feather
Utente tardo
Smuoviti facendo cosa? Andando dove?Smuoviti.
Smuoviti facendo cosa? Andando dove?Smuoviti.
Smuoviti facendo cosa? Andando dove?
Ma io non cerco una da copertina, cerco una che mi stimoli il cervello. Che è rarissima e per di più disposta a stare con me, ancora più rara.Non cercare una donna da copertina, ma una vera donna.
Ma io non cerco una da copertina, cerco una che mi stimoli il cervello. Che è rarissima e per di più disposta a stare con me, ancora più rara.
Ne ho trovate due per miracolo che si sono defilate.
E si defilerà come le altre. Perché il dipendente affettivo fa così, si lega a donne impossibili per autoalimentare la sofferenza.Non c'è due senza tre, vedrai che arriverà
Purtroppo la penso in modo simile a te...E si defilerà come le altre. Perché il dipendente affettivo fa così, si lega a donne impossibili per autoalimentare la sofferenza.
A parte il ramo d'ulivo per il resto condivido. Purtroppo.Purtroppo la penso in modo simile a te...
Non che tu sia un dipendente affettivo senza speranza, no, davvero, ma fino a che aspetti la salvatrice, e la carichi di questa responsabilità immensa, ogni donna sana di mente scapperebbe... perchè lo avverte.
Una donna come la vuoi tu cerca un compagno, non un essere da salvare...
Quindi, prima devi salvarti da solo. E poi avrai bisogno di un grosso randello di ulivo per allontanare le donne.
non scherzo, funziona sempre così.
A parte il ramo d'ulivo per il resto condivido. Purtroppo.
La donna che vorrei non vuole uno da salvare ma uno già salvato.
Il giorno che capisco come si fa provvedo.
E si defilerà come le altre. Perché il dipendente affettivo fa così, si lega a donne impossibili per autoalimentare la sofferenza.
Fortuna che la verità se ne fotte. E alla fine i conti ce li dovrai fare comunque.Spesso si mente perché il peso della verità e' insostenibile
Quoto e approvo :up:Fortuna che la verità se ne fotte. E alla fine i conti ce li dovrai fare comunque.
LA PALTROW È STATA TRADITA?! E poi mi lamento io....hahaha!non mi piacciono molto i Coldplay, ma pare che Martin riscuota un notevole successo
tra le donne....un gran bel tipo.
peccato, si perde la Paltrow, veramente una bellissima donna.
Come vedete, nessuno è immune a questo serio "incidente" della vita
e chi si illude di non essere toccato dal problema, un giorno o l'altro,
si sbaglia di grosso.
comunque 11 anni non sono pochi, sono durati tutto sommato.