Stiamo parlando molto tra di noi

Fairman

Utente di lunga data
Mi pare che non sia stato un modo efficace per stare meglio.
E' vero, ma non è solo per stare meglio che lo affrontai, cercavo credendoci di poter ricostruire. Ma lui era il suo capo e si vedevano tutti i giorni.
Più tardi metterò la mia storia sul trade che ho aperto e forse sarà un pò piu chiaro.
By

nina

Utente di lunga data
Non c'entro nulla, mi permettete un'intromissione? Ho seguito il thread di [MENTION=7035]francoff[/MENTION] da lontano per un po' e mi lascio andare a un pensiero forse estraneo alla discussione, però... vi invidio per avere la possibilità di recuperare un legame perché c'è comunque un sentimento e una voglia di collaborare che nel mio caso evidentemente non c'era. Forse il mio pensiero è inopportuno, ma se si vede questa collaborazione, anche se il mare è nero, ogni tentativo non è mai sprecato.

twinpeaks

Utente di lunga data
Non c'entro nulla, mi permettete un'intromissione? Ho seguito il thread di @francoff da lontano per un po' e mi lascio andare a un pensiero forse estraneo alla discussione, però... vi invidio per avere la possibilità di recuperare un legame perché c'è comunque un sentimento e una voglia di collaborare che nel mio caso evidentemente non c'era. Forse il mio pensiero è inopportuno, ma se si vede questa collaborazione, anche se il mare è nero, ogni tentativo non è mai sprecato.
non devi pensare che "non c'era nessun sentimento", perchè non è vero. E' solo un segno algebrico negativo messo davanti alla persuasione errata precedente, che fosse "IL sentimento". Tu amavi di più perchè amare non è un lavoro per ragazzini. Ci vogliono i bambini o le persone adulte, tu sei adulta anche se non sei vecchia perchè hai sofferto e combattuto molto con te stessa e la vita. I ragazzini sono inadatti alla mansione, in quanto troppo impegnati ad amare un'immagine di se stessi.

nina

Utente di lunga data
non devi pensare che "non c'era nessun sentimento", perchè non è vero. E' solo un segno algebrico negativo messo davanti alla persuasione errata precedente, che fosse "IL sentimento". Tu amavi di più perchè amare non è un lavoro per ragazzini. Ci vogliono i bambini o le persone adulte, tu sei adulta anche se non sei vecchia perchè hai sofferto e combattuto molto con te stessa e la vita. I ragazzini sono inadatti alla mansione, in quanto troppo impegnati ad amare un'immagine di se stessi.
Non so se sentimento fosse la parola giusta, lo riassumerei in "vale la pena lottare per te", che penso si riassuma anche in quello che dici. Ma non voglio monopolizzare il thread: era una riflessione così.