Stermy ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
dove stai ?

dammi un nome

Utente di lunga data
spider

...potrebbe essere molto più vicino di quanto ti aspetti...

tu dici eh ?

dai, ora ti faccio una magia: bididi, bodidi, bu':mago:
fa di quella richiesta cio' che vuoi tu.

( mi saprai dire,vediamo se la forza del pensiero funziona, guarda che mi sono concentrata eh... )

N

Non Registrato

Guest
a Malano...altro exRegno di quei coglioni matricolati...

ahahahahahah

perche'? te serve n'idraulico?

ahahahahah
Ahahahha vai Stermi che mi sconcentri dal terremoti,dagli allineamenti dalle rotture di maroni!

Ahahaha ahahahha ahahhah

con allegra simpatia
blu

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Senti un pò..gia del terremoto se ne parla meno...una settimana...e finisce tutto scommetti?:mad:

Annuccia

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
Ciao Oscuro

Senti un pò..gia del terremoto se ne parla meno...una settimana...e finisce tutto scommetti?:mad:
Scusa se anticipo la risposta.
Direi di no, il terremoto continuera' ancora,forse dovremo imparare a convivere con queste vibrazioni del sottosuolo.

ciao blu

oscuro

Utente di lunga data
Blu

Guarda mi chiedo come ci si possa abituare........!Adesso tutti a parlarne fra un mese...tutti nelle tende e bruno vespa a parlare di belen e corona...ma che paese di merda!!!

N

Non Registrato

Guest
si il paese è quello che è...

Guarda mi chiedo come ci si possa abituare........!Adesso tutti a parlarne fra un mese...tutti nelle tende e bruno vespa a parlare di belen e corona...ma che paese di merda!!!
Penso che si possa solo prevenire,cercando di adeguarsi ad una nuova ma vecchia cultura.Le cose non penso si sitemino in due due quattro, è solo l'inizio.
Sai Oscuro sto cercando di capire,ma non riesco a trovare delle soluzioni,cosi' vado in orbita.L'unica cosa possibile, che posso fare è rassegnarmi a questo non poter reagire con l'accettazione in se degli eventi sismici e del cambiamento della crosta terrestre.
Non dimenticando che il 75% della colpa sta in tutti noi,nel nostro piccolo di stronzate ne si fanno parecchie!!!

blu

oscuro

Utente di lunga data
Blu

Credimi son veramente preoccupato e pessimista!!!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ma che tristezza!!:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.