Stefano Cucchi

Mir

Utente di lunga data
A me piace generalizzare soprattutto con chi pensa più alla propria immagine che non a far venire fuori le melemarce. E questo è stato fatto. E quindi ripongo il quesito. Di leggende se ne sentono tante, ma saranno davvero tutte leggende?
A me invece non piace per nulla generalizzare e strumentalizzare e questo in nessun caso sia che convenga sia quando non conviene. E
Quindi, che tu condivida o meno esprimo il mio personalissimo parere.
1) condanno l'episodio
2) giusto punire i responsabili
3) mi dà fastidio che questi personaggi con il loro modo di agire contribuiscano a gettare fango anche verso tutti coloro svolgono il proprio lavoro in maniera onesta e responsabile ogni giorno.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io comunque non entro nel merito di persone che hanno perso un familiare...non sono in quella famiglia, non ne conosco le dinamiche e non mi faccio un'idea in base a quello che vedo in televisione...dico solo che perdere un figlio è una cosa innaturale sempre e rispondendo a Pinco non voglio neppure provare a pensare a quello che si può provare...
Loro si sono esposti pertanto si espongono anche a critiche
Il loro modo di fare non mi è piaciuto e non lo condivido

• Like
Reactions: Mir

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo che vedere membri delle forze dell'ordine condannati per avere commesso dei pestaggi forti della divisa che indossano fa davvero schifo.

E se al posto fi questo ragazzo ci fosse stato uno dei nostri figli?

Voglio sperare non sia una prassi comune questa condotta...ma mi sa che lo è.

Quanti non denunciano per paura?

12 anni di pena sono nulla per quello che è stato dimostrato con anche loro confessioni hanno combinato.
12 anni in alta sorveglianza, perchè ad un carabiniere congedato con disonore gli possono anche fare la pelle in carcere, non sono pochi. considera che questi quando escono non sanno veramente come poi mettere insieme colazione, pranzo e cena. insomma si sono veramente rovinati la vita, oltre al ragazzo che hanno ammazzato

che sia una prassi comune lo escluderei

• Like
Reactions: Mir

Pincopallino

Utente di lunga data
A me invece non piace per nulla generalizzare e strumentalizzare e questo in nessun caso sia che convenga sia quando non conviene. E
Quindi, che tu condivida o meno esprimo il mio personalissimo parere.
1) condanno l'episodio
2) giusto punire i responsabili
3) mi dà fastidio che questi personaggi con il loro modo di agire contribuiscano a gettare fango anche verso tutti coloro svolgono il proprio lavoro in maniera onesta e responsabile ogni giorno.
Condivido tutto invece!

Pincopallino

Utente di lunga data
12 anni in alta sorveglianza, perchè ad un carabiniere congedato con disonore gli possono anche fare la pelle in carcere, non sono pochi. considera che questi quando escono non sanno veramente come poi mettere insieme colazione, pranzo e cena. insomma si sono veramente rovinati la vita, oltre al ragazzo che hanno ammazzato

che sia una prassi comune lo escluderei
Lo spero anchio.