MK
Utente di lunga data
Vero Marì, vero. Di natura sono ottimista pure io però...Bisogna essere prudenti, e di questi tempi: Molto prudenti.
Vero Marì, vero. Di natura sono ottimista pure io però...Bisogna essere prudenti, e di questi tempi: Molto prudenti.
Sperem... tipo o tipa che sia...Tranquillizzati...cmq...da ciò che racconti...non è un tipo pericoloso...!!!
Un uomo che va al cucco (sempre che sia quella la motivazione) se non rispondi non ti richiama...
ipotizzi una donna??![]()
e quindi una donna che ti broccola??Un uomo che va al cucco (sempre che sia quella la motivazione) se non rispondi non ti richiama...
e quindi una donna che ti broccola??
ahhh....![]()
![]()
no, una donna che vuole rompere...![]()
Pure io.ho capito marì..pure io sono una donna che vive sola, mi è capitato che mi suonasse il cell..numero mai visto e era qualcuno che aveva sbagliato.
cmq non so, è che io sono ottimista per natura
In America ricordo che si vendevono dei fischietti fatti apposta per l'occasione ... da noi non si usano? ... ce ne sono in vendita?!![]()
![]()
no, una donna che vuole rompere...![]()
ahhh....ma se dice di volerti conoscere..magari è una lesbica![]()
What?In America ricordo che si vendevono dei fischietti fatti apposta per l'occasione ... da noi non si usano? ... ce ne sono in vendita?!![]()
qualcuno al quale hai smerigliato i cabasisi forse??![]()
![]()
... tutto può essere, però chi c***o le ha dato il mio numero di telefono?![]()
SIIIIIIIiii non ne hai mai sentito parlare?What?
appunto.Pure io.
Vivio sola con figlia... suona il callulare mica la porta![]()
No.SIIIIIIIiii non ne hai mai sentito parlare?![]()
Certo Angelo, ma alla prossima telefonata agisco.appunto.
secondo me è allarmismo inutile.
senza considerare che si parla di 3 telefonate in un mese. non in 10 minuti.
in che modo? con la polizia postale?Certo Angelo, ma alla prossima telefonata agisco.