Sto evolvendo ... ma forse è peggio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Poi ripeto tradimento per me è una parola piu' complessa,non si ferma al solo atto sessuale.
Ma tutto il contorno che ha questa parola che spesso non viene considerato, mi da un enorme fastidio.
Se tu fossi la mia donna e tutte le volte che andiamo a prendere il pane mi accorgo che hai interesse per il fornaio e non solo per farmi ingelosire ma perche' fai la gattina morta ti mando a fare in culo. Sai perche' per lasciarti libera di esprimere le tue emozioni i tuoi desideri.Se tu ti accorgi che questi desideri svaniscono ed era il tuo ego a farti reagire cosi' spera solo che io sia ancora li e non abbia gia' preso il treno per un altro viaggio.

Rispetto è una parola fondamentale per me e non devo obbligare la mia donna a rispettarmi deve venirle da dentro seno' vorrebbe dire una vita di merda in due.

blu

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vorrei risponderti meglio ma mi sono ammutolito Chiara.

Molti traditori alla fine preferiscono l'onesta' con se stessi in primis.

Io non tradisco perche' tradire mi danneggia piu' che essere tradito va contro il mio modo di vivere a testa alta senza tante beghe
sulle spalle senza tanti sensi di colpa che mi danno fastidi e mi metto davanti un futuro ipocrita che non vorrei.
Di conseguenza o sto solo e mi faccio i cazzi miei scopando le donne che la pensano come me,anche se sicuramente e
inconsapevolmente attirerei anche le piu' dolci di animo che fanno le dure per reggere il confronto ,sperando di che in me nasca
una forma di bene.
O mi lego liberamente ad una persona che ritendo speciale e che mi vuol bene cercando di non farle del male.
Premetto che una donna che mi voglia bene che ha aspettative gentili e graziose su di me non mi dispiace anzi,in piu' non sono il
tipo che prende per il culo la gente,non ti scopo per lasciarti li tra le lenzuola con le balle vuote e la testa leggera.

chissa se hai capito mha'.

ciao blu
Ho capito perfettamente.
Da quelle lenzuola vado via io

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Poi ripeto tradimento per me è una parola piu' complessa,non si ferma al solo atto sessuale.
Ma tutto il contorno che ha questa parola che spesso non viene considerato, mi da un enorme fastidio.
Se tu fossi la mia donna e tutte le volte che andiamo a prendere il pane mi accorgo che hai interesse per il fornaio e non solo per farmi ingelosire maperche' fai la gattina morta ti mando a fare in culo. Sai perche' per lasciarti libera di esprimere le tue emozioni i tuoi desideri.Se tu ti accorgi che questi desideri svaniscono ed era il tuo ego a farti reagire cosi' spera solo che io sia ancora li e non abbia gia' preso il treno per un altro viaggio.

Rispetto è una parola fondamentale per me e non devo obbligare la mia donna a rispettarmi deve venirle da dentro seno' vorrebbe dire una vita di merda in due.

blu
Bello questo post.

Io non faccio mai la gatta morta

L

La Bannata

Guest
Non so "a pelle" lei andrebbe via perche' non si vuole innamorare di me,tiene a freno la sua fragilita' da quando è bambina secondo me.

Cosi' leggendola mi da cio'.

ciao blu

E sbagli ... Chiara e' una donna sincera, chiara, schietta ... nonostante sia una traditrice ;) ahahah ma a me sta bene cosi, lei non finge.

N

Non Registrato

Guest
Sicuramente

E sbagli ... Chiara e' una donna sincera, chiara, schietta ... nonostante sia una traditrice ;) ahahah ma a me sta bene cosi, lei non finge.
Hai ragione te Mari' la conosci meglio di me,pero' un bel "puo' essere" forse era quello che volevo ;-)

ciao ragazza Mari,buona serata

blu

MK

Utente di lunga data
Uno stile di vita del genere presuppone quantomeno la condivisione di certi valori col proprio partner. A quel punto io non avrei proprio nulla da condannare. Se la moglie o la compagna certe cose non le accetta, dobbiamo accettare il fatto che quella non è la persona per noi. E' troppo comodo far fessa la moglie e stare con lei solo perché ci stira le camicie.
Mi spiace Conte..ma per come me la giri...non riuscirai mai a convincermi che la merda è buona perché a qualcuno piace.

Buscopann
Quoto approvo e sottoscrivo. E certi comportamenti fanno venire da vomitare pure a me. Ma non lo faccio perchè è poco chic.

MK

Utente di lunga data
In realtà, quando il motore del comportamento è semplicemente il proprio sollazzo, la consapevolezza a mio modo di vedere è un'aggravante.
Io sono solidale con chi tradisce perché vengono comunque tradite le sue aspettative all'interno della coppia. Io sono una delle prime persone a sostenere che quando si è di fronte a un tradimento, la colpa (tranne rari casi) non è quasi mai solo dello stesso traditore, ma anche del tradito. In questo senso sarei anche piuttosto solidale col povero Massimo Meridio, fino a poco tempo condannato (a quanto sembra) a una vita di castità forzata. Ma il tradimento deve essere un passaggio verso una consapevolezza diversa del nostro rapporto di coppia (si può ricostruire qualcosa su altre basi oppure è meglio prepararsi a fare le valigie?). Se invece si abbraccia questo modo di vivere, bisogna renderne partecipe anche il partner. In genere però non lo si fa perché il partner ovviamente si incazza e non poco. E se poi si incazza mi butta in mezzo alla strada. E poi mi devo trovare un'altra casa..l'affitto..e le camicie? chi me le stira dopo? In una parola sola: omuncoli.
Purtroppo la natura ha fatto un grande errore. I testicoli avrebbe dovuto darli alla donna, perché il maschio spesso non li merita.

Buscopann
:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma mica li vogliamo, fiere della nostra diversità :mrgreen:
Non ne sarei fiero, ho visto litigi tra donne che erano davvero delle amenità che persino due scimmie non ammaestrate avrebbero fatto, quindi sono dell'idea che l'uomo di base è lo stesso, scemo, stupido ed ignorante e che nonostante le differenze la maggioranza degli uomini e delle donne siano ignorantiu, stupidi e scemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.