omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sì grazieserviti i consigli?
Sì grazieserviti i consigli?
Sposta solo tavolo, divano cose più piccole.sto pensando di spostare di nuovo gli stessi mobili dell'altra volta... se lo dico a mio marito mi chiede il divorzio![]()
Se non sei incinta, sei in sindrome premestruale?sto pensando di spostare di nuovo gli stessi mobili dell'altra volta... se lo dico a mio marito mi chiede il divorzio![]()
Io ho da spostare librerie, divani, armadi…Sposta solo tavolo, divano cose più piccole.
No, sono volubileSe non sei incinta, sei in sindrome premestruale?
Io ho fatto queste cose alla vigilia del parto.
l'ho fatto per una vita , spostarli e coprirli , ora non credo anzi non mi arrischio , comunque sapendo dei tuoi malanni mi raccomando solo cose piccole , ricorda se devi spostare mobili grandini basta bagnare per terra scivolano meglio , certo non ho la certezza che tu possa farcela ma servono sempre due persone.Io ho da spostare librerie, divani, armadi…ho anche preso le misure
No, sono volubile
Che penso a come rivoluzionare la stanza è un pezzo e ora che ho preso le misure vedo che non ho bisogno del falegname per modificare i mobili
Ma da sola non ce la posso fare
E mio marito non mi asseconda di nuovo
Devo trovare il modo
In qualche modo
Io decido una volta per sempre.Io ho da spostare librerie, divani, armadi…ho anche preso le misure
No, sono volubile
Che penso a come rivoluzionare la stanza è un pezzo e ora che ho preso le misure vedo che non ho bisogno del falegname per modificare i mobili
Devo trovare il modo
In qualche modo
Ho un mobile di 3,45 alto 2.30 e uno di 2,40 sempre alto 2,30l'ho fatto per una vita , spostarli e coprirli , ora non credo anzi non mi arrischio , comunque sapendo dei tuoi malanni mi raccomando solo cose piccole , ricorda se devi spostare mobili grandini basta bagnare per terra scivolano meglio , certo non ho la certezza che tu possa farcela ma servono sempre due persone.
Sposto sempre un mobile per l'albero di Natale , lo alzo un po' e gli metto sotto un asciugamano vecchio o anche un altro straccio , e insieme a mia molgie spingiamo mentre io dirigo il mobile.
Io noIo decido una volta per sempre.
Avrai 200mq.Ho un mobile di 3,45 alto 2.30 e uno di 2,40 sempre alto 2,30
Da sola non li posso spostare quelli
Tutti gli altri li sposterei anche da sola
Io noho già cambiato disposizione almeno 3 o 4 volte
Ma il “pezzo grosso” l’ho sposato solo una volta con l’aiuto di mio narito
Ora vorrei proprio rivoluzionare tutto…
Pensa anche io per gli armadi ora non li muovo più anche se ho ripulito la camera da letto sta fermo li da trent'anni , cioe da quando rifeci il mattonato in camera , ora con la tinta ci giro interno , cosa che rifarò entro l'annoAvrai 200mq.
Da me, una volta sistemati, lì restano, fino alla morte (mia).
Non è un armadioquelo grande è un armadio quindi serve tuo marito , in caso bagna sempre per terra .
L'altro è una libreria più leggera , sempre due persone ma anche una facendo un po avanti da una e l'altra parte , comunque sempre in due si può sbilanciare e venire avanti e cadere .
Presumo che tu li vuoti , prometti qualcosa di nuovo a tuo marito penso che si precipiti![]()
è un componibile allora , dividilo scomponendoloNon è un armadio
giustamente, anchesto pensando di spostare di nuovo gli stessi mobili dell'altra volta... se lo dico a mio marito mi chiede il divorzio![]()
Ma no… la stanza è molto grande però, circa 30mqAvrai 200mq.
Da me, una volta sistemati, lì restano, fino alla morte (mia).
Hai un minimo di forza bruta? Vieni a darmi una mano? Ti preparo le zucchinegiustamente, anche
conosci la rispostaHai un minimo di forza bruta? Vieni a darmi una mano? Ti preparo le zucchine
Capito.Ma no… la stanza è molto grande però, circa 30mq
Ora è disposta in un modo ma voglio invertire le parti, i mobili vanno ruotati su sé stessi di 180mq e spostati di 3/4 metri circa
SFaticatoconosci la risposta
Quando abbiamo scelto i mobili, circa 10/11 anni faCapito.
Nel mio condominio tutti hanno arredato il soggiorno in modo speculare rispetto a come lo ho arredato io. Sta molto meglio da me.
Chiedi a qualche cognato, cuginoIo ho da spostare librerie, divani, armadi…ho anche preso le misure
No, sono volubile
Devo trovare il modo
In qualche modo