uffffff... bene :up: Mi ero preoccupata.me lo sono semplicemente scritto .mi pareva carino
'Onza! Mi hai fatto prendere uno stremizzio! :rotfl:me lo sono semplicemente scritto .mi pareva carino
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:me lo sono semplicemente scritto .mi pareva carino
quando mi annoio sono molesta:singleeye::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ce la faccio!:carneval:
Bannatela veramente!:rotfl:
:umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile:quando mi annoio sono molesta:singleeye:
Bisogno di attenzioni cara?quando mi annoio sono molesta:singleeye:
sì, moltissimo pincerBisogno di attenzioni cara?![]()
sì, moltissimo pincer
comunque tutto nasce dalla protesta di non poter inserire
Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare in quanto troppo lungo.
ciò non è giusto
mi pare una lotta per giusta causa, altro che messaggi privati capienti e inutilità variePropongo una raccolta di firme per l'ottenimento di più spazio per il tipo utente
e la possibilità di scegliere tra standard e "arabica" nella macchinetta del caffè!!!!mi pare una lotta per giusta causa, altro che messaggi privati capienti e inutilità varie
più spazio per tutti ,a dirla tutta va bene anche solo per me:santarellina:
e più colori nella tavolozza, avatar più grandi e spaziosi
no, questo mi è indifferentee la possibilità di scegliere tra standard e "arabica" nella macchinetta del caffè!!!!
Ma come diceva Totò: "Si ringrazia la Marina Militare Americana, che non c'entra nulla, ma va ringraziata lo stesso"no, questo mi è indifferente
Toto' e' il meglio... anzi ora vado a postare Antonio La Trippa!:carneval:Ma come diceva Totò: "Si ringrazia la Marina Militare Americana, che non c'entra nulla, ma va ringraziata lo stesso"