Stillicidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
...........

No danut....l'assassino è stato identificato o no?é stato indagato qualcuno e assolto?Per quale motivo?

O

Old Anna A

Guest
Mio padre fu assassinato con tre colpi di pistola il 21 Dicembre 1989, l'ultimo era per finirlo, l'assassino è rimasto libero e la inchiesta insabbiata, mio fratello minacciato perchè faceva indagini personali.
Decisamente non esiste giustizia che possa farsi in questo caso, la legge non mi aiuta in nessun caso. Io sono in cura da una brava psicologa e mi segue il primario di ferrara come psichiatra, il tutto con scarsissimi risultati, io non ho una psicolsi o quant'altro, ho bisogno di avere giustizia ed ora è un bisogno forte, impellente.
L'unica condizione che mi da calma è la ragazza con cui sto, vederla solamente mi rimette calma dentro il mio animo e mi fa tornare per un poco quello che ero stato in passato, mi fa dimenticare l'odio e tutto scorre ancora, ma è quando sono solo che devo mettermi a combattere con me stesso, con lo spettro del passato.
Danut, sei dovuto crescere in fretta e in mezzo alla ferocia della vita sbattuta in faccia troppo presto; nel momento in cui si acquisiscono i fondamentali tu hai assorbito violenza...
sai, io ti capisco, perché viene facile dire reagisci e fai così o colà, ma non siamo tutti uguali e ognuno di noi metabolizza e sublima in modo diverso le emozioni che assorbe.
hai tutta la mia solidarietà.

O

Old Asudem

Guest
dopo un'esperienza del genere già è un successo che sia riuscito ad innamorarsi.
A dimostrazione che ce la può fare e che ha ancora una luce dentro.
Danut, lo so che le nostre son solo parole ma la rabbia, il dolore, la vendetta non riporteranno in vita tuo padre.
La rabbia è un sentimento che se ben incanalato può fare miracoli per tornare ala vita.
Capisco benissimo cosa senti.

Old danut

Utente di lunga data
No danut....l'assassino è stato identificato o no?é stato indagato qualcuno e assolto?Per quale motivo?
L'assassino aveva un alibi, non proprio di ferro e dato da persone della mafia del Brenta, ma tutto il giro di soldi ed alcune altre cose che lui non poteva sapere di mio padre hanno portato al suo nome.
Ma la pistola non c'è!

oscuro

Utente di lunga data
Danut

Allora ci si è arrivati in un secondo momento.....giusto?Indagato in un secondo momento vero?

Amoremio

Utente di lunga data
ma non scherzavi quando hai provato l'impulso di falciarla con l'auto.. non lo hai fatto ma è la stessa cosa che dire le cose che dice Danut. mica le fa, eh.
ma è stato un attimo, e non mi sono crogiolata in quel pensiero
anzi, dopo me ne sono vergognata
e se così non fosse me ne vergognerei
ed il pensiero è nato in quella contingenza casuale
e lì si è concluso

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.