Stalking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
lede la tua privacy?
come, telefonandoti?

sto male, non posso farcela davvero.
certo emme, perdona la sincerità, se ti viene in mente di parlare con un avvocato di una cosa del genere, significa che ultimamente sei annoiata. diversamente avresti fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro. avresti risposto anziché tirar su un film del genere, che neanche una ragazzina.
Ne ho passate talmente tante Angelo che ti assicuro, la prudenza non è mai troppa

O

Old angelodelmale

Guest
Diciamo...che non è neanche così martellante....insooma due in una settimana piuttosto riservato.....!é Un uomo...che ha un minimo di interesse...che ha chiesto il tuo num. di cell...e stà buttando l'amo per vedere la tua predisposizione!!
ma infatti l'ho detto subito!
voglio dire, se stesse realmente sbagliando numero, due telefonate mi sembrano proprio poche.
e poi ho scoperto che c'è sta moda (anche vecchiotta ormai) di mandare sms "esca" a numeri inventati, simili magari a qualcuno di propria conoscenza. è un nuovo modo di chattare

probabilmente sto pirletta ha 15 anni ed è un unico immenso brufolo.

O

Old sperella

Guest
non diventare paranoica però dai...
se davvero è un povero cristo che sbaglia ti fai un sacco di paranoie e gli impedisci di broccolare quella giusta
magari una tipa ha dato il cell sbagliato ad uno e questo è convinto di baccagliare lei !

O

Old angelodelmale

Guest
Il tuo amico penalista ha ragione a metà....lede la tua privacy...è vero...ma non è un seriale....non accade spesso....!!!
ma scusa. lederebbe la sua privacy se lei le/gli dicesse che le sta rompendo le palle e che non vuole essere contattata. se io telefono a una persona, sbagliando magari numero, non sto ledendo la privacy di nessuno

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Infattii!!

Mari'

Utente di lunga data
Andiamoci piano eh

DAL DECRETO LEGGE 'ANTISTUPRI'

NEL DL ANCHE NORME CONTRO LO STALKING
Il decreto anti-stupri approvato oggi é "motivo di soddisfazione, perché da una risposta immediata e non tardiva ai fenomeni della violenza sessuale. Non agiamo su l'onda dell'emotività, ma emaniamo norme già approvate da un ramo Parlamento". Lo ha detto il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna in conferenza stampa a Palazzo Chigi. "Sullo stalking - ha rilevato Carfagna - sono previste sanzioni per gli episodi di molestie e minacce reiterate prima che possano degenerare in condotte più gravi: le pene vanno da sei mesi a 4 anni, con aggravanti se il reato è commesso da un ex partner o marito o ai danni di soggetti particolarmente deboli". Previsto, ha aggiunto, "che la vittima si possa rivolgere al questore che può 'ammonire' il colpevole, nonché il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa".

brugola

Utente di lunga data
DAL DECRETO LEGGE 'ANTISTUPRI'

NEL DL ANCHE NORME CONTRO LO STALKING
Il decreto anti-stupri approvato oggi é "motivo di soddisfazione, perché da una risposta immediata e non tardiva ai fenomeni della violenza sessuale. Non agiamo su l'onda dell'emotività, ma emaniamo norme già approvate da un ramo Parlamento". Lo ha detto il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna in conferenza stampa a Palazzo Chigi. "Sullo stalking - ha rilevato Carfagna - sono previste sanzioni per gli episodi di molestie e minacce reiterate prima che possano degenerare in condotte più gravi: le pene vanno da sei mesi a 4 anni, con aggravanti se il reato è commesso da un ex partner o marito o ai danni di soggetti particolarmente deboli". Previsto, ha aggiunto, "che la vittima si possa rivolgere al questore che può 'ammonire' il colpevole, nonché il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa".

si ma non state esagerando un filino??
per 3 telefonate lo denominate stalking??????

O

Old angelodelmale

Guest
e la sfiga ha voluto che il numero sbagliato fosse il mio
e che ce voi fa? di qualcuno doveva essere

una volta per un errore di stampa su un quotidiano di roma, ho ricevuto telefonate da infoiati che cercavano la tettona accompagnatrice della prenestina

alla decima telefonata ho braccato uno che pareva pure un pirlettino dalla voce e gli ho chiesto da dove avesse tolto il numero e mi ha detto nome del giornale e numero pubblicato. se il mio era 1234567 quello era qualcosa di simile e chi l'ha digitato ha scritto 12345678. l'8 non lo prendeva perché era una cifra di troppo e automaticamente veniva fuori il mio numero. credo ci fossero più probabilità che facessi cinquina al lotto (superenalotto non esisteva ancora mi sa )

oscuro

Utente di lunga data
..........

Allora hai parlato con me......peccato non eri tu la tettona della prenestina....!!

Mari'

Utente di lunga data
si ma non state esagerando un filino??
per 3 telefonate lo denominate stalking??????
Ripeto, io darei fiato al fischietto ... almeno gli/le buco il timpano per il momento
poi se il fatto continua informerei i carabinieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.