Stasera arriva la Giusy !!!

Paolo78mi

Milano :-)
L'ultimo nostro incontro è stato il 1/Luglio, siano al 10/Ottobre.... me l'ha fatta pagare cara !!! ahahahahahah 2 mesi di astinenza dalla fregna della Giusy !!!

Volevo farsi sapere che sono vivo e vegeto e che se "forse" le costellazioni astrali combaciano, stasera vedo quella psicopatica della mia ex !!!

Però mi ha anche fatto promettere che :
la Giusy : "Pero' vedi di farti i cazzucci tuoi sul fatto che ci vediamo...in altre parole non dirlo a nessuno"

Secondo voi a che pronon dire a nessuno che stasera ci vediamo e che me la scopo ?!? L'ho detto subito alla mia Ex Cristina e alla mia Amica Lilly ed entrambe si osno messe a ridere.... La Giusy si giustifica dicendo che è RISERVATA e non vuole che si sappia in giro, naturalmente sono venuto subito a scriverlo qui sul FORUM come un bambino CATTIVO ahahahahahahah

Porco di quel grandissimo PORCO ahahahahahahah

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
😂😂🤪
Tu sei tutto matto...
Ma la Giusy è quella svizzera fissata con gli esami del sangue?

Marjanna

Utente di lunga data
Si mi ricorda che con questa è in ballo da sempre...ma chiedevo se fosse la svizzera...
Si è lei. Quella che si fa chilometri per consegnarla a Paolo, e viene rimandata indietro il giorno dopo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma voi memorizzate le avventure di Paolo?

Marjanna

Utente di lunga data
Ma voi memorizzate le avventure di Paolo?
Della Giusy scrive da anni. Hai partecipato anche tu alle discussioni.
Comunque in media brevi, due, tre pagine, senza centinaia di OT, non è che ci sia da memorizzare chissà che.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma soprattutto come si fa a rispondere a uno che si esprime cosi? Sarò strana io, a me fa venire la nausea
Non solo lui, ma soprattutto, fa pensare di non andare neanche a prendere un caffè con un uomo, figuriamoci il resto.

Brunetta

Utente di lunga data
Della Giusy scrive da anni. Hai partecipato anche tu alle discussioni.
Comunque in media brevi, due, tre pagine, senza centinaia di OT, non è che ci sia da memorizzare chissà che.
Ho partecipato sempre con lo stesso tono.
Per memorizzare bisogna avere un minimo interesse. Ho perfino memorizzato L’Aquila di Ligonchio… ma le donne di Paolo no.

Marjanna

Utente di lunga data
Ho partecipato sempre con lo stesso tono.
Per memorizzare bisogna avere un minimo interesse. Ho perfino memorizzato L’Aquila di Ligonchio… ma le donne di Paolo no.
Io ho memorizzato quanto letto nella mia seconda fase di forum, infatti principalmente ricordo chi ha scritto in quel periodo.
Principalmente Ipazia, Foglia, Skorpio, Arcistufo, Danny, Bravagiulia, patroclo quando era Ermik (ho scoperto ben dopo fosse lo stesso utente), Lara3, Ginevra65, Jacaranda, e qualcun altro che non metto altrimenti faccio un elenco. Anche Paolo si. Ma di nomi ricordo solo la Giusy, perchè ripetuta nel tempo, in qualche modo sempre centrale nella vita di Paolo.

Etta

Utente di lunga data
Però mi ha anche fatto promettere che :
la Giusy : "Pero' vedi di farti i cazzucci tuoi sul fatto che ci vediamo...in altre parole non dirlo a nessuno"

Secondo voi a che pronon dire a nessuno che stasera ci vediamo e che me la scopo ?!?
Magari si è fidanzata e non vuole che si sappia.