O
Old angelodelmale
Guest
è una sacher modificatami dai la ricetta della torta che sembra una sacher ma non è una sacher????![]()
certo che te la dò pisella, però stasera, non mi ricordo le dosi precise, ce l'ho scritta a casa
è una sacher modificatami dai la ricetta della torta che sembra una sacher ma non è una sacher????![]()
è una sacher modificata![]()
certo che te la dò pisella, però stasera, non mi ricordo le dosi precise, ce l'ho scritta a casa
lo saròGrazie. mi raccomando, sii precisa che come pasticcera faccio cagher![]()
io metto anche un bel po' di prezzemolo (ci faccio anche il tacchino)è facilissimo pisella.
lo cuoci in tegame su un soffrittino di cipolla (volendo aglio). non può mancare, oltre il sale, il vino bianco. a cottura ultimata e comunque prima di servirlo, aggiungi due uova (tre quattro vedi tu, a seconda della quantità) precedentemnte sbattute con mischiato il succo del limone. e mischi il tutto (per questo l'agnello deve essere a pezzetti) dentro il tegame ancora caldo (o ancora sul fuoco ma sulla fiamma più piccola e a fuoco basso, sennò l'uovo cuoce troppo). finito.
è una ricetta a prova di pirla![]()