O
Old sunrise
Guest
grazie mi hai illuminato ,ora ho capito il motivo per il quale la mia ex ha fatto la sua scelta
... e poi comunque mò di che tu certe cose non le fai no???ma senti a questo..tutto precisino precisino e poi badam..il botto finale...![]()
..è peggio quello che precede il finale... e poi comunque mò di che tu certe cose non le fai no???
grazie mi hai illuminato ,ora ho capito il motivo per il quale la mia ex ha fatto la sua scelta![]()
oddio..non l'ho capita..datemi una svegliata.....è peggio quello che precede il finale![]()
una qualunque persona dotata di sano spirito ci sghignazza su queste cose...
non dirmi che lei ne rimaneva inorridita...
no no , tranquilla la mia era una semplice battuta , non ci facevamo problemi del genere ...anzi in quei casi ci divertivamo a vicenda
P.S.o cmq mica sono uno scorregione...![]()
![]()
son simpatico a volte ehhh? ;-)![]()
![]()
![]()
è la precisazione che mi ha fatto saltare dalla sedia...![]()
no no tranquilla non è triste te lo assicuro , e comunque qui a Roma con gli amici si va anche a Ariccia e come dici tu Vino Pane salame ma specialmente tanta porchetta e si sta alla grande....le birre con gli amici ..mi sembra triste..ma se fosse vino con pane e salame mi piacerebbe![]()
![]()
...le birre con gli amici ..mi sembra triste..ma se fosse vino con pane e salame mi piacerebbe![]()
![]()
buooonanotte forum! domani è un altro giorno. già. già.
Una volta trovavi anche le more alla frutta, ora le fa solo la "morositas", quelle mi fecevano impazzire....che buoni i pasticciacci gommosi, vale a dire gli orsetti alla frutta, i bastoncini e le stringhe di liquirizia, i panini di zucchero ripieni di liquirizia e zucchero colorato, le bottigliette cola ...
si trovano ancora ... un saluto a te lancy!Una volta trovavi anche le more alla frutta, ora le fa solo la "morositas", quelle mi fecevano impazzire....