Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disperata54

Utente di lunga data
CIAO A TUTTI ,SONO NUOVA , E DA UN PO DI TEMPO CHE VI LEGGO E HO VISTO CHE CI SONO PERSONE CHE COME ME HANNO SOFFERTO E FORTUNATAMENTE CERCANO DI REAGIRE:).......INSEGNATEMI:eek: IO NON RIESCO NEMMENO A PARLARE.......... E' DA 1 ANNO CHE HO SCOPERTO IL TRADIMENTO DI MIO MARITO , E DA UN ANNO CHE NON VIVO PIU'..:(

Nausicaa

sfdcef
CIAO A TUTTI ,SONO NUOVA , E DA UN PO DI TEMPO CHE VI LEGGO E HO VISTO CHE CI SONO PERSONE CHE COME ME HANNO SOFFERTO E FORTUNATAMENTE CERCANO DI REAGIRE:).......INSEGNATEMI:eek: IO NON RIESCO NEMMENO A PARLARE..........

Difficile dire qualunque cosa se non racconti almeno un pò che ti è successo...
Solo un consiglio, non scrivere tutto in maiuscolo, altrimenti si fa fatica a leggere.
:)

disperata54

Utente di lunga data
si scusa io non sono pratica di pc , ,,,,,,,,ho scoperto il tradimento di mio marito un anno fa per essere esatta il 29 agosto del 2009 , e da quel giorno non vivo piu'

Nausicaa

sfdcef
si scusa io non sono pratica di pc , ,,,,,,,,ho scoperto il tradimento di mio marito un anno fa per essere esatta il 29 agosto del 2009 , e da quel giorno non vivo piu'

Nessun problema, prenditi tutto il tempo che ti serve per dire quello che vuoi.

Guarda, se hai letto qua dentro, saprai che molto dipende -da come ti senti -da come si comporta lui da quel momento
Se sei convinta che abbia troncato... se lo ami ancora....

Come si faccia a superare questo dolore non lo so proprio....altre e altri ti potranno parlare molto meglio di me. Intanto, almeno ti do il benvenuto :)

Mari'

Utente di lunga data
Da quanti anni siete sposati?
Avete figli?
Lui vive ancora a casa con voi?

Comunque benvenuta, rilassati e sfoga tutto quello che vuoi fuori :) .

disperata54

Utente di lunga data
scusatemi ..non mi sono acorta che mi ero scollegata...dunque..ho 56 anni sposata da36 con due figli gia grandi 29. 30

disperata54

Utente di lunga data
quello che vi racconto mi e' stato detto da lui ,anzi lo costretto a dirmelo e ogni volta e' stata una coltellata...allora si sono incontrati sul posto di lavoro in ospedale , lei era venuta per un corso di tre mesi..e subito e' scoppiata l'attrazione ,che dpo cieca dieci giorni hanno avuti rapporti condumati sul posto di lavoro:mexican:

disperata54

Utente di lunga data
e sono andati avanti cosi anche dopo che lei:eek: ha finito il corso,dopo si vedevano due o tre volte la settimana seconde le esigenze della signora(potrei chiamarla in un altro modo ma non voglio essere volgare ,poi caperete il perche')anche lei sposata con un carabiniere e due figlie..:eek:si sentivano telefonocamente tre alle cinque volte al giorno

disperata54

Utente di lunga data
sono andati avanti cosi' per circa un anno....gli ha fatto regali gioelli camicette ecc ecc,,,, poi lei:eek:ha cercato di piu'(che cosa non sono riuscita a capire )lui dice che voleva essere portata in giro ...comunque lui era molto preso da lei ma aveva paura di farsi vedere fuori dell'ospedale ( cominque dentro camminavano insieme e lo sapevano tutti)quindi si sono allontanati lei non si e fatta piu' vedere,

disperata54

Utente di lunga data
io da 2006 al 2007 ho avuto problemi con mia madre gli anno diagnosticato un tumore allo stomaco ,e potete capire il mio dolore comunque ho cercato di poter fare l'impossibile per aiutarla ma inutilmente mamma e' morta ottobre 2007...dopo mi sono ritrovat a sola perche mamma abitava con noi ,addolorata stanca e con un 'altro guaio da sopportare

Cat

Utente di lunga data
difficilmente tuo marito lascerà te per l'altra a quest'età.
non gli conviene e spesso gli uomini guardano la convenienza anche nei sentimenti.

non so se sei autonoma, se lavori o meno ma a seconda delle tue condizioni sociali gli paventerei l'ipotesi di una bella separazione con addebito e assegno di mantenimento. casa etc...... quello che si può.... se non la molla subito.

digli che hai tutte le prove e che li all'ospedale hai testimoni che ti possono aiutare nella sede di separazione.

fagli cioè ben capire che la fiammata gli potrebbe costare cara.

i più si spaventano e lasciano perdere.

intanto consiglio che ti posso dare procurati dosi massicce di bromuro ( anche con un veterinario compiacente) e mettilo in abbondanza nelle pietanze a lui destinate.

... in più comprati boccette di guttalax e versane una intera alla volta la sera prima per la sera dopo se deve uscire. vedi che non esce e se ne sta in bagno tutta la sera...notte.

se vuoi dell'altro sono qui

forza, non sei sola

disperata54

Utente di lunga data
dopo 5 6 mesi che la signora non si era fatta piu' vedere ,mio marito la va cercare sotto casa,lei in primo momento fa la sostenuta poi dopo pochi giorni lo telefona che lo voleva vedere ,e quel gran uomo di mio marito la fa venire acasa( IO ERO A LAVORO)lei si fa accompagnare da una sua amica ..voleva guardarlo negli occhi e dirgli che nel frattempo si era fatto un'altro amante :incazzato:non aveva perso tempo!(sempre raccontato da lui)

Cat

Utente di lunga data
dopo 5 6 mesi che la signora non si era fatta piu' vedere ,mio marito la va cercare sotto casa,lei in primo momento fa la sostenuta poi dopo pochi giorni lo telefona che lo voleva vedere ,e quel gran uomo di mio marito la fa venire acasa( IO ERO A LAVORO)lei si fa accompagnare da una sua amica ..voleva guardarlo negli occhi e dirgli che nel frattempo si era fatto un'altro amante :incazzato:non aveva perso tempo!(sempre raccontato da lui)

:sbronza:mi hai capito?

Nausicaa

sfdcef

il tuo racconto è sempre peggio.... come situazione intendo...
Aspetto che tu l'abbia "finito" e ti dirò la mia opinione... non dimenticarti eprò di dirci come ti senti tu... che cosa vorresti, di che cosa avresti bisogno....

disperata54

Utente di lunga data
si grazie CAT non e' finita dopo circa un mese lei lo va trovare all'ospedale e cosi ricominciano:mexican:e il bello e' che lo saputo da poco che lei non aveva lasciato l'altro,,,,, stava con mio marito e il giorno dopo con l'altro................(come la vogliamo chiamare ) quindi mio marito per farle vedere che lui era migliore dell'altro gli ha dato di piu ':regali, uscite, tempo ,e per ciliegina sulla torta la portata a casa .:carneval:nel mio letto ,ha mangiato alla mia tavola ,ha girato tutta la mia casa!!!!!!!!!!!!

Giuma

Utente di lunga data
CIAO A TUTTI ,SONO NUOVA , E DA UN PO DI TEMPO CHE VI LEGGO E HO VISTO CHE CI SONO PERSONE CHE COME ME HANNO SOFFERTO E FORTUNATAMENTE CERCANO DI REAGIRE:).......INSEGNATEMI:eek: IO NON RIESCO NEMMENO A PARLARE.......... E' DA 1 ANNO CHE HO SCOPERTO IL TRADIMENTO DI MIO MARITO , E DA UN ANNO CHE NON VIVO PIU'..:(
ciao disperata ! benvenuta... :)
bhè che dire .. il dolore che provoca un tradimento è davvero un'impresa trovare il modo per farlo passare , se poi il marito ha pure la faccia tosta a raccontartelo ... ah quanti ricordi .. insegnarti cara disperata ? non saprei bene come fare perchè a distanza di tre anni e mezzo brucia ancora la mia ferita ..
tu scrivi che da un anno non vivi più , questo significa che tu lo ami ancora?
dopo che ti ha raccontato il suo tradimento e altre schifezze varie ... tu cosa gli hai detto ?

Cat

Utente di lunga data
si grazie CAT non e' finita dopo circa un mese lei lo va trovare all'ospedale e cosi ricominciano:mexican:e il bello e' che lo saputo da poco che lei non aveva lasciato l'altro,,,,, stava con mio marito e il giorno dopo con l'altro................(come la vogliamo chiamare ) quindi mio marito per farle vedere che lui era migliore dell'altro gli ha dato di piu ':regali, uscite, tempo ,e per ciliegina sulla torta la portata a casa .:carneval:nel mio letto ,ha mangiato alla mia tavola ,ha girato tutta la mia casa!!!!!!!!!!!!

mi pare di capire che tuo marito lavora all'ospedale.
fai una segnalazione all'ispettorato del lavoro e all'ufficio del personale e anche al diritto del malato ( anonima per non avere ripercussioni da tuo marito) che tale individuo intrattiene tresche sessuali amorose in corsie di reparto.

Giuma

Utente di lunga data
pensavo che mio marito fosse squallido ma vedo che è in buona compagnia !!
scusami per questa affermazione ..
certo il mio ha anche altri problemi ..
dalle tue parole però mi sembra che tu lo ami ... forse mi sbaglio ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.