MK
Utente di lunga data
Dello scalpo?Nessuna si è mai lamentata...
No no parlavo di molestie MM...
Dello scalpo?Nessuna si è mai lamentata...
La prima volta bastano sei mesi di trazione al femore...
sborone.Chi si loda s'imbrodaNessuna si è mai lamentata...
Dipende dall'avvenenza della signora molestatrice...Dello scalpo?![]()
No no parlavo di molestie MM...
Dipende dall'avvenenza della signora molestatrice...
Ahò è la verità... che ci posso fare... non dico (quasi) mai bugie!sborone.Chi si loda s'imbroda![]()
Ovviamente... ma finora sono sempre stato più pericoloso io![]()
![]()
![]()
e dalla pericolosità pure![]()
![]()
Ahò è la verità... che ci posso fare... non dico (quasi) mai bugie!
Ovviamente... ma finora sono sempre stato più pericoloso io![]()
Bhe' mi sa che siamo in due ad aver capito cosi'....
Niente mi devi invitare alla prossima vendemmia![]()
l'ho pensato anche io leggendo il titolo...credo che per rispetto di quelle donne davvero molestate occorrerebbe usare termini più morbidi: infastidita, im portunata...
.
posso fare qualche flessione anch'io??l'ho pensato anche io leggendo il titolo...![]()
![]()
potrei amarticredo che per rispetto di quelle donne davvero molestate occorrerebbe usare termini più morbidi: infastidita, im portunata...
Assolutamente d'accordo.e usare sempre il metodo più sicuro per non ricevere telefonate sgradite: non dare il proprio numero di cellulare a nessuno che non sia persona fidata.
Mica facile.credo che per rispetto di quelle donne davvero molestate occorrerebbe usare termini più morbidi: infastidita, im portunata...
e usare sempre il metodo più sicuro per non ricevere telefonate sgradite: non dare il proprio numero di cellulare a nessuno che non sia persona fidata.
Per chi ha attività che lo portano a contatto con il pubblico con esigenze di rintracciabilità anche in orari non d'ufficio praticamente impossibile.Mica facile.
si possono usare due cellulari , uno per lavoro e uno per dilettoPer chi ha attività che lo portano a contatto con il pubblico con esigenze di rintracciabilità anche in orari non d'ufficio praticamente impossibile.![]()
Esatto.. che poi, anche nella sfera personale, capita di dare un cellulare a persone apparentemente "normali", conosciute da poco. A volte ci sorprende il comportamento di chi vive vicino a noi da tanti anni...Per chi ha attività che lo portano a contatto con il pubblico con esigenze di rintracciabilità anche in orari non d'ufficio praticamente impossibile.![]()