Stammattina l'ho incontrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Sta di fatto che è una senza scrupoli, si scopava il marito e pretendeva pure di dare ordini alla moglie in casa sua, ora va a vivere proprio nel loro piccolo paesino.

Che bisogno aveva di pararle e di dirle che lo vuole per lei?

Doveva sprofondare e sparire. Visto che lavorava per lei almeno scusarsi.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ero uscita con la mia amica a fare spese e a prenderci il caffeLa mia amica se n'e andata
ed io l'ho vista al improvviso dietro la porta del portabagagli.Sono rimasta impietrita.
Non ho parlato ma l'ho guardata.Mi ha salutata ed ha detto che voleva chiarirsi con me.
Dovevo andarmene ma sembrava che i piedi non si volevano muovere.Mi ha detto
che era stata lei a provocarlo,che si era innamorata e che in quel periodo non avrebbe guardato
in faccia a nessuno pur di diventare la signora della casa.Che lui faceva l'indeciso ma alla
fine l'ha mandata a quel paese alla seconda telefonata dopo la scoperta dei messaggi.E che a casa
non hanno mai fatto sesso ma in macchina o a casa di lei.Lei lo vuole ancora nonostante tutto.
Gli ho chiesto perche mi racconta tutto questo e mi ha detto
che per la prima volta vuole essere sincera con me.Gli ho detto di sparire dalla mia
vita e se vede i miei bimbi di non avvicinarsi assolutamente a loro.Ancora non ho
capito che intenzioni ha e perche e venuta a parlarmi.Ma mi sono preoccupata quando
ha detto con gli occhi che brillavano che lo vuole ancora...l'avrei presa a calci a quel momento
ma poi mi sarei sporcata le scarpe...Ma voi che ne pensate?
Onestamente non comprendo il gesto ...se fosse venuta per dichiararsi sconfitta lo avrebbe dovuto esprimere chiaramente ma il suo atteggiamento di base e certa dialettica : padrona di casa e lo vuole ancora ...ipotizzo una sfida insana ...padrona di casa poi ...venale all'ennesima potenza :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Staa di fatto che una senza scrupoli, si scopava il marito e pretendeva pure di dare ordini alla moglie in casa sua, ora va a vivere proprio nel loro piccolo paesino.

Che bisogno aveva di pararle e di dirle che lo vuole per lei?

Doveva sprofondare e sparire.
Uno scopo lo avrà.
Potrebbe solo aver trovato lavoro lì e aver voluto chiarire per chiudere. Potrebbe.

Fiammetta

Staff Forum
Uno scopo lo avrà.
Potrebbe solo aver trovato lavoro lì e aver voluto chiarire per chiudere. Potrebbe.
E no se vuoi chiudere avrebbe dovuto dire " lo avrei voluto " non " lo vuole ancora " ;) Io un'idea ce l'ho in mente ...da mente subdola :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
ero uscita con la mia amica a fare spese e a prenderci il caffeLa mia amica se n'e andata
ed io l'ho vista al improvviso dietro la porta del portabagagli.Sono rimasta impietrita.
Non ho parlato ma l'ho guardata.Mi ha salutata ed ha detto che voleva chiarirsi con me.
Dovevo andarmene ma sembrava che i piedi non si volevano muovere.Mi ha detto
che era stata lei a provocarlo,che si era innamorata e che in quel periodo non avrebbe guardato
in faccia a nessuno pur di diventare la signora della casa.Che lui faceva l'indeciso ma alla
fine l'ha mandata a quel paese alla seconda telefonata dopo la scoperta dei messaggi.E che a casa
non hanno mai fatto sesso ma in macchina o a casa di lei.Lei lo vuole ancora nonostante tutto.
Gli ho chiesto perche mi racconta tutto questo e mi ha detto
che per la prima volta vuole essere sincera con me.Gli ho detto di sparire dalla mia
vita e se vede i miei bimbi di non avvicinarsi assolutamente a loro.Ancora non ho
capito che intenzioni ha e perche e venuta a parlarmi.Ma mi sono preoccupata quando
ha detto con gli occhi che brillavano che lo vuole ancora...l'avrei presa a calci a quel momento
ma poi mi sarei sporcata le scarpe...Ma voi che ne pensate?
ricordo male o avevi detto che la tipa non è italiana?

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

ironia ... che dire ...

sorgono alcune domande ...
lei, perché è venuta a vivere nel vostro paese?
fissata lei? o tuo marito ha dato corda?

A me sembra una persona con qualche problemino.
Non lo so ... già solo da definizione "padrona di casa".
E non ha detto, la donna e compagna di lui ...
sembra quasi più fissata sul tuo di ruolo.

Tgli occhi ben aperti! ...

sienne
Ma infatti.Non mi vergogno a dirlo ma ormai il tradimento di mio
marito e passato in secondo piano.Non riesco a capire
perche mi ha detto chiaramente che lo vuole ancora.Sembra piu
una minaccia la sua invece che un chiarimento.Non riesco
a scordarmi i suoi occhi mentre lo diceva.Lei e sempre stata molto
competitiva con me e piu volte si attegiava come se la mamma e la moglie
fosse lei.Infatti mio figlio piu grande era diffidente e molte volte gli
ha risposto "non sei mia mamma".Anch'io la vedo disturbata e grazie a Dio
l'hai detto anche tu perche pensavo che vista la storia non fossi obiettiva.Infatti
la prima cosa che ho risposto e di stare lontana da me e dai bimbi...

Brunetta

Utente di lunga data
E no se vuoi chiudere avrebbe dovuto dire " lo avrei voluto " non " lo vuole ancora " ;) Io un'idea ce l'ho in mente ...da mente subdola :D
Io sono più subdola di te e non mi fido dei traditori ma mi sforzo di guardare i fatti.

disincantata

Utente di lunga data
Certi elementi non ragionano. L'ex amante di mio cognato quando ha scoperto che la casa dove viveva era intestata la moglie lo ha accusato di avergli mentito, lui manco capiva cosa intendesse, sembra che lei glielo avesse chiesto e che lui non avesse dato importanza alla cosa, ovvio, e risposto di si senza rifletterci.

Gli ha messo pure le mani al collo. Pretendeva di andarci a vivere. Può una non ragionare e non capire che oltre che la moglie difficilmente la sbatti fuori casa, meno ancora se ci sono figli? E poi che diritti puoi vantare economici verso l'amante?

Sosteneva che anche lei aveva una figlia e diritto di vivere bene. Pazzesco. La figlia ovviamente era solo di lei.

Naturalmente la moglie ha saputo del tradimento da un fantomatico fidanzato di lei, inesistente, avvocato, di mio nonno, che le ha telefonato per informarla gentilmente.

Liquidata l'amante e risparmiati valanghe di euro visto quello che già gli costava.

Fiammetta

Staff Forum
Io sono più subdola di te e non mi fido dei traditori ma mi sforzo di guardare i fatti.
A ma io non mi fido dell'amante in questo caso :mrgreen: Lei ha qualcosa di preciso in mente e non son certa che lui ne sia consapevole e senziente

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
A ma io non mi fido dell'amante in questo caso :mrgreen: Lei ha qualcosa di preciso in mente e non son certa che lui ne sia consapevole e senziente
L'amante conta 0 se lui non si fa coinvolgere.

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il suo posto è quello dove ronzano di solito le mosche. Il suo cibo quello di cui di solito si cibano le mosche. Sarà rara, ma è sempre una mosca.....porta malattie.
Non sei gentile.
Hai appena detto che Chedire si accompagna con una merda.
Con cui ha fatto due figli.
Una famiglia di coprofaghi praticamente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
La storia di Chedire comincia ad assomigliare ad un thriller Hollywoodiano,ma non mi ricordo quale

Fiammetta

Staff Forum

disincantata

Utente di lunga data
La storia di Chedire comincia ad assomigliare ad un thriller Hollywoodiano,ma non mi ricordo quale

Toccando ferro somiglia a quella della povera Roberta Ragusa, e l'amante s'è insediata definitivamente in casa, eppure per loro è vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.