Stalking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Alors, se vieni abbordata e dici no grazie dovrebbe finire lì la questione. Se lo stesso tizio ti rivede e ti dice ciao bella che fai inizi a romperti i suddetti, se lo rifà una terza volta cominci a pensare come fare per togliertelo di mezzo...
ma tu gliel'hai detto no grazie , non sono io la bella che cerchi con sms ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho fatto squilli e mandato sms a uno/a sconosciuto/a inviando al numero di una collega che ...aveva cambiato numero...

Ho ricevuto squilli e ho sempre risposto per verificare se era qualcuno che voleva me e ho scoperto che avevano sbagliato numero o avevano trascritto male.
Una mia amica, ultrasessantenne, ma molto piacente, ha ricevuto squilli e sms, poi ha richiamato per chiedere chiarimenti; il tizio le ha detto con voce suadente "ma che bella voce". Lei ha fatto richiamare dal marito e il broccolatore non l'ha più richiamata.
Mi sembrano cose normali.

O

Old angelodelmale

Guest
Alors, se vieni abbordata e dici no grazie dovrebbe finire lì la questione. Se lo stesso tizio ti rivede e ti dice ciao bella che fai inizi a romperti i suddetti, se lo rifà una terza volta cominci a pensare come fare per togliertelo di mezzo...

indubbiamente.
ma tu hai parlato di telefonate ed sms da uno sconosciuto (tanto che non sai se il mittente sia uomo o donna) a cui non hai mai risposto. diversamente sarei stata la prima a consigliarti di sporgere denuncia.

MK

Utente di lunga data
indubbiamente.
ma tu hai parlato di telefonate ed sms da uno sconosciuto (tanto che non sai se il mittente sia uomo o donna) a cui non hai mai risposto. diversamente sarei stata la prima a consigliarti di sporgere denuncia.
Angelo mai sottovalutare le persone, il mondo è pieno di pazzi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Angelo mai sottovalutare le persone, il mondo è pieno di pazzi
Ma tu hai parlato di telefonate sul cellulare da cui non sei rintracciabile ...di conseguenza non vedo nessun pericolo.
Io non mi sono mai sentita in pericolo per telefonate da numeri sconosciuti.

Mari'

Utente di lunga data
Resto ferma sulla mia idea iniziale ... il fischietto a potata di mano

ranatan

Utente di lunga data
Ciao Mk.
Una volta avevo ricevuto nel giro di un paio di giorni squilli e sms con espliciti (seppur molto carini) inviti a vederci e a passare una serata fuori a cena.
Ho pensato ad un errore e al secondo messaggio mi sono decisa a rispondere. Beh, era una donna a cui un tizio aveva dato un numero sbagliato...

O

Old blackjack

Guest
Ciao Mk ,ultimamente causa lavoro son stato latitante dal forum.Mi spiace di leggere di questo tuo problema.Io ti consiglierei la prossima volta che ti chiama di rispondere e mettere in vivavoce possibilmente registrando la conversazione (tanto qui chi lede la privacy è chi ti chiama quindi poche storie!).Almeno se è un malinteso vi chiarite subito e ti togli il pensiero!
A me una volta capitò una cosa simile con uno che continuava a mandare messaggi tipo "allora come va?".."che fai stasera".Alla fine mi son rotto ho chiamato e questo è caduto dalle nuvole!!...ma sai quanti ebeti che nel 2009 ancora non sanno usare la tastiera del telefono??

Un bacione !!

MK

Utente di lunga data
Ciao Mk ,ultimamente causa lavoro son stato latitante dal forum.Mi spiace di leggere di questo tuo problema.Io ti consiglierei la prossima volta che ti chiama di rispondere e mettere in vivavoce possibilmente registrando la conversazione (tanto qui chi lede la privacy è chi ti chiama quindi poche storie!).Almeno se è un malinteso vi chiarite subito e ti togli il pensiero!
A me una volta capitò una cosa simile con uno che continuava a mandare messaggi tipo "allora come va?".."che fai stasera".Alla fine mi son rotto ho chiamato e questo è caduto dalle nuvole!!...ma sai quanti ebeti che nel 2009 ancora non sanno usare la tastiera del telefono??

Un bacione !!
Grazie Black... miracolosamente le telefonate sono finite...

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
Peut etre... certo c'è poi chi maligna che mi inventi le cose. L'importante è che abbiano smesso.

...sarebbe l'unico motivo per la quale l'hai scritto...o no?

...considerando anche che non è una cosa preoccupante.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.