate di meglio.
Ciao.
Ciò...ma la croce serve a mantenerti...eretto?:D

Nausicaa

sfdcef
Si può convivere felicemente e crescere un figlio con un partner infedele, questione di priorità e del peso che si dà
a un tradimento, ma con un cretino non si combina nulla.
Non ti dico di lasciarlo, ti dico di sbarazzartene! è solo un peso sia per te che per tua/o figlia/o.

PS: Riflessione personale, ma perché certa gente si sposa e fa figli? mica è obbligatorio :( bah....

Quoto...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tu dici?:confused::confused::confused:
Prestale il fianco e vedi eh?:p:p:p
Diventa come quelle mosche che non riesci a pigliare...ma torna sempre lì...:D:D:D
Ma no dai...un pò acida forse ma è il personaggio no? Ho capito subito che era una delle maestre...si diverte.
E lasciala stare...mosca o non mosca...ripeto ancora..è innocua...poi sai Conte...magari è una tradita...posso capire che Tebina le dia un pò in testa...deve pontificare. E' il suo ruolo qui.(intanto ho riletto sette volte il messaggio non vorrei mai...con la fissa che ha per gli errori ortografici....)

lothar57

Utente di lunga data
Ma no dai...un pò acida forse ma è il personaggio no? Ho capito subito che era una delle maestre...si diverte.
E lasciala stare...mosca o non mosca...ripeto ancora..è innocua...poi sai Conte...magari è una tradita...posso capire che Tebina le dia un pò in testa...deve pontificare. E' il suo ruolo qui.(intanto ho riletto sette volte il messaggio non vorrei mai...con la fissa che ha per gli errori ortografici....)
ciao Tebastra...lei e'sempre stata cosi',anche a me rimproverava le virgole e gli accenti,va presa cosi'come e'..in fondo si legge..c'e'stato ben di peggio..Conte docet..quando arrivai qua'io scoppio il finimondo..rispetto a quelle maestre li'Minerva era trasgressiva..ahhhhhh...d'altronde i traditi non ci adoranoe ci sta'...giusto??

lemon

Utente di lunga data
devi concentrarti solo sua tua felicità ora. Non lo ami e non hai elementi a sufficienza per capire se tuo marito potrebbe essere un'altra persona rispetto a quello che è stato finora. E quindi, nel dubbio, costruisciti la tua vita, coccola il bimbo che sta per nascere e coccola l'idea che sarai una madre serena senza dover sopportare altre umiliazioni.

Tebe

ciao Tebastra...lei e'sempre stata cosi',anche a me rimproverava le virgole e gli accenti,va presa cosi'come e'..in fondo si legge..c'e'stato ben di peggio..Conte docet..quando arrivai qua'io scoppio il finimondo..rispetto a quelle maestre li'Minerva era trasgressiva..ahhhhhh...d'altronde i traditi non ci adoranoe ci sta'...giusto??
Ma si...infatti ho pazienza con lei...capisco il suo stress...ci sta si, dai...

Flavia

utente che medita
ora capisco molte cose:)

MrMind

Utente
Per me certa gente sarebbe da galera.
Il nocciolo è qui.
Hai amato un uomo che non esiste.

Se non sei convinta un motivo ci sarà, non trovi?
Per uomini del genere. Che valgono, almeno sulla carta, meno di uno sputo in terra.
Si può convivere felicemente e crescere un figlio con un partner infedele, questione di priorità e del peso che si dà
a un tradimento, ma con un cretino non si combina nulla.
Non ti dico di lasciarlo, ti dico di sbarazzartene! è solo un peso sia per te che per tua/o figlia/o.

PS: Riflessione personale, ma perché certa gente si sposa e fa figli? mica è obbligatorio :( bah....

Cioè la poligamia è un reato da cretini che non valgono un cazzo?
Il fatto che lei sia incinta non conta nulla?
E' più importante preservare l'orgoglio che dare una famiglia completa al nascituro?
Il figlio non conta niente.

Mi allibite.

E' difficile superare, ma in questo caso c'è una spinta non da poco....un FIGLIO!
Ce la puoi fare, resisti e accetta la sua natura....qualcosa di buono ce l'avrà, no? Concentrati sul bello che ti dà e su vostro figlio!
Sono convinto che è meglio avere lui che crescere tuo figlio da sola, non ho dubbi.

Simy

WWF
E' più importante preservare l'orgoglio che dare una famiglia completa al nascituro?

Mi allibite.

E' difficile superare, ma in questo caso c'è una spinta non da poco....un FIGLIO!
Ce la puoi fare, resisti e accetta la sua natura....qualcosa di buono ce l'avrà, no? Concentrati sul bello che ti dà e su vostro figlio!
Sono convinto che è meglio avere lui che crescere tuo figlio da sola, non ho dubbi.
pure tu!

lei dovrebbe accettare la sua natura???
perchè lui non impara il rispetto verso la madre di suo figlio?

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma si, dai, continuiamo a blandire i bugiardi patologici, i furbetti e i macho man da bar dello sport.

Tebe

Mi allibite.

Un figlio non è, per me, un buon motivo, per tenerti un uomo che ti fa passare queste cose.
Questo sarà un padre assente che di buono, ad ora, non riesce a dare nulla nemmeno a sua moglie.
Figurati ad un figlio.

Eretteo

Utente di lunga data
Una mamma ed un cercopiteco che si scopa anche una bistecca infilata nel termosifone,non e' una famiglia.
Fossi in lei io mi farei mantenere a vita,e di sicuro un altro uomo onesto che voglia bene ad entrambi lo trova.

Billythekid

Utente di lunga data
Benvenuta Cara.

Il comportamento di questo soggetto non merita nemmeno un aggettivo. ad oggi, uno cosi , ancora non lo avevo letto. ma è solo perchè non conosco la verità di coloro che non conosco ovviamente. e magari pure di quelli che conosco.

e dopo sta botta di ottimismo esistenziale ...

Oggi , al posto tuo che farei ? Offrirei comunque un volto , un nome, al padre di tuo figlio, lui non lo ha scelto, gli è capitato, e quindi è la natura che devi assecondare e rimanere tranquilla ( per quanto sia possibile ) per la crescita del piccolino/a, che , ahinoi ,mamme, oltre a nutrirli attraverso il cordone ombellicone li nutriamo anche delle nostre emozioni, con quello che ne consegue.

Non decidere nulla, lascialo parlare, comportati con lui nella maniera piu' naturale, SENZA pero' farti ancora del male. Non perseguitare la tua coscienza andando a fare il detectiv, già fatto, già visto,( cit. ) e ora potreste esserne anche in due a portarne le ferite,quindi STOP. alle rappresaglie. se la goda da solo , il pirla, il gioco con la sua coscienza, quella sottospecie di coscienza, a Te, cara amica, e a tuo Figlio, un bel cazzo deve fregare PER ORA, dove e come fu destinato quella parte di organo riproduttivo che noi chiamiamo cervello.

Spostalo.

Concentrati su cucciolino e su di te.

Chiaro per tutti e soprattutto per Te quale sia la superficialità che lo contraddistingue e la conseguente fragilità. un figlio lo avevi già e non te ne eri mai accorta.

Prima di rispedirlo a chi l'ha con sofferenza generato, pero', il figlio lo dovrà abbracciare, Gli tocca, e gli toccherà. e sino a quel momento tu di decisioni, ( almeno io , oggi, al tuo posto farei cosi ) non ne prenderai.

Prendi tempo, datevi Tempo, e parlo al plurale escludendo Lui, l adulto anagrafico ovviamente.

In bocca al lupo per la gravidanza e se proprio proprio non reggi la sua faccia , comprensibilmente, stacca la spina a vai dai tua madre. O da una amica. o sola se te la senti.

poi...se ne parlerà.evviva il tuo cucciolo. come lo chiamerai?

Miciobilly

Billythekid

Utente di lunga data
Una mamma ed un cercopiteco che si scopa anche una bistecca infilata nel termosifone,non e' una famiglia.
Fossi in lei io mi farei mantenere a vita,e di sicuro un altro uomo onesto che voglia bene ad entrambi lo trova.
:D

Billythekid

Utente di lunga data
lemon

devi concentrarti solo sua tua felicità ora. Non lo ami e non hai elementi a sufficienza per capire se tuo marito potrebbe essere un'altra persona rispetto a quello che è stato finora. E quindi, nel dubbio, costruisciti la tua vita, coccola il bimbo che sta per nascere e coccola l'idea che sarai una madre serena senza dover sopportare altre umiliazioni.
:cool:credo che forse tu sia l'unica a non nutrire dubbi sulla capacità di essere marito.

sul suo ruolo di padre, su questo si DEVE essere ottimisti.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
:cool:credo che forse tu sia l'unica a non nutrire dubbi sulla capacità di essere marito.

sul suo ruolo di padre, su questo si DEVE essere ottimisti.

ciao Billy..il problema e'mio modesto avviso il dare credito a persone simili....l'istinto traditore non lo perdi..e come il gatto...quanti animali ucicdeva il mio senza motivo..loro fanno cosi..l'istinto del killer..il traditore e'identico..prima o poi ci ricasca.Io ho rischiato tanto ultimamente..pensi mi sia fermato??assolutamente no..maggiori misure di sicurezza e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.