Sposata da 11 mesi, incinta da 5 e tradita miseramente ... sono disperata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMind

Utente
Perchè dovrebbe?
Ti sembra il caso?
Quali sono i vantaggi per lei?
1) La reazione scomposta che ha avuto evidenzia un coinvolgimento nella storia molto profondo
2) c'è una famiglia da salvare
3) sono sicuro, data la fragilità dimostrata, che rimpiangerebbe a lungo l'assenza del padre di suo figlio

Nausicaa

sfdcef
1) La reazione scomposta che ha avuto evidenzia un coinvolgimento nella storia molto profondo
3) sono sicuro, data la fragilità dimostrata, che rimpiangerebbe a lungo l'assenza del padre di suo figlio

1) che reazione scomposta? A me è sembrata fantastica nello smascherarlo usando le seu amanti, e nel, consapevolmente, andarsene.
2) La famiglia possono essere lei e suo figlio, e il padre, da un'altra parte. Se lui non è compagno, se lui non è marito, che razza di famiglia sarebbe? Lei che si fodera gli occhi col prosciutto pur che ci sia un essere con pene in casa? A che pro? Credi che un bimbo non si accorga delle umiliazioni che la madre riceve? Dalle un pò di tempo e vedrai che un uomo nel vero senso della parola lo incontra
3) Quale fragilità dimostrata? Soffrire a certe scoperte è solo normale... e l'assenza di un vero compagno, quella non la rimpiangerebbe ogni giorno guardando un tizio che vive con lei e che non merita la sua stima?

Billythekid

Utente di lunga data
PS. CONTE, non ce la l avevo con te, ma con coloro che invocano una maggiore consapevolezza.

amare con maggiore consapevolezza..

vi tradiscono nel modo piu' subdolo e non lo accettate? donne, acquisite maggiore consapevolezza!!!

Usano la pompa idraulica secondo i loro tempi, usi e costumi sociali ? Donne, cercate di capire se x non era consapevole del male che avrebbe fatto!

Mentono spudoratamente con ognuna in maniera reiterata e impavida? Ma poveri, li hanno disegnati cosi , perchè in realtà ora che piangono sono sinceri.

Nausicaa

sfdcef

Io sono separata.
Ho pianto lacrime di sangue all'idea di non essere riuscita a realizzare per mia figlia la famiglia che avrei voluto darle. Ma rimanere significava farla vivere in un inferno. Nonostante il padre la ami e molto.
La mia fragilità, che sentivo profonda e quasi insuperabile, ho invece cominciato a superarla quando sono stata lontana dall'influenza di una persona che mi faceva sentire male ogni istante.
Sto molto meglio ora che sono lontana.
E sì, occuparsi da sole di tutto è faticosissimo. Ma ce la si fa.

Billythekid

Utente di lunga data
Lo so che il punto è quello che lui ha fatto a lei.

Ma io sono rimasta scioccata dal fatto che si giustificasse con le amanti usando la moglie....

ah mbeh...nausica..di questo non ne parliamo proprio...

Billythekid

Utente di lunga data
Io sono separata.
Ho pianto lacrime di sangue all'idea di non essere riuscita a realizzare per mia figlia la famiglia che avrei voluto darle. Ma rimanere significava farla vivere in un inferno. Nonostante il padre la ami e molto.
La mia fragilità, che sentivo profonda e quasi insuperabile, ho invece cominciato a superarla quando sono stata lontana dall'influenza di una persona che mi faceva sentire male ogni istante.
Sto molto meglio ora che sono lontana.
E sì, occuparsi da sole di tutto è faticosissimo. Ma ce la si fa.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Donna in gamba. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrMind

Utente
lei di vantaggi non ne ha. Forse l'unico vantaggio che poco non è , è che la creatura abbia un Padre.

Circa la consapevolezza di questa donna, per favore, abbiate pietà , PER FAVORE? ma che cazzo si richiede ancora alla Donna ? di quale cazzo di consapevolezza si parla ? de che ?

COSA E' RICHIESTO ANCORA DA STA RAGAZZA?

Scusate se mi incazzo, ma sti discorsi mi mandano in bestia.

I panni sporchi si lavano in famiglia, no?

Invece lei ha coinvolto tutti, la famiglia di lei, di lui, l'amante.

Ad una donna io richiedo ANCORA riservatezza e dignità, è troppo?

Non condanno la reazione ma la analizzo, è una reazione infantile, potrebbe essere che anche il comportamento da compagna sia stato infantile? Ed in tal caso non sarebbe quasi fisiologico un tradimento?
Se lei avesse avuto sangue freddo nella reazione, si sarebbe dimostrata abbastanza forte da lasciare il marito e crescere un figlio da sola, ma non è questo il caso, e credo che ogni persona debba cercare la propria dimensione, non rincorrere qualcosa che non sarà mai.
Lei lo vuole ancora, dal suo punto di vista si è anche "vendicata" esponendolo al pubblico lubidrio, lui è rimasto e secondo me ci sono tutte le condizioni per essere una famiglia felice.
Poi ripeto, se non si vuole essere traditi bisogna sempre tenere l'uomo "sulla corda" altrimenti, da predatore qual è, andrà in cerca di altre sfide. E' naturale.

Simy

WWF

Ad una donna io richiedo ANCORA riservatezza e dignità, è troppo
?

Non condanno la reazione ma la analizzo, è una reazione infantile, potrebbe essere che anche il comportamento da compagna sia stato infantile? Ed in tal caso non sarebbe quasi fisiologico un tradimento?
Se lei avesse avuto sangue freddo nella reazione, si sarebbe dimostrata abbastanza forte da lasciare il marito e crescere un figlio da sola, ma non è questo il caso, e credo che ogni persona debba cercare la propria dimensione, non rincorrere qualcosa che non sarà mai.
Lei lo vuole ancora, dal suo punto di vista si è anche "vendicata" esponendolo al pubblico lubidrio, lui è rimasto e secondo me ci sono tutte le condizioni per essere una famiglia felice.
Poi ripeto, se non si vuole essere traditi bisogna sempre tenere l'uomo "sulla corda" altrimenti, da predatore qual è, andrà in cerca di altre sfide. E' naturale.
ma tu riesci a immaginare lo stato emotivo di una donna incinta?????
ma guarda se alla fine le colpe sono di questa povera ragazza

Nausicaa

sfdcef

Si conoscono da due anni, sono sposati da uno. Lei è incinta al 5° mese. Caspita lei ci si deve essere messa di impegno per essere così infantile da farsi tradire quando erano appena insieme, e appena scoperto di essere incinta. E lasciamo stare quello che magari non ha scoperto.

A proposito, sai qualcosa degli ormoni impazziti in gravidanza?

Cmq. Dopo che il compagno si fa un viaggio di 700km per giurare davanti a Padre Pio, io un forte senso di ridicolo lo sento, e la dignità la posso anche cercare sotto lo zerbino dei vicini... non la trovo perchè il tal compagno ha dato fondo alle scorte.

MrMind

Utente
1) che reazione scomposta? A me è sembrata fantastica nello smascherarlo usando le seu amanti, e nel, consapevolmente, andarsene.
2) La famiglia possono essere lei e suo figlio, e il padre, da un'altra parte. Se lui non è compagno, se lui non è marito, che razza di famiglia sarebbe? Lei che si fodera gli occhi col prosciutto pur che ci sia un essere con pene in casa? A che pro? Credi che un bimbo non si accorga delle umiliazioni che la madre riceve? Dalle un pò di tempo e vedrai che un uomo nel vero senso della parola lo incontra
3) Quale fragilità dimostrata? Soffrire a certe scoperte è solo normale... e l'assenza di un vero compagno, quella non la rimpiangerebbe ogni giorno guardando un tizio che vive con lei e che non merita la sua stima?
Perchè non è un compagno? Perchè è schiavo del suo pene? Ci si può liberare sapete? Basta scoprire cose più importanti.

Lo so che il punto è quello che lui ha fatto a lei.

Ma io sono rimasta scioccata dal fatto che si giustificasse con le amanti usando la moglie....
Scioccata addirittura? E perchè? Se uno vuole trombare e basta è chiaro che infarcisce di cazzate le amanti, dov'è la sorpresa? Senza considerare il fatto che per natura un uomo accoppiato è più appetibile di un uomo single, quindi farci leva è un trucchetto, no?

Nausicaa

sfdcef
Perchè non è un compagno? Perchè è schiavo del suo pene? Ci si può liberare sapete? Basta scoprire cose più importanti.

Scioccata addirittura? E perchè? Se uno vuole trombare e basta è chiaro che infarcisce di cazzate le amanti, dov'è la sorpresa? Senza considerare il fatto che per natura un uomo accoppiato è più appetibile di un uomo single, quindi farci leva è un trucchetto, no?

Personalmente, per me un compagno deve innanzitutto essere un uomo. E un uomo non usa sua moglie per salvarsi la faccia davanti alle amanti. Non continua a prenderla per il culo anche quando è scoperto. Secondo me continua pure a farlo.
Che sia andato a letto con la seconda perchè aveva la sclerosi...

E ci sono uomini sposati che almeno hanno il coraggio di dire alle amanti: guarda, mi sposo con quella donna, che amo, che mi piace, scusa ciao. E non dicono di essere stati incastrati da una gravidanza.

A me dà l'idea di un uomo assolutamente incapace di affrontare le proprie responsabilità. Le colpe sono sempre degli altri... della moglie rimasta incinta e per questo si è dovuto sposare, della ragazza che ha la sclerosi e per questo se l'è dovuta corcare, della moglie ancra che lo vuole costringere ad avere un figlio.

Ohi.

bubu

Utente di lunga data
non credo che si debba sempre star lì a pensare e fare le cose per tenersi un uomo...alla fine che senso avrebbe se ciò significherebbe non sentirmi me stessa nel mio essere persona?

Personalmente, per me un compagno deve innanzitutto essere un uomo. E un uomo non usa sua moglie per salvarsi la faccia davanti alle amanti. Non continua a prenderla per il culo anche quando è scoperto. Secondo me continua pure a farlo.
Che sia andato a letto con la seconda perchè aveva la sclerosi...

E ci sono uomini sposati che almeno hanno il coraggio di dire alle amanti: guarda, mi sposo con quella donna, che amo, che mi piace, scusa ciao. E non dicono di essere stati incastrati da una gravidanza.

A me dà l'idea di un uomo assolutamente incapace di affrontare le proprie responsabilità. Le colpe sono sempre degli altri... della moglie rimasta incinta e per questo si è dovuto sposare, della ragazza che ha la sclerosi e per questo se l'è dovuta corcare, della moglie ancra che lo vuole costringere ad avere un figlio.

Ohi.
concordo.

MrMind

Utente
Ok, c'è un IDEALE di uomo e un IDEALE di donna a cui tendere, ma la realtà è un'altra cosa.

Questa è una situazione specifica:
- si sono sposati dopo un anno di conoscenza, un pò presto, no?
- lui trombatore seriale (iscritto alle chat)
- lei scopre il tradimento e lo dice a mamma

Non mi sembra, con tutto il rispetto, che ci siamo di fronte a dei comportamenti virtuosi, anzi c'è evidente debolezza in entrambi.

Poi, taaac, nasce un figlio.

Quale migliore occasione per smettere di fare il cazzone (lui) ed essere una donna più matura (lei)?

PS. CONTE, non ce la l avevo con te, ma con coloro che invocano una maggiore consapevolezza.

amare con maggiore consapevolezza..

vi tradiscono nel modo piu' subdolo e non lo accettate? donne, acquisite maggiore consapevolezza!!!

Usano la pompa idraulica secondo i loro tempi, usi e costumi sociali ? Donne, cercate di capire se x non era consapevole del male che avrebbe fatto!

Mentono spudoratamente con ognuna in maniera reiterata e impavida? Ma poveri, li hanno disegnati cosi , perchè in realtà ora che piangono sono sinceri.

Ma ti ho capito eh?
Cosa ho detto io in sostanza in questo caso?

Donna
Scappa da quest'uomo eh?

A tutto c'è un limite no?

Meglio crescersi un figlio DA SOLA in santa pacetta...che avere anche chi ti danneggia eh?

Poi cavoli se un figlio nasce...e non c'è papino...come fa poi a soffrirne?
Soffrirebbe se si trova papino lì, ma che poi sparisce eh?

Ma porco can...
Lui può salvarsi...
Ma deve FARE per questa donna...
Non solo DIRE...mi dispiace...

A parlare siamo tutti capaci...

ma se un uomo VUOLE mostrare NEI fatti cosa vale...
Ha mille e più occasioni no?

E credimi ci sono anche quelli che mettono la testa a posto...
Proprio quel giorno che si trovano in braccio quella creatura!

Per altri la creatura è funzionale a:
Ah desso ha un bambino da accudire...quindi posso fare ancor di più quello che voglio eh?

Ricorda cosa insegnavano le nostre nonne...
Ehi nipotino...vedo che la tua mogliettina sta per scappare...tu dalle un figlio così poi non scappa più...
QUesto insegnavano le nonne di un tempo!

Poi sono sposati da 11 mesi...e non undici anni...

Porcasso can...
Se il risveglio si vede dal mattino...

Ma nel rosso...ma dei su...ancora con sti luoghi comuni eh?
E allora qui dentro tutti i mariti che si sono sempre comportati bene e sono stati traditi...cos'è colpa loro...perchè hanno trattato troppo bene la loro moglie ma dai andiamo su...cosa scrivi su...

Simy

WWF
Ma nel rosso...ma dei su...ancora con sti luoghi comuni eh?
E allora qui dentro tutti i mariti che si sono sempre comportati bene e sono stati traditi...cos'è colpa loro...perchè hanno trattato troppo bene la loro moglie ma dai andiamo su...cosa scrivi su...
quoto! :up:

COme mai? Ma me la spieghi questa?:confused::confused::confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.