Stammattina l'ho incontrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Dal punto di vista etico e sbagliato lo so.Ma non e etico nemmeno portarmi l'amante a casa
essere sgammati,giurare amore alla follia e poi dire che vuoi prottegere la tua privacy
quando e visto che io sono tua moglie,la tua privacy dovrei essere io!Poi non e etica neanche tutta
sta mancanza di rispetto nei confronti della madre dei tuoi figli
che invece di occuparsi di quello che combini tu tutto il giorno
dovrebbe stare tranquilla per lavorare e crescere serenamente
2 personcine che non hanno colpa di niente.
Non c'e' niente di meno etico di un brutto tradimento.

Anche la tua casa avrebbe dovuto essere sacra.

Tebe

Egocentrica non in incognito
qui mi sembra chiaro che hai parlato del caso specifico.....

ecco, adesso magari viri sul generico.....

No, come ti ho dimostrato solo in un secondo momento hai generalizzato....

Reattivo? forse......Inutilmente aggressivo? beh, ma non ho iniziato certo io.....
Il testosterone è l'ormone maschile, ovvio che l'abbia di default.
Brutta nottata, la tua forse.....

infatti. Hai dimostrato esattamente ciò che ho asserito.
Grazie per avere quotato i post.
Li stavo cercando come una matta.

Diletta

Utente di lunga data
La password arriva, salvo disguidi tecnici, in circa 10 minuti. Fatti dare il telefono un pomeriggio con una scusa.

E' questo che mi preoccuperebbe non poco...se, per somma sfortuna, arrivasse quando il telefono è di nuovo nelle mani del proprietario?
Impossibile uscirne puliti...

realista1

Maestro Jedi
infatti. Hai dimostrato esattamente ciò che ho asserito.
Grazie per avere quotato i post.
Li stavo cercando come una matta.

Questione di punti di vista.
Dovere. Si devono sempre aiutare le donne in difficoltà....

realista1

Maestro Jedi
E' questo che mi preoccuperebbe non poco...se, per somma sfortuna, arrivasse quando il telefono è di nuovo nelle mani del proprietario?
Impossibile uscirne puliti...

E' una cosa che fatto alcune volte a distanza di tempo. Una volta si deve essere incerrato qualcosa e sono stato costretto a ripetere la registrazione più volte. Dopo mezza giornata sono arrivati 6 sms con password uno dietro l'altro....un incubo:D. Fortuna che ero da solo, al lavoro. Per questo ti consiglio un pomeriggio libero....

realista1

Maestro Jedi
E' una cosa che fatto alcune volte a distanza di tempo. Una volta si deve essere incerrato qualcosa e sono stato costretto a ripetere la registrazione più volte. Dopo mezza giornata sono arrivati 6 sms con password uno dietro l'altro....un incubo:D. Fortuna che ero da solo, al lavoro. Per questo ti consiglio un pomeriggio libero....

scusa....inceppato.

Diletta

Utente di lunga data

...ma si può fare anche di notte l'operazione?

realista1

Maestro Jedi
...ma si può fare anche di notte l'operazione?
Ti dico (forse) una stupidaggine.
Secondo me la notte è meglio. I sistemi computerizzati sono meno intasati dal traffico diurno. Io mi sono registrato sul sito di H3G, in modo automatico, e poi automaticamente mi è arrivato l'sms con la password per il primo accesso. Prima accedi, cambia password e poi cancella il messaggio (oppure scriviti la password:D). Ti consiglio di comprarti una usim 3 e fare un minimo di esperienza. Non saprei dirti come funziona con gli altri operatori. La ricerca è limitata a 6 mesi dal momento in cui la fai, quindi prima lo fai......

Eratò

Utente di lunga data
il problema e che lui per motivi di lavoro sta sempre col telefonoin mano.io il cel gliel'ho preso stanotte mentre dormiva.mi vergognodi fare queste cose perche io per prima predicavo la chiarezza e invece eccomiqua a fare la mata harry della situazione

realista1

Maestro Jedi
il problema e che lui per motivi di lavoro sta sempre col telefonoin mano.io il cel gliel'ho preso stanotte mentre dormiva.mi vergognodi fare queste cose perche io per prima predicavo la chiarezza e invece eccomiqua a fare la mata harry della situazione

Potresti anche dirgli che sai come recuperare i numeri a cui ha inviato messaggi e chiamate con risposta negli ultimi 6 mesi e per il benessere familiare sarà meglio che lui collabori. Tieni presente che avresti accesso ad una discreta mole di dati da studiare e confrontare con la sua rubrica.......

AnnaBlume

capziosina random

ma infatti è questo che mi stupisce (non parlo solo di te, eh, parlo in generale): un conto è riconoscere che si compie un'azione altamente deprecabile come ultima difesa, un conto è rivendicarne il diritto. Non so, a me sembra sbagliatissima la rivendicazione, come si avesse il diritto di. E' comunque un'usurpazione orrenda, anche se in difesa da un'usurpazione ancor più grande. Non lo dico da 'pulita', eh. Però, secondo me, un po' di autoesame è opportuno: io mi sono fatta schifo, pur avendo 'trovato' ben più di quanto tollerabile (e non ho installato proprio nessuna spia o roba del genere). Io, per me, spero caldamente di non incorrere mai più in una situazione talmente malata da 'constringermi' a fare qualcosa che di partenza aborro. Mi voglio piacere più di quanto voglia che qualcuno mi piaccia o piacergli.

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Potresti anche dirgli che sai come recuperare i numeri a cui ha inviato messaggi e chiamate con risposta negli ultimi 6 mesi e per il benessere familiare sarà meglio che lui collabori. Tieni presente che avresti accesso ad una discreta mole di dati da studiare e confrontare con la sua rubrica.......
quello che e surreale nella mia di storia oltre l'amanteche dichiara di volerlo ancora(ma lei alla fine puo diree fare tutto quello che vuole) e la superficialita con cuimio marito affronta tutto questo.vedi io fin dal primomomento in cui scopri quei msg controllando i destinatarimessaggio(e quindi senza contenuto) gli ho chiesto i tabulati.liho pretesi per molto tempo e lui nonostante giurasse di nonaverci fatto niente con questa lo stesso non me li ha maiportati.anzi mi minacciava lui di portarmi dal avvocato se continuassia chiederli.cosi sono andata io dal avvocato perche lasituazione era diventata insostenibile.Ecco perche ormai nonha senso chiedere niente a lui ma fare subdolamente come ha fattolui con me.Non voglio litigare.Voglio solo osservare giustoper capire.

Eratò

Utente di lunga data
ma infatti è questo che mi stupisce (non parlo solo di te, eh, parlo in generale): un conto è riconoscere che si compie un'azione altamente deprecabile come ultima difesa, un conto è rivendicarne il diritto. Non so, a me sembra sbagliatissima la rivendicazione, come si avesse il diritto di. E' comunque un'usurpazione orrenda, anche se in difesa da un'usurpazione ancor più grande. Non lo dico da 'pulita', eh. Però, secondo me, un po' di autoesame è opportuno: io mi sono fatta schifo, pur avendo 'trovato' ben più di quanto tollerabile (e non ho installato proprio nessuna spia o roba del genere). Io, per me, spero caldamente di non incorrere mai più in una situazione talmente malata da 'constringermi' a fare qualcosa che di partenza aborro. Mi voglio piacere più di quanto voglia che qualcuno mi piaccia o piacergli.
io non voglio piacergli voglio essere amata per quello chesono e non considerata la moglie brava bravina che accettatutto pur di non perderlo.perche secondo me lui forse quellopensa quando porta fiori e dice ti amo 1000volte al di.non sonoetica ma forse senza saperlo gli ho dato la possibilita di darmidimostrazione di tutto quel amore che predica...piu che per luimi dispiace per me...ma non posso ricadere nel tunnel ancora una volta.voglio la verita in qualsiasi modo la possa ottenere

Diletta

Utente di lunga data
quello che e surreale nella mia di storia oltre l'amanteche dichiara di volerlo ancora(ma lei alla fine puo diree fare tutto quello che vuole) e la superficialita con cuimio marito affronta tutto questo.vedi io fin dal primomomento in cui scopri quei msg controllando i destinatarimessaggio(e quindi senza contenuto) gli ho chiesto i tabulati.liho pretesi per molto tempo e lui nonostante giurasse di nonaverci fatto niente con questa lo stesso non me li ha maiportati.anzi mi minacciava lui di portarmi dal avvocato se continuassia chiederli.cosi sono andata io dal avvocato perche lasituazione era diventata insostenibile.Ecco perche ormai nonha senso chiedere niente a lui ma fare subdolamente come ha fattolui con me.Non voglio litigare.Voglio solo osservare giustoper capire.

...è sempre la solita storia.
Sono superficiali, quasi tutti in questi frangenti.
Sentiti in pieno diritto per agire subdolamente, vediti come "costretta" a farlo per causa sua.
Se non avesse agito lui così non saresti in questa situazione. Tienilo sempre a mente tutte le volte che potrai sentirti in difetto, cosa che non lo sei affatto.

Posso chiederti una cosa?
Tuo marito insiste ancora sul non averci fatto niente?
In tal caso, tu, sapendo che non è così, come fai a mantenere la calma?

lothar57

Utente di lunga data

ma perche'tutti fanno questi errori grossolani????con €5 si compra un sim,si mette in un vecchio cell,e nessuno sapra'mai niente.........

AnnaBlume

capziosina random
io non voglio piacergli voglio essere amata per quello chesono e non considerata la moglie brava bravina che accettatutto pur di non perderlo.perche secondo me lui forse quellopensa quando porta fiori e dice ti amo 1000volte al di.non sonoetica ma forse senza saperlo gli ho dato la possibilita di darmidimostrazione di tutto quel amore che predica...piu che per luimi dispiace per me...ma non posso ricadere nel tunnel ancora una volta.voglio la verita in qualsiasi modo la possa ottenere
questo lo capisco bene! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.