Etta
Utente di lunga data
Esatto.Mah, secondo me si dovrebbero bloccare le persone che non si vuole ci scrivano più in privato o in pubblico. Però se non l'hanno mai fatto, in effetti non ha senso.
Comunque cazzi suoi![]()
Esatto.Mah, secondo me si dovrebbero bloccare le persone che non si vuole ci scrivano più in privato o in pubblico. Però se non l'hanno mai fatto, in effetti non ha senso.
Comunque cazzi suoi![]()
io...come un sassoMa qui non dorme nessuno?![]()
Bella infografica
Provare disprezzo è provare comunque un sentimento.Embè?
Campo male perché controllo cosa pubblica, visto che mette le mie foto senza permesso?
Non credo proprio.
Ok, per quanto ti riguarda.Provare disprezzo è provare comunque un sentimento.
Per quanto mi riguarda camperei male se andassi a spiare persone che per me non hanno più importanza. Possono pubblicare qualunque cosa, io ne sarei ignara voltata altrove a vivere la mia vita.
Non ci riesci a ignorarmi, vero?Devi curarti!
Dopo andrà meglio!
Sei leggermente talebana a livello di dare del coglione...Non ci riesci a ignorarmi, vero?
Ecco un altro cojone.
Fammi capire.Sei leggermente talebana a livello di dare del coglione...
Non siamo tutti arancioni..
E non che un arancione debba essere più tollerante di un altro...
Però ognuno di noi ha un vissuto..
E un conto e criticare con dei suggerimenti un conto è dare del coglione alla cazzo di cane..
È il modo come ti sei posta...Fammi capire.
Qui ognuno ha il diritto di non essere tollerante, ma io non posso dare del coglione se uno si comporta come tale?
Perché non posso reagire come sento?
Non alla cazzo però, perché una frase del genere, è da gran coglione.
Primo, perché non c'è niente di male a curarsi.
Secondo, perché fare i gradassi con le persone che hanno le palle di esporsi, a differenza loro, lo fa la gente piccola piccola.
Ma hai capito perché gli ho dato del coglione?È il modo come ti sei posta...
Il dare del coglione alla cazzo di cane
Posso essere arrabbiata perché un cojone condivide una mia foto senza consenso?Datte na carmata, nun stai in guera e nessuno te sta a fa a guera!
Si però magari puoi sentire un avvocato per sapere se ci sono gli estremi per una denuncia e portare a casa dei soldini. C’è un medico in sala? Ops un avvocato che la può aiutare?Posso essere arrabbiata perché un cojone condivide una mia foto senza consenso?![]()
Ma dai, mi farebbero giustamente una risata in faccia.Si però magari puoi sentire un avvocato per sapere se ci sono gli estremi per una denuncia e portare a casa dei soldini. C’è un medico in sala? Ops un avvocato che la può aiutare?
Senza consenso, ci sei tu che starai sicuramente sorridendo e che avrà già postato, il senza consenso è un pò fuori tempo massimo! Tu che dici?Posso essere arrabbiata perché un cojone condivide una mia foto senza consenso?![]()
E invece te sbagli, ho postato DUE foto in tutto, non quella. In ogni caso, di chiunque posti le foto, chiedo sempre prima.Senza consenso, ci sei tu che starai sicuramente sorridendo e che avrà già postato, il senza consenso è un pò fuori tempo massimo! Tu che dici?
Così come me lo sono scelto, così l'ho mandato a quel paese.Poi puoi pure essere arrabbiata, ma te lo sei scelto te, il coglione!