O
Old matilde
Guest
SI, se non ti vuoi separare!dunque, vediamo di approfittare del forum per chiarirmi le idee.
in primis devo reagire io: devo trovare il modo di accettare un comportamento assurdo da parte sua ( assurdo per i miei canoni, ma evidentemente normale e comune a molte ) in modo da essere obiettivo.
poi devo dimenticare i tre anni di quasi totale astinenza dal sesso, con tutti gli annessi e connessi, che hanno generato in me un senso di rifiuto alla sessualità. In questo momento il pensiero del sesso mi genera paura, rifiuto. Mi sento realmente in colpa quando provo desiderio. Assurdo? mah!
successivamente devo cercare di affrontare mia moglie con dolcezza, farla parlare, cercare contestualmente un aiuto esterno momentaneamente da solo nella speranza che si decida a farsi aiutare.
Contemporaneamente devo super-impegnarmi per regalare degli attimi di svago alla famiglia tutta, bambine in primis.
Un sorriso delle bambine è un sorriso per entrambi i genitori e per giunta le piccole non si meritano di assorbire delle tensioni più grandi di loro a proposito di argomenti che capiscono fino ad un certo punto, con il rischio che si facciano dei film in testa.
E nel frattempo devo lavorare. In un momento professionale non proprio idilliaco.
ce la farò?
stai puntando i piedi, na avrai anche tutte le ragioni eh, ma non puoi lamentarti ora! Volevi sapere cosa le causava il blocco? ecco, ora lo sai.