Mari'
Utente di lunga data
Comprati un fischietto, anche quelli da stadio vanno beneCerto Angelo, ma alla prossima telefonata agisco.
Comprati un fischietto, anche quelli da stadio vanno beneCerto Angelo, ma alla prossima telefonata agisco.
No no la polizia normale.in che modo? con la polizia postale?
secondo me ti ridono in faccia. e forse giustamente. che gli dici? "in un mese mi ha chiamato 4 volte un numero a cui non ho mai risposto?"
e due fumogeniComprati un fischietto, anche quelli da stadio vanno bene![]()
![]()
![]()
che si comporterà come la polizia postale.No no la polizia normale.
se dò il numero a qualcuno non mi manda un sms con scritto "ciao bella ci possiamo conoscere?", ti pare?che si comporterà come la polizia postale.
ho questa sensazione mk. diciamocelo. non ti si filano. questo/a t'ha chiamato, non hai risposto. t'ha mandato sms, non hai risposto. potrebbe essere uno che sbaglia numero. esattamente cos'hai in mano per andare alla polizia? di cosa lo denunci? di telefonarti? e se il numero gliel'hai dato tu e non te ne ricordi? se è qualcuno che conosci e che ha cambiato numero e si è dimenticato di dirtelo?
ok ok devo aspettare che mi tampini sotto casaIn effetti è come dici tu...non c'è alcun estremo di reato!!
potrebbe averlo fatto per scherzo.se dò il numero a qualcuno non mi manda un sms con scritto "ciao bella ci possiamo conoscere?", ti pare?
ma scusa , rispondi no ?! Potrebbe anche essere qualcuno che sbaglia numero o qualche ragazzino ! Ndo sta il pericolo se rispondi ad una chiamata ?se dò il numero a qualcuno non mi manda un sms con scritto "ciao bella ci possiamo conoscere?", ti pare?
direi proprio di no.In effetti è come dici tu...non c'è alcun estremo di reato!!
L'avvocato penalista amico mio la pensa in altro modo. Comunque lede la mia privacy. Vediamo, magari la smette.potrebbe averlo fatto per scherzo.
potrebbe essere un pirla che si è inventato un numero a caso e ha inviato un sms.
potrebbe stare dall'altra parte dell'italia se non del mondo.
ripeto la domanda: esattamente cos'hai in mano? con quale motivazione ti presenti alla polizia? "voglio sporgere denuncia contro un ignoto che mi telefona" "la minaccia?" "no" "la ricatta?" "no" "che le ha detto?" "non lo so, non ho mai risposto"
come minimo ti mandano via di malomodo.
i telefoni d'oggi sono molto invadenti sai? magari le sferra un cartonema scusa , rispondi no ?! Potrebbe anche essere qualcuno che sbaglia numero o qualche ragazzino ! Ndo sta il pericolo se rispondi ad una chiamata ?
è quello che dico io!!ma scusa , rispondi no ?! Potrebbe anche essere qualcuno che sbaglia numero o qualche ragazzino ! Ndo sta il pericolo se rispondi ad una chiamata ?
L'avvocato penalista amico mio la pensa in altro modo. Comunque lede la mia privacy. Vediamo, magari la smette.
ma lede la tua privacy e rompe i cabasisi se dopo che gli rispondi questo continua . Fino ad oggi può davvero essere chiunque e anche in buona fede !L'avvocato penalista amico mio la pensa in altro modo. Comunque lede la mia privacy. Vediamo, magari la smette.