più che altro la rappresentano.noto la diffusione di tipi utenti che molto hanno da dire sulla deriva mentale della comunità![]()
noto la diffusione di tipi utenti che molto hanno da dire sulla deriva mentale della comunità![]()
Sicura, Signora, di voler mostrare il titolo di "contessa" in questo contesto sociale.............? (non vorrei si trovasse a dover fare 4 ....Conti....)più che altro la rappresentano.
noto la diffusione di tipi utenti che molto hanno da dire sulla deriva mentale della comunità![]()
baronetta?fa schifo:rofl::rofl:Io sono baronetta per favore!
Guardi come parli
:sonno:
va bene, passiamo direttamete a regina và (non c'è nemmeno una coroncina in questi emoticons volgari e iniqui)Sicura, Signora, di voler mostrare il titolo di "contessa" in questo contesto sociale.............? (non vorrei si trovasse a dover fare 4 ....Conti....)![]()
E ma Baronessa mi sa di baldraccona:unhappy:baronetta?fa schifo:rofl::rofl:
Oh, adoro il tuo fascino da snob, ti fa tanto old style, e molto charme, so che con te tornerei ai tempi del baciamano, e per te, si mi toglierei il cappotto per farti attraversare la strada...e potrei perfino farti accomodare in un ristorante spostandoti la sedia...sì, moltissimo pincer
Io sono baronetta per favore!
Guardi come parli
:sonno:
oh, il nome utente l'hai scritto tu mica io!:mrgreen:Ewww non li posso vedere...
Se l'ha scritta lei stessacome mai Minerva risulta utente bannato?![]()
a mi nerva? :carneval:Proporrei una colletta : Una preghierina per la dea:carneval: