Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
e quindi tu cosa pensi visto che hai fatto un perfetto quadro della situazione?io credo chen sia immaturo e nn sa prendere in mano la situazione,si,forse nn ha alcun diritto di mettermi difronte a un out out ...
Perdonami, ma cosa è per te la maturità?
In questa situazione tu ti senti più matura di lui? E perchè?

Andy

Utente di lunga data
ci avevo pensato anche io,pero....perche cavolo mi diceva che mi amava?che voleva un futuro con me?cioè,si è accorto adesso che ho tradito mio marito?
Ritornando al discorso della maturità, aggiungo: ma tu, da lui che vuoi?

lothar57

Utente di lunga data
ci avevo pensato anche io,pero....perche cavolo mi diceva che mi amava?che voleva un futuro con me?cioè,si è accorto adesso che ho tradito mio marito?
ovvio...se ne dicono tante nella vita..poi lui che rischia???niente
nuovo utente saro'ancora piu'brutale.....voleva scoparsi la donna di un'altro,sai e'molto bello,e dona andrenalina...
quando ha capito che avrebbe dovuto vivere con questa donna...ciao amante

Andy

Utente di lunga data
Allora, se sei convinta dei suoi sentimenti, chiamalo ORA, e digli: ok staremo insieme, da ieri...
Ci vuole coraggio però.
Non al telefono: di faccia.
Il resto sono chiacchiere.

Al limite, se non è così, anima in pace e torni da tuo marito...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
nuovo utente saro'ancora piu'brutale.....voleva scoparsi la donna di un'altro,sai e'molto bello,e dona andrenalina...
Che è l'altra alternativa possibilissima.

lunaiena

Scemo chi legge
senti ma...
in questa storia invece di chiederti cosa vuole da te tu cosa vuoi da lui ?
Mi sembra che lui sia stato sincero ....
Vuoi lui lasciando tuo marito o lo vuoi solo come amante?
perche forse è questo che vuole capire
se ti mesaggia perche rispondi??
cancellalo dagli amici su fb

Ps :nn ho letto tutto magari hai gia risposto

ciao

N

Non Registrato

Guest
se va vè...ma chi gli ha mai chiesto nulla del genere?e lui che parlava di un futuro con me...

Tubarao

Escluso
NR, sinceramente, ma come si può entrare nella mente di un'altra persona e capire cosa vuole da noi, quando spesso e volentieri non sappiamo cosa vogliamo per cena questa sera. Da quello che hai descritto io vedo un tipo che ha una grandissima confusione in testa e che purtroppo stà facendo del suo meglio per mischiare per benino quel mazzo di carte che si ritrova al posto del cervello. A questo punto è molto più funzionale, per te, non cercare di capire cosa vuole lui, ma lavorare su di te. Lui lascialo nel suo brodo, nel senso che i giochetti delle canzoni su fb e degli sms strani non fanno altro che intorbidire l'acqua, e se tu rispondi, per me, la intorbidisci ancora di più. Vista da questo lato del monitor, e secondo il mio modo di vedere e sentire le cose, io vedo qualcuno che forse ha capito che è il momento di decidere cosa vuole fare da grande e non ha ancora capito a quale santo votarsi per farlo. Ma questo è solo il mio modo di vedere le cose. Molto opinabile per definizione.

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
se va vè...ma chi gli ha mai chiesto nulla del genere?e lui che parlava di un futuro con me...
Comunqe, da questa frase anche io leggo tanta confusione.
Nelle tue risposte...
Mi sembri la mia ex... ti amo, ti voglio ti desidero, mischiato a sei tu che ti chiudi, ma chi ti ha chiesto nulla, tutto tu dicevi...

N

Non Registrato

Guest
NR, sinceramente, ma come si può entrare nella mente di un'altra persona e capire cosa vuole da noi, quando spesso e volentieri non sappiamo cosa vogliamo per cena questa sera. Da quello che hai descritto io vedo un tipo che ha una grandissima confusione in testa e che purtroppo stà facendo del suo meglio per mischiare per benino quel mazzo di carte che si ritrova al posto del cervello. A questo punto è molto più funzionale, per te, non cercare di capire cosa vuole lui, ma lavorare su di te. Lui lascialo nel suo brodo, nel senso che i giochetti delle canzoni su fb e degli sms strani non fanno altro che intorbidire l'acqua, e se tu rispondi, per me, la intorbidisci ancora di più. Vista da questo lato del monitor, e secondo il mio modo di vedere e sentire le cose, io vedo qualcuno che forse ha capito che è il momento di decidere cosa vuole fare da grande e non ha ancora capito a quale santo votarsi per farlo. Ma questo è solo il mio modo di vedere le cose. Molto opinabile per definizione.
sante parole...faccio un bel respiro profondo,lo affronto guardandolo negli occhi e gli dico che lo amo...

Tubarao

Escluso
sante parole...faccio un bel respiro profondo,lo affronto guardandolo negli occhi e gli dico che lo amo...
Ferma. 'Ndo Vai. Blocca la mula..........

Hai un'occasione d'oro per capire con chi hai a che fare.....e tu la sprechi così........

Lui ti ha chiesto del tempo, io aspetterei per vedere cose ne vuole fare di quel tempo.......se prendi e fai quello che hai in mente di fare, per me, otterrai un solo risultato: Non cambierà un cazzo.

Andy

Utente di lunga data

Hai un'occasione d'oro per capire con chi hai a che fare.....e tu la sprechi così........

Lui ti ha chiesto del tempo, io aspetterei per vedere cose ne vuole fare di quel tempo.......se prendi e fai quello che hai in mente di fare, per me, otterrai un solo risultato: Non cambierà un cazzo.
Perchè scusa? Perchè aspettare tre mesi (3 mesi)?
Affronta ora il problema: se va va, altrimenti chiude subito.
E' logico che se non cambia nulla, è lui che sta giocando, ma lo capirebbe lei ORA, e la storia finisce.
Se dopo quel tempo lui ritorna, sarebbe chiaro perchè lo ha chiesto... non certo per riflettere.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
E poi cosa cambia??
Ma perche quando si è cosi disperati nn ci si prende un po di tempo per mettere a fuoco la situazione???

N

Non Registrato

Guest

cosa vuoi che accada?gia l'ha fatto in passato,per un mese nn mi ha voluta sentire perchè avevo avuto un'occasiione per mandar via mio marito e nn l'ho fatto..poi e ritornato sui suoi passi,forse rassegnato ma adesso credo che sia deciso a nn fare piu l'amante e vuole mettermi alla prova

Andy

Utente di lunga data
cosa vuoi che accada?gia l'ha fatto in passato,per un mese nn mi ha voluta sentire perchè avevo avuto un'occasiione per mandar via mio marito e nn l'ho fatto..poi e ritornato sui suoi passi,forse rassegnato ma adesso credo che sia deciso a nn fare piu l'amante e vuole mettermi alla prova
Appunto, prima forse non c'erano ultimatum e tu sei stata bugiarda. Non hai mandato via tuo marito (una cosa atroce, ma che se decidi di fare devi fare).
La differenza è che ora lo devi fare.
Che se non lo fai, buonanotte al secchio...
Naturalmente, con i rischi del caso, ma quando c'è di mezzo un matrimonio, dovrete assumerveli...
Altrimenti ognuno a casa sua. e lui che non vuole avere una amante che forse se ne va per sempre (giustamente)

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
E' logico che se non cambia nulla, è lui che sta giocando, ma lo capirebbe lei ORA, e la storia finisce.
Se dopo quel tempo lui ritorna, sarebbe chiaro perchè lo ha chiesto... non certo per riflettere.
e quindi perchè lo avrebbe chiesto?

Tubarao

Escluso
Perchè è cosi che ci si rovina l'esistenza Andy. Perchè diciamocelo chiaro e tondo, il tipo appare confuso, ma NR non è mica tanto da meno (sempre secondo la mia personale percezione delle cose, etc etc etc etc).

Ma ti sembra questo il modo per venire ad un chiarimento delle cose ? Quello che sparisce, ma non sparisce, ho bisogno di tre mesi, ma nel frattempo ti riempio di sms e ti scoriandolo le palle su fb. NR che viene sul forum, e come folgorata sulla via di Damasco, dopo un mio post (un mio post di lunedì poi, mica bau bau micio micio :D), decide che è ora di prendere il toro per le corna e dichiararsi alla "prendimi sono tua".

Fate sedimentare un pò questa cosa invece e cercate di arrivare al tavolo delle trattative con il giusto mix di emotività e sale in zucca.

Andy

Utente di lunga data
e quindi perchè lo avrebbe chiesto?
Secondo me lui, se vuole stare con te, ha già ampiamente deciso cosa vorrebbe.
Si è stancato (hai detto tu stesso che in passato non hai fatto ciò che desiderava da te) e ti ha fissato l'ultimatum (non so se vero, perchè una persona innamorata per un pò continua sempre a girare intorno...).
Perchè lo ha chiesto? Devi lasciare tuo marito e stare con lui.
Ora, è vero, non è vero? E' sincero, non è sincero? E' un bastardo, non lo è? Questo spetta a te. Non si sa.
Di certo, se ora gli dici sì, e poi continui a non fare nulla... non ti converrebbe lasciare stare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.