Simy
WWF
Ma vedi secondo me si è infilato in un circolo vizioso; mi spiego meglio.....Lo pensavo anche io. La sua storia mi ha, non so perchè, colpito dall'inizio.
Ma all'inizio c'era un uomo confuso per i sentimenti che provava per l'amante. Si diceva innamorato, geloso... l'amante era sposata, sembrava non voler lasciare il marito, lui non sapeva che voleva...
Adesso c'è un uomo godereccio, che secondo me o ha capito benissimo cosa vuole (ovvero tutto) oppure non ha alcuna intenzione di pensare. Non leggo amore neanche per l'amante, descritta benissimo ma senza passione..
Simy, capisco il tuo punto di vista, ma il tempo della confusione e delle scelte semplici c'è già stato, quando questo tempo tende a diventare infinito...
é insoddisfatto della moglie...conosce la prima amante...si getta nella storia crede di essere innamorato e porta avanti questa relazione parallela per X tempo....
poi l'amante diventa qualcosa di più e gli parla di "convivenza"....quindi scatta qualcosa in lui che lo frena e mette in discussione tutto quello che credeva provasse per l'amante....
...nel frattempo conosce la "nuova" e il circolo ricomincia....