Stiamo cambiando il nostro senso estetico?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho un anno di meno 🤣
Cominci e farti gonfiare l’anno prossimo?
Tra le varie “influencer“ seguo una che fa regolarmente punturine. Non capisco il perché. Lei fa notare il prima e il dopo. Ci sono differenze minime.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cominci e farti gonfiare l’anno prossimo?
Tra le varie “influencer“ seguo una che fa regolarmente punturine. Non capisco il perché. Lei fa notare il prima e il dopo. Ci sono differenze minime.
No no che gonfiare
La bocca ce l’ho bella di mio
Voglio solo fare la dermopigmentazione
Che mi hanno fregata, rimanda rimanda… alla fine mi hanno detto che di estate non si fa

Brunetta

Utente di lunga data
No no che gonfiare
La bocca ce l’ho bella di mio
Voglio solo fare la dermopigmentazione
Che mi hanno fregata, rimanda rimanda… alla fine mi hanno detto che di estate non si fa
Ecco… mia figlia ha una macchietta minuscola. A me pare graziosa. Ha messo una crema ed è passata.

Brunetta

Utente di lunga data
Contando che Michelle fa quasi 47...
E l’aspetto fresco dipende dall’acqua 🤣.
Solo che dipende dalla conformazione del viso anche reggere più o meno bene anche alle iniezioni.

Etta

Utente di lunga data
Perché voleva catture i puffi
Ma non li ha catturati.

Ecco.
Credo che imitare Nicole Kidman sia alla portata di tutti.
L’altro giorno vedevo un documentario con interviste anni sessanta ai nostri padri costituenti. Per lo più erano docenti universitari, alcuni di famiglia facoltosa. Tutti avevano denti rovinati che oggi non vedremmo in nessuno. Certamente è un progresso che adesso tutti abbiano cura della propria dentatura, ma è davvero accettabile che persone giovani abbiano denti finti con la finalità del “sorriso holliwoodiano“?
Avoja. La maggioranza delle persone che vedo in giro ha le faccette, le corone, o lo sbiancamento dei denti.

omicron

Ecco… mia figlia ha una macchietta minuscola. A me pare graziosa. Ha messo una crema ed è passata.
Io vorrei fare il trucco agli occhi e alla bocca
Anche se per la bocca sono titubante
A farla storta è un attimo

Brunetta

Utente di lunga data
L’ha fatto agli occhi un mio contatto fb, pensionata che non è mai stata una figa nemmeno da giovane.
Quando lo ha scritto, ho capito il perché di quella espressione sempre un po’ stupita. Lei ne è entusiasta. Porta gli occhiali da miope che rimpiccioliscono gli occhi.

omicron

L’ha fatto agli occhi un mio contatto fb, pensionata che non è mai stata una figa nemmeno da giovane.
Quando lo ha scritto, ho capito il perché di quella espressione sempre un po’ stupita. Lei ne è entusiasta. Porta gli occhiali da miope che rimpiccioliscono gli occhi.
io farei solo il trucco, per ora ho giusto un paio di rughette d’espressione tra le sopracciglia, non ho intenzione di fare altro

Marjanna

Utente di lunga data
ma se hai già problemi di vista informati bene prima, io chiederei un lasciapassare ad un oculista a cui riportare esposizione di cosa chimicamente ti iniettano (nomi dei farmaci e quanto di più preciso)

omicron

ma se hai già problemi di vista informati bene prima, io chiederei un lasciapassare ad un oculista a cui riportare esposizione di cosa chimicamente ti iniettano (nomi dei farmaci e quanto di più preciso)
Mi trucca la palpebra mica l’occhio

Marjanna

Utente di lunga data
Si, infatti si trucca la palpebra
Lo scorso anno avevi fatto allergia nella zona vicino gli occhi mi pare. Poi eri andata in farmacia e ti era passato.
Comunque se fai una visita oculistica di controllo puoi sempre chiedere.

omicron

Lo scorso anno avevi fatto allergia nella zona vicino gli occhi mi pare. Poi eri andata in farmacia e ti era passato.
Comunque se fai una visita oculistica di controllo puoi sempre chiedere.
Era qualche mese fa
Ma avevo avuto una reazione allergica a qualcosa, ero entrata con un’amica a vedere una casa che era sporchissima, in farmacia mi avevano dato una pomata antibiotica

Marjanna

Utente di lunga data
Era qualche mese fa
Ma avevo avuto una reazione allergica a qualcosa, ero entrata con un’amica a vedere una casa che era sporchissima, in farmacia mi avevano dato una pomata antibiotica
si mi ricordavo.

rotolina

Utente di lunga data
Punture, punturine, filler etc. L'invecchiamento è una condizione naturale, se non vuoi impazzire cu devi convivere. Puoi agire sul look, il taglio dei capelli, ti puoi rinnovare anche evitando di intervenire sull'inevitabile. La differenza non la fa la puntura di cui poi si diventa schiavi, ma madre natura. Se si ha la fortuna di essere predisposti bene si invecchia il giusto e senza troppi traumi. Curate l'alimentazione, non fumate e farmaci solo a stretto bisogno.