Stamane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Si ma se vuole lasciarlo ma non ne ha la forza, se vorrebbe che la lasciasse lui e sta facendo di tutto per farsi lasciare, se gli ha raccontato la verità per farsi lasciare, se il marito si fa i cavoli suoi....
Beh mi sembra che non ci sia proprio un qualcosa di un rapporto di coppia.
Non è che due persone si devono per forza disprezzare per chiudere una storia. (anche se Fay è ed è stata vicina a questo pensiero per il marito...almeno dai suoi post).
Inoltre, oh ragazzi è lapalissiano che tra due persone che sono state sposate per tanti anni ci possa rimanere ancora "qualcosa".... Ma se ragioniamo così allora non è più un rapporto di coppia ma un "fedele" consorzio.
Beh almeno in quello c'è stata chiarezza, se la cosa va bene a tutti e due.....perchè no.
Poi però le rogne le si va a cercare fuori

O

Old Ari

Guest
Beh almeno in quello c'è stata chiarezza, se la cosa va bene a tutti e due.....perchè no.
Poi però le rogne le si va a cercare fuori
Si, certo. E' però come sempre questione di qualità.
Oh comunque la piccola Fay non sta bene in 'sta cosa.

O

Old Angel

Guest
Si, certo. E' però come sempre questione di qualità.
Oh comunque la piccola Fay non sta bene in 'sta cosa.
Che non stia bene è ancora tutto da vedere, lui è geloso di lei, lei è geloso di lui, mi molli tu? naaaa mi molli tu......intanto fanno i fatti loro e non sanno cosa vogliono.......o forse si.

O

Old Ari

Guest
Che non stia bene è ancora tutto da vedere, lui è geloso di lei, lei è geloso di lui, mi molli tu? naaaa mi molli tu......intanto fanno i fatti loro e non sanno cosa vogliono.......o forse si.
Vabbè. Niente. Io sto su marte. Mi fate un fischio quando posso tornare?
Io vivo anni con una persona, ci ho fatto progetti e tutte le cose del caso...per anni, è la mia abitudine.
Ora spesso mi da fastidio, mi faccio i cavoli miei, mi innamoro e sono distrutta per l'abbandono dell'amante, di mio marito non mi importa. Mio marito si fa gli affari suoi altrettanto.
Eh però sai, siamo "tanto2 gelosi. A beh. Allora.
Bo. Per me è normale essere "gelosa" anche dei miei ex, pur non fregandomene una beneamata cippa e sono storie di max un anno!

Verena67

Utente di lunga data
Vorrei che fosse mio marito a lasciarim, il mio amante già lo ha fatto, ora correggo il post. Guarda che lui non voleva io mi separassi, ed è la cosa che mi ha detto alla fine, che non avrebbe retto un altro divorzio. Il precedente fu quello della sua compagna per lui. Ma io non ne avevo mai parlato, certo prima o poi sarebbe accaduto, non so o forse avrei potuto continuare a fare la separata in casa con mio marito...sto maleper questo perhcè non vorrei lui avsse sentito un certa ansia da parte mia per questo.

Con tutto l'affetto e la comprensione che ho per te , a volte non credo ai miei occhi quando leggo le cose che scrivi.

Ogni tua frase, rileggila, è in diretta contraddizione con la precedente.
a. Lui non voleva separarsi, pero' prima o poi sarebbe successo (e chi lo dice? Certa gente ci sta anche a vita in certe comode situazioni...)

b. potevi continuare a fare la separata in casa (tout bien Madame La Marquise!) pero' forse questo creava ansia A LUI allora forse è colpa tua che fai la super geisha accomodandolo in tutto - IN TUTTO !!! Ignorando dove vanno i figli, che sono COSTANTEMENTE fuori!!! - se lui ti ha lasciato!

Hai un tratto dolce e spiritoso che ti conquista il cuore, Fay, ma tu ...come donna....ti guardi ogni tanto dentro? Ti fai qualche domanda? Ti chiedi se così - banderuola eterna - stai bene?

Un abbraccio!!!

Verena67

Utente di lunga data
.....e cioé continuare a farsi i fatti loro

Sapessi di consorzi così , Ari, quanti ce ne stanno....

Baci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.