Sto evolvendo ... ma forse è peggio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena_

Guest
Boh?
A me Meridio lascia senza parole.
Non mi sembra un gladiatore. Mi sembra si sia perso. Mi sembra sia rimasto abbagliato dalla sua amante cinquantenne come una falena dalla luce notturna. Più volte lui ha detto di essere rimasto affascinato dal carattere forte di lei, dalla sua personalità, dalla sua determinazione.Si è riscoperto geloso e innamorato. E ora? Ora dice che perderla significherebbe perdere l'occasione rara di fare sesso senza preservativo. Sta iniziando una storia di sesso con una seconda amante, una donna sessualmente insoddisfatta, proprio quando la prima gli ha fatto capire che i nodi stanno per arrivare al pettine e che lei lascerebbe, questa volta sì, suo marito per andare a convivere con proprio con Meridio. Ma ecco che Meridio allenta la presa e comincia a sfuggire ai lacci che lui stesso si era teso.
No.
Non mi sembra affatto un gladiatore.

Flavia

utente che medita
Ciao
credo che tu ti sia messo in una situazione alquanto strssante, ma come fai a gestirle tutte e 3?
Non risci a fare chiarezza e legarti ad una sola, o rimanere con tua moglie?

aristocat

Utente iperlogica
Ciao
credo che tu ti sia messo in una situazione alquanto strssante, ma come fai a gestirle tutte e 3?
Non risci a fare chiarezza e legarti ad una sola, o rimanere con tua moglie?
o con nessuna delle tre

Nausicaa

sfdcef
Ciao Massimo,

sai che ho sempre discusso seriamente con te, quindi per favore prendi queste mie parole per quello che sono, una impressione mia che ti dico con serietà, senza intenzione di offenderti inutilmente.
Mi sembri un codardo.
Non avevo mai preso in considerazione questa cosa... ti pensavo come un uomo un pò sperso, un pò confuso, egoista anche ma di riflesso.
Ma adesso con queste tue ultime credo che tu sia un vigliacco.
Che non ha il coraggio di affrontare con tua moglie la fine del vostro matrimonio.
Che non ha il coraggio di cominciare una storia nuova con la tua amante, quando questa, della quale teoricamente sei innamorato, te lo propone.
Che per evitare di pensare, ti ficchi in un'altra storia ancora, seguendo il pisellone. Non si può pensare seriamente alla vita come l'hai costruita quando "devi" stare dietro a due amanti, "dando tutto te stesso".

Quindi, la tua assoluta mancanza di coraggio adesso sta facendo soffrire tua moglie, la tua amante, e vedremo la prossima.
Massimo, credevo che tu potessi ragionare sulla tua vita e farne qualcosa di bello, ma se davvero sei così pusillanime, credo che la tua unica possibilità sarà quando ti mancherà il terreno sotto i piedi, mollato da amante o moglie o entrambe... chissà... no, non te lo sto augurando.
ma forse dovrei, perchè ti stai costruendo una vita asfissiante, e la stai regalando anche a tua moglie.

Come da titolo. Qualcuno di voi sa la mia situazione: uomo di 43 anni, sposato con donna di 40 e che ha anche (io) un amante di 50 anni.
Ricorderete il mio problema: ho fatto la cacchiata di innamorarmi dell'altra. Però ricorderete, non ho mai avuto fiducia nel fatto che l' "altra" sia una donna fedele. E che potrebbe mai pretendere uno come me??? Io la amo, ma essendo lei sempre stata una che ha cornificato il marito metto le mani avanti. A dir suo ora che ha trovato me non ha bisogno d'altro però io delle donne non mi fido molto...e la categoria femminile mi scusi per detta schietta affermazione. E fin qui molti di voi le cose le sapevano.
MA ORA C'E' UNA NEWS:
Dove lavoro io si è presentata per un periodo a tempo determinato (2 mesi circa) una ragazza che mi ha detto di conoscermi da quando eravamo piccoli. Una volta capito chi era ho focalizzato che in effetti è una che conosco da sempre. Anche se guardandola non m ne ricordo assolutamente. All'ultimo giorno di lavoro presso di noi mi lascia il suo numero di cellulare "per vederci ancora, per un caffè". Premetto subito che come tipa mi piaceva da quando l'ho vista e così è per lei. Insomma: primo appuntamento per un caffè. Secondo appuntamento per un caffè. Terzo appuntamento: bacio veloce sulla guancia. Quarto: bacio prolungato. Quinto: un pò di intimità. Sesto appuntamento: sesso. Lei è sposata da 20 anni nonostante ne abbia 40, ha un figlio grandino e non fa altro che litigare con il marito.
Perchè oltre ad una moglie, un amnate da quasi 2 anni mi sono lasciato andate a questa nuova storia? Non lo sò. Mia moglie non ha colpe e ad essere sincero mi dispiace per lei se sono così. L'amante? Non ha colpe neppure lei però se ben ricordate di lei sono geloso e credo di aver voluto questa terza (non uccidetemi) storia per cercare di essere meno geloso di lei. Lo so...ragiono davvero alla c...o di cane, sono io il primo a dirlo. Ma così è al momento. Poi se mi chiedete se sono felice è un altra cosa.
ma non dispiacerti; lasciala libera e prendi una decisione che magari la "felicità" arriva

E

elena_

Guest
Ciao Massimo,

sai che ho sempre discusso seriamente con te, quindi per favore prendi queste mie parole per quello che sono, una impressione mia che ti dico con serietà, senza intenzione di offenderti inutilmente.
Mi sembri un codardo.
Non avevo mai preso in considerazione questa cosa... ti pensavo come un uomo un pò sperso, un pò confuso, egoista anche ma di riflesso.
Ma adesso con queste tue ultime credo che tu sia un vigliacco.
Che non ha il coraggio di affrontare con tua moglie la fine del vostro matrimonio.
Che non ha il coraggio di cominciare una storia nuova con la tua amante, quando questa, della quale teoricamente sei innamorato, te lo propone.
Che per evitare di pensare, ti ficchi in un'altra storia ancora, seguendo il pisellone. Non si può pensare seriamente alla vita come l'hai costruita quando "devi" stare dietro a due amanti, "dando tutto te stesso".

Quindi, la tua assoluta mancanza di coraggio adesso sta facendo soffrire tua moglie, la tua amante, e vedremo la prossima.
Massimo, credevo che tu potessi ragionare sulla tua vita e farne qualcosa di bello, ma se davvero sei così pusillanime, credo che la tua unica possibilità sarà quando ti mancherà il terreno sotto i piedi, mollato da amante o moglie o entrambe... chissà... no, non te lo sto augurando.
ma forse dovrei, perchè ti stai costruendo una vita asfissiante, e la stai regalando anche a tua moglie.
Beh...che non è un gladiatore lo abbiamo capito e credo che il suo nick sia molto autoironico.
Ma ho come l'impressione che Meridio stia iniziando a sentirsi bene dentro i suoi panni. Queste due donne che lo desiderano, oltre alla presenza di sua moglie ignara, lo fanno sentire gratificato. E' una sensazione molto piacevole. Inoltre gli piace fare sesso e adesso ne ha in abbondanza.
Certo...la felicità è un'altra cosa...
L'amore non lo so...

L

La Bannata

Guest
Beh...che non è un gladiatore lo abbiamo capito e credo che il suo nick sia molto autoironico.
Ma ho come l'impressione che Meridio stia iniziando a sentirsi bene dentro i suoi panni. Queste due donne che lo desiderano, oltre alla presenza di sua moglie ignara, lo fanno sentire gratificato. E' una sensazione molto piacevole. Inoltre gli piace fare sesso e adesso ne ha in abbondanza.
Certo...la felicità è un'altra cosa...
L'amore non lo so...

Gli fare il Pascia' ... finche' dura ... ;)

Buscopann

Utente non raggiungibile
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
SI ma caspisci bene che triste è il destino di Meridio!
Lui non ha una moglia suora fuori e troia in leto! Magari...
Lui è esacerbato dal dualismo...ha la moglie tutta suora...e quindi ha capito che le donne fan le troie fintanto che non le sposi...se le sposi...poi fanno le ciabattose pigiamose...
Capisci?
In meridio...
Non esiste sesso dentro il matrimonio...
Una bruta fazenda...:D:D:D
Una bruta fazenda..senza dubbio. Ma non deve mica raccontarsi e raccontarci le favolette per giustificare le sue trombate a destra e a sinistra.
Mi sembra quella che se ne esce con frasi tipo "non avrei mai pensato che potesse succedere..ero andata da lui solo per un caffè in amicizia" e magari prima di uscire era indecisa su quale perizoma mettersi.
Quanta ipocrisia

Buscopann

Sole

Escluso
Questa è fantastica..Le linee difensive degli avvocati del Berluska per le serate del Bunga Bunga non avrebbero saputo fare di meglio.
Massimo..ma và a ciapà i rat, và! Tu non hai tradito l'amante. Hai semplicemente tradito tua moglie con un'altra donna innanzitutto.
Ti chiedi perché lo hai fatto? Va che non è così difficile. L'hai fatto perché mi sembri una persona che difficilmente sa dire di no ad una che te la fa annusare e poi te la sbatte in faccia.
Sono le tue scelte..condannabili o meno. Ma non veniamo qui a motivare queste scelte con cazzate del genere
Può essere.

Così come può essere che chi si cala le braghe alla prima occasione abbia solo un gran bisogno di conferme. Un uomo che dice di aver 'tradito' l'amante per sentirsi in qualche modo più forte di lei, è un uomo fondamentalmente insicuro, che agisce istintivamente, che non trova in se stesso un punto di riferimento solido e, piuttosto, si fa travolgere dagli eventi.

Non so perchè, ma mi vengono in mente le immagini di certi poliziotti che sparano in modo sconsiderato più che per difendersi da un pericolo reale, per il terrore di finire ammazzati. Solo che Massimo in mano non ha una pistola... per fortuna :D

Può essere.

Così come può essere che chi si cala le braghe alla prima occasione abbia solo un gran bisogno di conferme. Un uomo che dice di aver 'tradito' l'amante per sentirsi in qualche modo più forte di lei, è un uomo fondamentalmente insicuro, che agisce istintivamente, che non trova in se stesso un punto di riferimento solido e, piuttosto, si fa travolgere dagli eventi.

Non so perchè, ma mi vengono in mente le immagini di certi poliziotti che sparano in modo sconsiderato più che per difendersi da un pericolo reale, per il terrore di finire ammazzati. Solo che Massimo in mano non ha una pistola... per fortuna :D
Ma ha un micidiale sventrapapere...capisci?
E lotta nell'Arena contro le tigri...là nel colosseo...
[video=youtube;5Y7pkZs4Yvk]http://www.youtube.com/watch?v=5Y7pkZs4Yvk&feature=related[/video]

E

elena_

Guest
A proposito di sventrapapere...

I nomi Perché tutto è avvenuto con la parola... Deh, all'inizio era il Verbo e Dio ha fatto tutto con le parole. E nessuna cosa è cosí poetica come quella. Il tavolo si chiama tavolo, la faccia si può chiamare viso, volto, due tre parole al massimo, ma per questa zona la natura, proprio per averla sempre in testa, per non dimenticarsene mai di questa zona, sia maschile che femminile, ce ne ha date un miliardo di parole. Per esempio, che so, nella zona maschile... tutti i medici lo chiamano il pene, scientificamente no? Ma ce n'è diversi, c'è il pene, il fallo... «Diamo una visita al fallo», «Vediamo il pube», l'organo, il membro, la protuberanza, la prominenza, il muscolo, il sesso, la zona erogena, il birillino quando siamo piccini, il pipino, il pipí, il pisello, il pistolino, il cazzettino, va be' questo lo sappiamo, il cinci, il billo, la fava, la minchia, la nerchia, la banana, la cappella, l'asta, la verga, la mazza, la fava cappona, il batacchio, Rocco e i suoi fratelli, il barzo... il barzo è bello!, l'organo pedunculare, il pendolo, lo sventrapapere, lo sfondaranocchie, il priapo, il crescinmano, il salame, la salsiccia, il sanguinaccio, il cornetto algida da millennove, il triccheballacche, l'azzittamonache, l'anguilla, il cetriolo, il mi' fratello piccinino, il pezzo di lesso, il piú lo butti giú e piú ritorna su... Ma ce n'è un miliardo, sembrano bischerate ma è un cosa poetica forte.

(monologo di Roberto Benigni)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Per rispondere a Tenebroso: la prima amante resta la preferita perchè oltre ad essere bella focosa (come la seconda) insieme facciamo molte attività affini. Spesso si litiga quando siamo insieme, ma è perchè abbiamo 2 caratteri forti entrambi, ma insieme stiamo bene davvero. La seconda la conosco ancora poco però è una tipa a posto. Questa seconda per ora vuole solo incontri fugaci. Non esce mai di casa, non ci è abituata. E' la classica che sta tutta la domenica a casa "a far mestieri" mentre suo marito (parole sue) sta davanti alla tv a vedere le partite tutta la domenica. Praticamente prima di andare a lavorare ci vediamo per un ora dove bisogna o andare a bere qualcosa o andare a scopare. Al momento, dovessero sormontarsi 2 appuntamenti, andrei con la prima. E in effetti oggi pomeriggio vado a trovarla, nonostante la seconda poco fa mi ha detto che lei "nel caso" c'è. La seconda ha un vantaggio dalla sua: ha 11 anni di meno. Però fisicamente sono messe uguali, forse ancora meglio la prima su certi versi. Vantaggio della prima: non mi obbliga ad usare il preservativo (che io odio!!!). Poi: la prima vorrebbe che io lasci mia moglie e lei vorrebbe lasciare il marito. Sono circa 2 mesi che ormai mi mette sotto il naso la convivenza. Convivenza che avrebbe molti lati difficili da effettuarsi (chessò...lei ha un mutuo per la casa in comune con il marito per esempio) per cui anche volendo la cosa sarebbe complicata. Complicata ma non certo impossibile. Ma io la vorrei questa convivenza? Non lo so, forse no. Forse mi sta bene tutto resti così.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa, mi fai ridere.....sei un dilettante (nel senso che ti diletti)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Può essere.

Quello tu scrivi può certamente essere vero. Così come può essere vero che Massimo Meridio dice certe cose per trovare semplicemente una giustificazione al fatto che non riesce a resistere al Profumo di Passera (Il Governo Monti sarà per lui un vero e proprio orgasmo con questi 2 ministri).
La verità non la sappiamo. Possiamo solo fare delle ipotesi in questo senso. La mia ipotesi è che, sicuro o insicuro, più che di conferme lui ha solo bisogno di fottere. E non mi venga a prendere pe' 'o culo dicendomi che fotte per difendersi dall'eventuale tradimento della sua amante. Ma ci facci il piacere ci facci!

Buscopann

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quello tu scrivi può certamente essere vero. Così come può essere vero che Massimo Meridio dice certe cose per trovare semplicemente una giustificazione al fatto che non riesce a resistere al Profumo di Passera (Il Governo Monti sarà per lui un vero e proprio orgasmo con questi 2 ministri).
La verità non la sappiamo. Possiamo solo fare delle ipotesi in questo senso. La mia ipotesi è che, sicuro o insicuro, più che di conferme lui ha solo bisogno di fottere. E non mi venga a prendere pe' 'o culo dicendomi che fotte per difendersi dall'eventuale tradimento della sua amante. Ma ci facci il piacere ci facci!

Buscopann
Secondo me ha bisogno di conferme, invece.

Se avesse solo voglia di scopare non solo si guarderebbe allo specchio, ma si direbbe pure: ammazza quanto sono figo.

Massimo, mi sa che la pietra dello scandalo qui è proprio tua moglie: ti ha asfaltato l'autostima.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Secondo me ha bisogno di conferme, invece.

Se avesse solo voglia di scopare non solo si guarderebbe allo specchio, ma si direbbe pure: ammazza quanto sono figo.

Massimo, mi sa che la pietra dello scandalo qui è proprio tua moglie: ti ha asfaltato l'autostima.
Assolutamente sbagliato. E' soprattutto chi si guarda allo specchio e si ritiene figo che ha un bisogno continuo di conferme. Vuole la conferma di essere figo..E la cerca perennemente nelle conquiste femminili

Buscopann

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Assolutamente sbagliato. E' soprattutto chi si guarda allo specchio e si ritiene figo che ha un bisogno continuo di conferme. Vuole la conferma di essere figo..E la cerca perennemente nelle conquiste femminili

Buscopann

Intendevo quella volta che ci passa davanti... non di continuo. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.