Stermy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma la differenza tra un non registrato che comunque è riconoscibile perchè si firma
.....e un registrato in cosa consiste ?

aristocat

Utente iperlogica
Ma la differenza tra un non registrato che comunque è riconoscibile perchè si firma
.....e un registrato in cosa consiste ?
che non ti smeraldano e non ti rubinano, e non puoi usare le faccine.

guarda che l'uso dei rubini fatto in quel modo e' solo lui che lo fa....l'ammise anche ripeto..

a quasi tutti frega il cazzo der semaforo...

ahahahahah
sei il solito credulone....
infatti io sono il clone di chen no?
Infatti io ho i superpoteri no?

Già te lo dicevo cambia fonte di informazioni eh?:D:D:D:D:D

Bambinon :p:p:p:p:p

Io da solo non posso affossare nessuno quella volta fu Lothar a scatenarti addosso l'inferno...ahahahahahahahahahahah

:bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

sei un cagasotto, sei un cagasotto....

hai paura dei rubini del conte...gnegnegnengegnegnengengengengegngne...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
sei il solito credulone....
infatti io sono il clone di chen no?
Infatti io ho i superpoteri no?

Già te lo dicevo cambia fonte di informazioni eh?:D:D:D:D:D

Bambinon :p:p:p:p:p

Io da solo non posso affossare nessuno quella volta fu Lothar a scatenarti addosso l'inferno...ahahahahahahahahahahah

:bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

sei un cagasotto, sei un cagasotto....

hai paura dei rubini del conte...gnegnegnengegnegnengengengengegngne...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in verita' so' allergico ai falliti, a certe modalita' che usano anche su un forum virtuale e per ultimo ma non ultimo, mi fai letteralmente schifo pe' tutto er cucuzzaro ed interagire con te e' farme violenza...

aristocat

Utente iperlogica
Ragazzi, please. Se alcuni (e non solo Stermy) si trovano bene a firmarsi ogni volta perché non amano il sistema dei pallini, che facciano.
Una discussione su questo si sa che accende inutili quando non stucchevoli polemiche....
direi, caso chiuso :smile::giudice:

in verita' so' allergico ai falliti, a certe modalita' che usano anche su un forum virtuale e per ultimo ma non ultimo, mi fai letteralmente schifo pe' tutto er cucuzzaro ed interagire con te e' farme violenza...
Ma se hai leccato culetto di Admin come nessuno...quella volta...ma non farmi ridere dai....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello che sai è che da registrato non puoi insultare e coglionare da impunito no?

La tua battuta su Simoncelli
ti fu fatale...

Bastò quel Lothar che disse Stermy via da qua...

E il sistema fece il resto...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Vabé, non ce ne frega, acqua passata, viva la libertà di usare il forum come meglio riteniamo, nel rispetto di tutti :eek:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ragazzi, please. Se alcuni (e non solo Stermy) si trovano bene a firmarsi ogni volta perché non amano il sistema dei pallini, che facciano.
Una discussione su questo si sa che accende inutili quando non stucchevoli polemiche....
direi, caso chiuso :smile::giudice:

caso chiuso. approvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.