Sterminator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma credo anche che abbia una vita talmente piena e soddisfacente da avere anche voglia di non stare dentro un posto dove non può esprimersi liberamente.
Scusate posso non aver compreso.
Perchè dici che non è libero di esprimersi....Non è stata creata una sezione apposta per gli argomenti di carattere politico?

Scusate posso non aver compreso.
Perchè dici che non è libero di esprimersi....Non è stata creata una sezione apposta per gli argomenti di carattere politico?
Vero:rolleyes:
E che strano come è stata creata una sezione che non si vede all'esterno...dai visitatori...sono crollati i 3d di carattere politico...:rolleyes::rolleyes:
Come dire...ti piace imbrattare muri...imbratta questi nascosti...che gusto c'è?:rolleyes::rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vero:rolleyes:
E che strano come è stata creata una sezione che non si vede all'esterno...dai visitatori...sono crollati i 3d di carattere politico...:rolleyes::rolleyes:
Come dire...ti piace imbrattare muri...imbratta questi nascosti...che gusto c'è?:rolleyes::rolleyes:
Al contrario di quello che ha sempre fatto Stermì rispetto le idee di tutti se espresse in maniera civile (cosa che ovv lui non è mai stato in grado di fare)....Dopodichè che sia visibile all'esterno o no non mi interessa anche perchè non ho dato nessun apporto a quei 3d visto che il dialogo è sempre stato impossibile

Papero

Utente di lunga data
Al contrario di quello che ha sempre fatto Stermì rispetto le idee di tutti se espresse in maniera civile (cosa che ovv lui non è mai stato in grado di fare)....Dopodichè che sia visibile all'esterno o no non mi interessa anche perchè non ho dato nessun apporto a quei 3d visto che il dialogo è sempre stato impossibile
Quocto. Non si reggeva proprio, a prescindere da come uno la possa pensare quei teatrini erano assolutamente pesanti e con il forum ci stavano come il cavolo a merenda. A me non manca per nulla...

Mari'

Utente di lunga data
A me manca, e tanto!

:mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
ci stavano esattamente come altri teatrini
Per me no. Ho notato che mi smentisci/riprendi/correggi tutto quello che scrivo. Ti sei legata al dito qualcosa che in questo momento mi sfugge? :unhappy:

Mi fai un piacere? Evitami. Grazie

Mari'

Utente di lunga data
Stermi' ;) sei uno stronzolo! :p

Mi vendichero'!!!

:)

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Quindi ti allei con me nella vendetta? :mrgreen:
parliamone:mrgreen:

in realtà non avrei titolo a vendicarmi di alcunchè

però se c'è da divertirsi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

come mi faceva i complimenti sterminatore ..nessuno :"lo vedi che sei de coccio?"
volevo giusto chiedergli se nell'incipit delle lettere che scrive (mail) invece del trito: "caro amico ti scrivo"
lui scelga "ao brutto cretino come stai?"
:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
come mi faceva i complimenti sterminatore ..nessuno :"lo vedi che sei de coccio?"
volevo giusto chiedergli se nell'incipit delle lettere che scrive (mail) invece del trito: "caro amico ti scrivo"

:mrgreen: e' un po "rude" :rotfl: bisogna "interpretarlo" :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
:rotfl:per mettere a suo agio il destinatario

Mari'

Utente di lunga data
Sei proprio uno stronzolo :p

Sterminator: Ultima Attività: Oggi 11:14

... e nemmeno un saluto :mad: :incazzato:

Sei proprio uno stronzolo :p

Sterminator: Ultima Attività: Oggi 11:14

... e nemmeno un saluto :mad: :incazzato:
dipende anche dall'attività...magari è andato un attimo in bagno; marì non essere indelicata.
sterminatore fai pure ma chiudi la luce che le bollette le paga quel gran brav uomo dell'admin :)mrgreen: alla salute)

Mari'

Utente di lunga data
dipende anche dall'attività...magari è andato un attimo in bagno; marì non essere indelicata.
sterminatore fai pure ma chiudi la luce che le bollette le paga quel gran brav uomo dell'admin :)mrgreen: alla salute)
Hai ragione Minerva :) sono proprio una monella :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.