Lara3
Utente di lunga data
Questa domanda era un test per vedere chi di noi fa sesso ed è sveglio.Ma qui non dorme nessuno?![]()
Questa domanda era un test per vedere chi di noi fa sesso ed è sveglio.Ma qui non dorme nessuno?![]()
sempre attuato con il pensiero là, ma?Eh... Ricordati che alla prostata serve.
Almeno una volta al giorno, soprattutto se non scopi una volta al giorno
Perché so che per lui il tradimento è la peggiore infamia che possa subire (è stato tradito e lasciato per un altro dall'ex moglie) e volevo che soffrisse.Perchè?
Non credo risolverebbe molto, comunque ho segnalato e sto facendo segnalare il video.oddio, sembra anche a me così
scusa ma perchè non ti rivolgi ad un avvocato?
Nooo Elio sa tuttoNon capisco: non sei ancora divorziata da tuo marito?
Questa foto che effetto può avere se la vede tuo ex marito?
Dici che prova qualcosa per me? Ma daiLo farei anchio se provassi ancora qualcosa per lei.
Non ho capito nientesempre attuato con il pensiero là, ma?
Io stavo facendo sesso dormendo.Questa domanda era un test per vedere chi di noi fa sesso ed è sveglio.
Dovremmo chiederlo a lui. Glielo hai chiesto perché l’ha postata?Dici che prova qualcosa per me? Ma dainon sa nemmeno volere bene alle figlie e a se stesso.
Pensa che ha fatto una guerra giudiziale inutile (perché il giudice non ha dato ragione a nessuno) all'ex moglie per 10 anni, perdendo soldi e dando qualcosa alle figlie ogni tanto "quando gli andava".
Addirittura non le vide per un anno, ed erano bambine sotto i 14 anni.
Già questo dovrebbe fare scappare qualunque donna.
Ma io all'epoca ero una cretina di 29 anni che si faceva intortare facilmente da tante chiacchiere.
No, perché, per me, dopo certi comportamenti, la sua parola vale meno di zero.Dovremmo chiederlo a lui. Glielo hai chiesto perché l’ha postata?
Tuttavia non lo saprai mai. Questo è solo il tuo pensiero. Essere qui a parlarne, sembra quasi si abbia bisogno di auto convincersi. Non hai ancora superato la storia.No, perché, per me, dopo certi comportamenti, la sua parola vale meno di zero.
Non ci potrebbe essere mai un motivo nobile o carino dietro quel gesto.
Io la storia l'ho superata, non ho superato le mancate scuse. Forse perchè mi proietto e penso che, se sono riuscita a scusarmi io con diverse persone del male fatto (mi sono scusata persino con lui dei miei errori, minimi rispetto ai suoi), suppongo che un 64enne abbia anche più maturità per farlo.Tuttavia non lo saprai mai. Questo è solo il tuo pensiero. Essere qui a parlarne, sembra quasi si abbia bisogno di auto convincersi. Non hai ancora superato la storia.
Veramente non c'è bisogno di inventarsi un profilo fake per vedere profili che ti hanno bloccato, basta il profilo di una pagina che gestiscicioè, ti sei inventata un profilo fake, per entrare in altri profili di nascosto e farti i cazzi degli altri ....
![]()
ok, ci sta.Perché so che per lui il tradimento è la peggiore infamia che possa subire (è stato tradito e lasciato per un altro dall'ex moglie) e volevo che soffrisse.
Ah ok allora avevo capito giusto che era stata pubblicata su fb.Allora, mi spiego meglio.
Lui ha pubblicato la foto su Facebook, che io ho guardato con un profilo fake.
Ma, quando lo contattai ad agosto ubriaca, lo feci su una chat dove lui ha un profilo e anche io. La chat dove ci eravamo conosciuti e dove io ogni tanto entro, ma non per lui, per delle amiche lesbiche che mi hanno aggiunta tra i preferiti.
Chatta.it sarebbe.
Se per questo, anche io 0H+.Buon giorno, sono 0 positivo.
Ma io non ho scritto che gli ho messo le cornaok, ci sta.
Ma automaticamente ti sei tolta valore.
Dopo avrà pensato "che zoccola! Facciamolo sapere al mondo!"
E infatti si è messo a postare foto insieme a te sui social.
Non ho capito se per mandare un messaggio al tuo ex o ad altri, cmq l'idea è quella secondo me.
Proprio perché ha superato la fine della storia.cioè, ti sei inventata un profilo fake, per entrare in altri profili di nascosto e farti i cazzi degli altri ....
![]()
È il gruppo sanguineo più diffuso.Se per questo, anche io 0H+.
Io ho pagine e profili fake da... quando esiste Facebook circa.Proprio perché ha superato la fine della storia.
avrei detto il contrarioÈ il gruppo sanguineo più diffuso.