Stalking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old velistasolitario

Guest
Esatto.. che poi, anche nella sfera personale, capita di dare un cellulare a persone apparentemente "normali", conosciute da poco. A volte ci sorprende il comportamento di chi vive vicino a noi da tanti anni...

...non lo dire a me...il fratello di un'amica cara, che conosco molto bene da svariati anni....estremamente convinto che io avessi un certo appeal sulla sua ragazza e che oltre all'appeal ci fosse something real...(pardon...faceva rima con appeal...eh eh), mi ha bombardato il tel per due settimane di minacce anonime ed insinuanti insulti inenarrabili....salvo smettere causa intervento sorella che dopo averlo sgamato e cazziato me l'ha pure detto...
...quindi....non sai mai da dove può arrivare il pericolo...

O

Old velistasolitario

Guest
...non lo dire a me...il fratello di un'amica cara, che conosco molto bene da svariati anni....estremamente convinto che io avessi un certo appeal sulla sua ragazza e che oltre all'appeal ci fosse something real...(pardon...faceva rima con appeal...eh eh), mi ha bombardato il tel per due settimane di minacce anonime ed insinuanti insulti inenarrabili....salvo smettere causa intervento sorella che dopo averlo sgamato e cazziato me l'ha pure detto...

...ps....il fratello dell'amica....età 36....tanto per non cascare in questioni adolescenziali...

MK

Utente di lunga data
Addirittura anonime? Coraggioso il ragazzo eh...

Nobody

Utente di lunga data
Vedi? Tante volte non è possibile prevedere la reazione della gente... non è difficile incappare in queste situazioni...

Nobody

Utente di lunga data
....
.....vero....
....allora la chiudo con la sintesi suprema dei rapporti.....Se vuoi la pace....prepara la guerra...
Visto quanto si parla in questo periodo di operazioni di "pace", andrebbe bene anche: Se vuoi la guerra, prepara la pace.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old velistasolitario

Guest

...è una delle foto di uno degli autori che amo di più...quel movimento incessante alle spalle mentre due centimetri davanti il tempo si ferma...si blocca....congela l'istante...ma non l'immortalità delle sensazioni e dell'emozione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.