Gaia
Utente di lunga data
Mo un babbione uno di 51 anni. Non esageriamo. Io dico solo che le sue primavere stanno per finire.Tu ti scopi un babbionenon sputare nel piatto dove mangi.
Mo un babbione uno di 51 anni. Non esageriamo. Io dico solo che le sue primavere stanno per finire.Tu ti scopi un babbionenon sputare nel piatto dove mangi.
Ironia questa sconosciuta.Tu ti scopi un babbionenon sputare nel piatto dove mangi.
Sei fissata con le stagioni.Mo un babbione uno di 51 anni. Non esageriamo. Io dico solo che le sue primavere stanno per finire.
Si, è veroSei fissata con le stagioni.![]()
Si spera sempre che siano tutte belle pero’ e’ difficile che la vita sia sempre e solo in discesa.Si, è vero
Però rappresentano bene la vita da adulti. Sono brevi segmenti quelli che viviamo. Se ti fai le due stagioni belle con uno, poi non hai problemi a sopportare quelle brutte. Ma se ti toccano solo le brutte non è altrettanto facile da sopportare.
Sempre ammesso che abbia 51 anni, Etta dice tante bugie e lui ne dimostra molti di più.Mo un babbione uno di 51 anni. Non esageriamo. Io dico solo che le sue primavere stanno per finire.
Il tuo è sarcasmo, non ironia. Però ricordati sempre che ti si ritorce controIronia questa sconosciuta.
Io sto solo dicendo che se basi il rapporto con un uomo adulto su presupposti quali amore e passione presto questi finiranno.Si spera sempre che siano tutte belle pero’ e’ difficile che la vita sia sempre e solo in discesa.
Credo che, magari per esperienze tragiche, tu immagini un crollo della salute prima di quanto avvenga.Io sto solo dicendo che se basi il rapporto con un uomo adulto su presupposti quali amore e passione presto questi finiranno.
Un rapporto così lo devi basare su una complicità diversa. Ma ovviamente non vi conosco e non so quale sia la profondità dei vostri sentimenti né quanto questi siano basati su aspetti condivisi e reciproci.
Senza dubbio.Credo che, magari per esperienze tragiche, tu immagini un crollo della salute prima di quanto avvenga.
So di settantenni che scopano come ricci, ottantenni che vanno in montagna come camosci eccSenza dubbio.
Pure io.. infatti scopo come un ca moscio, ed in montagna corro veloce come un riccio, azz.. forse mi sarò confusoSo di settantenni che scopano come ricci, ottantenni che vanno in montagna come camosci ecc
Si, ma credo che la generalità siano 70enni con problemi alla prostata e articolazioni da buttare.So di settantenni che scopano come ricci, ottantenni che vanno in montagna come camosci ecc
È una gara?Si, ma credo che la generalità siano 70enni con problemi alla prostata e articolazioni da buttare.
E comunque per un 70enne anche in forma reggere una di 50 anni e’ roba da fantascienza.
Io sono competitiva e’ vero.È una gara?
Hai una visione competitiva che a me fa impressione.
Da quando tu parli così?So di settantenni che scopano come ricci, ottantenni che vanno in montagna come camosci ecc
Figurati che a me le relazioni con grande differenza di età fanno orrore.Da quando tu parli così?
Io ho un amico vicino ai 70 che ha fatto il cammino di Santiago, però la penso come Gaia, sono l'eccezione.
È giusto basare delle proprie scelte importanti sulle eccezioni?
Essere come Tutankhamon ha i suoi vantaggi specialmente se sei imbalsamato nella parte giusta....Eh ma se io ho una certa voi cosa siete Tutankamon?![]()
Questa visione è assai interessante.Essere come Tutankhamon ha i suoi vantaggi specialmente se sei imbalsamato nella parte giusta....![]()
Lei pensa che le sue insicurezze siano quelle di tutteEssere come Tutankhamon ha i suoi vantaggi specialmente se sei imbalsamato nella parte giusta....![]()
Ancora?Lei pensa che le sue insicurezze siano quelle di tutte
E soprattutto che il suo sarcasmo ridicolo, ripetuto alla nausea, tocchi qualcuno.
A me non frega un caxxo.
Tu con me non devi mai fare quel tipo di sarcasmo, non ti era chiaro? Adesso spero di sì.Ancora?