Si ma questa decisione?
Guarda che ci offendiamo.
Si ma questa decisione?
No no non sono scappata, semplicemente sono tornata alla mia vita fuori da questo forum per cercare di risolverla; si beh, comunque la tentazione di non rispondere più è forte, in fondo io ho raccontato una mia situazione personale e giusta o sbagliata che possa essere cercavo solo dei consigli.
Molti di voi sono stati carinissimi, altri invece mi hanno ricoperta di insulti solo per il piacere di farlo; anche se oscuro è convinto di avermi dato dei buoni consigli solo un po' coloriti in realtà ha solo colto l'occasione per vomitarmi addosso oscenità, sin dal suo primo intervento, come se io e lui avessimo qualcosa di personale...
Poi non ho capito come sono passata dal mio racconto a essere una che piglia cazzi da tutte le parti, cazzi grandi come avambracci, ecc... tra oscuro, eretto, daniele, ecc.... in pratica nemmeno una pornodiva!
Io non sono mai andata a letto con S, ne fatto altro a parte, come ho raccontato, dei baci.
Senza dubbio è un tradimento, senza dubbio è sbagliato.
Il fatto di sentirmi desiderata può essere una cosa che per voi è da idioti, ma per questo sono una puttana? boh...fate pure. Anzi ad una puttana (e non di professione, ma per es, una delle tante mogli di certuni che si stanno tanto dando da fare per insultarmi) avreste detto molto meno....
Poi non ho capito bene cosa c'entri il fatto che S sia nero. Non capisco tutte queste allusioni al suo pene; ma immagino che se fosse stato bianco avreste comunque trovato altre scuse per vomitare oscenità.
Che dire...grazie per tutti gli insulti, ricambio affettuosamente.
Invece ringrazio sul serio chi ha avuto la pazienza di leggermi e sforzarsi di capirmi, anche se di diverse opinioni; ho preso in considerazione tutto ciò che mi è stato detto e ho preso alla fine la mia decisione.
Si ma questa decisione?
Guarda che ci offendiamo.
Ravenna ha ragione. -Ha avuto risposte di una volgarità estrema e anche offensivi. Non è obbligatorio rispondere a tutti. Si può anche fare dell'ironia ma qui tanti hanno passato il segno. E' sì un forum in cui si è solo dei nick ma non credo che questo ci autorizzi a sfogare gli istinti esercitando la fantasia per trovare modi nuovi (o anche vecchi) per offendere. Un po' di autocritica non fa male.
:mexican:Io ho chiarito con lei in MP.
Però noto che scrivere bene permette certe espressioni, sbaglio o ha dato della puttana a certune?
Non cerco polemica sia chiaro, vorrei soltanto delle spiegazioni. E badate bene alcune spiegazioni le immagino eccome, si sono ritardato un po, questo si sa, si evince spesso, lo evince chi mi legge e sarà costretto a leggermi per ora.
Io detto questo da ora in poi non commenterò ne risponderò, leggerò soltanto, perchè si sa, Ultimo legge e capisce a cazzo.
E' vero,sono stato troppo misericordioso.Ravenna ha ragione. -Ha avuto risposte di una volgarità estrema e anche offensivi.
Volgarita' estreme ed offese.....o hai una soglia proprio bassa,oppure ti sei persa qualche "edificante" discussione dell'ultimo anno...
Non è obbligatorio rispondere a tutti.
Per fortuna no,se no qui toccherebbe fare copia und incolla,con tutti i fake che ci sono.
Si può anche fare dell'ironia ma qui tanti hanno passato il segno.
L'ironia non e' una scienza,ma un'arte.
Come la politica.
E' sì un forum in cui si è solo dei nick ma non credo che questo ci autorizzi a sfogare gli istinti esercitando la fantasia per trovare modi nuovi (o anche vecchi) per offendere.
Non pensavo te la fossi presa cosi' tanto per l'altra discussione.
Pazienza.
Un po' di autocritica non fa male.
Richiamo acheo se fai così!!!!Io ho chiarito con lei in MP.
Però noto che scrivere bene permette certe espressioni, sbaglio o ha dato della puttana a certune?
Non cerco polemica sia chiaro, vorrei soltanto delle spiegazioni. E badate bene alcune spiegazioni le immagino eccome, si sono ritardato un po, questo si sa, si evince spesso, lo evince chi mi legge e sarà costretto a leggermi per ora.
Io detto questo da ora in poi non commenterò ne risponderò, leggerò soltanto, perchè si sa, Ultimo legge e capisce a cazzo.
Non so per cosa me la sarei dovuta prendere, davvero non ricordo. Scrivi spesso cose offensive. Nei miei confronti non ricordo; forse non mi sono sentita offesa o ho risposto subito e ho chiuso lì. Io ho scritto a Ravenna in generale e tu ti sei sentito chiamato in causa. Se si è scritto di peggio mi spiace per chi l'ha fatto più che per chi l'ha subito. Non credo che fare una classifica della volgarità possa servire a non far sentire volgare chi arriva secondo o quinto. Scrivere in forma anonima permette di confidarsi e permette ad altri di usare toni che nella vita di tutti i giorni porterebbero conseguenze non irrilevanti. Non so perché qualcuno possa avere questo bisogno di sfogo contro persone che non gli hanno fatto nulla, anche se vi proiettano sentimenti vissuti. Altra cosa è scaricare verbalmente il proprio risentimento nei confronti di chi ci ha fatto qualcosa personalmente. Questa distinzione viene costantemente ignorata da tanti.E' vero,sono stato troppo misericordioso.
:up::up:Ciao Ravenna...
Non ho letto tutta la discussione, e a quanto pare hai deciso. Io sono tua coetanea, ho solo un anno più di te. Sono stata tradita quando ero profondamente innamorata del "mio" uomo. Anche tu sei stata tradita, in passato. Ricordi il dolore e l'umiliazione che hai provato?... Ricordala. La cosa che il tradito vuole è la verità. Quel minimo di rispetto che permette al traditore di essere sincero. Che tu abbia scelto una cosa o l'altra, a parer mio, prendi seriamente in considerazione l'idea di parlare apertamente con I. Devi trovare il modo di dirgli come ti sei sentita, cosa è accaduto con S. e soprattutto dentro di te. E' questo il tradimento. Non il sesso. Avergli nascosto una parte di te, e questo si ritorcerà sulla vostra coppia. Le parole non dette nuociono ai rapporti. Queste a parer mio dovresti trovare la correttezza di dirle. Per te, perchè lui capisca quali sono i tuoi bisogni, le tue paure. E per lui, perchè impari a rispettare i tuoi tempi. E se poi hai deciso ma sei ancora confusa, un viaggetto da sola o con delle amiche non ti farà male. La serenità è anzitutto dentro noi. E si rispecchia nella coppia. Ti abbraccio.
Non ho letto tutto. Ho letto il primo post di Ravenna (ed è già stato impegnativo) poi ho letto qua e là. L'accanimento contro di lei è stato, per me, fuori da ogni logica. In quale modo lei ha contrattaccato non lo ricordo. Potrei andare a rileggere tutto ma cambierebbe il fatto che le sono state dette cose volgarissime e aggressive?Io ho chiarito con lei in MP.
Però noto che scrivere bene permette certe espressioni, sbaglio o ha dato della puttana a certune?
Non cerco polemica sia chiaro, vorrei soltanto delle spiegazioni. E badate bene alcune spiegazioni le immagino eccome, si sono ritardato un po, questo si sa, si evince spesso, lo evince chi mi legge e sarà costretto a leggermi per ora.
Io detto questo da ora in poi non commenterò ne risponderò, leggerò soltanto, perchè si sa, Ultimo legge e capisce a cazzo.
Posso concedermi una volgarità?Non so per cosa me la sarei dovuta prendere, davvero non ricordo. Scrivi spesso cose offensive. Nei miei confronti non ricordo; forse non mi sono sentita offesa o ho risposto subito e ho chiuso lì. Io ho scritto a Ravenna in generale e tu ti sei sentito chiamato in causa. Se si è scritto di peggio mi spiace per chi l'ha fatto più che per chi l'ha subito. Non credo che fare una classifica della volgarità possa servire a non far sentire volgare chi arriva secondo o quinto. Scrivere in forma anonima permette di confidarsi e permette ad altri di usare toni che nella vita di tutti i giorni porterebbero conseguenze non irrilevanti. Non so perché qualcuno possa avere questo bisogno di sfogo contro persone che non gli hanno fatto nulla, anche se vi proiettano sentimenti vissuti. Altra cosa è scaricare verbalmente il proprio risentimento nei confronti di chi ci ha fatto qualcosa personalmente. Questa distinzione viene costantemente ignorata da tanti.
fai pure...sono tutta..occhi.:rotfl:Posso concedermi una volgarità?
Rispondendo a Brunetta, è come se il culo gleil'avessero rotto a loro.fai pure...sono tutta..occhi.:rotfl:
Rispondendo a Brunetta, è come se il culo gleil'avessero rotto a loro.
PARDON.
In un forum di becchi ci sta anche trovare anche scrittori col mal di testa.Non so per cosa me la sarei dovuta prendere, davvero non ricordo.
Ah,lo sapevo che le perle e' quasi meglio gettarle nel porcile.
Scrivi spesso cose offensive.
Tutt'altro,scrivo le cose per come sono.
Nei miei confronti non ricordo; forse non mi sono sentita offesa o ho risposto subito e ho chiuso lì.
Non c'erano offese,quelle sono negli occhi di chi non legge.
Io ho scritto a Ravenna in generale e tu ti sei sentito chiamato in causa.
E' che ti sei tuffata a pesce nella tonnara.
Evidentemente non hai letto prima.
Se si è scritto di peggio mi spiace per chi l'ha fatto più che per chi l'ha subito. Non credo che fare una classifica della volgarità possa servire a non far sentire volgare chi arriva secondo o quinto.
Lungi da me entrare in competizione con certi atleti.
Scrivere in forma anonima permette di confidarsi e permette ad altri di usare toni che nella vita di tutti i giorni porterebbero conseguenze non irrilevanti. Non so perché qualcuno possa avere questo bisogno di sfogo contro persone che non gli hanno fatto nulla, anche se vi proiettano sentimenti vissuti.
Non saprei,io frequento questo forum per mantenere in funzione le articolazioni delle dita o poco piu',vista la latitanza dei miei autori favoriti.
Altra cosa è scaricare verbalmente il proprio risentimento nei confronti di chi ci ha fatto qualcosa personalmente. Questa distinzione viene costantemente ignorata da tanti.
Forum di becchi...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:In un forum di becchi ci sta anche trovare anche scrittori col mal di testa.
E' come entrare in un bordello e pensare che puo' capitare di non trombarsi una vergine.
Uno lo mette in conto prima di varcarne la soglia.
Questa è una metafora (non finissima) :mexican::mexican:Rispondendo a Brunetta, è come se il culo gleil'avessero rotto a loro.
PARDON.
E' questo il tuo problema? Quanto tempo fa sei stato tradito? Non ce ne vuoi parlare? :carneval:In un forum di becchi ci sta anche trovare anche scrittori col mal di testa.
E' come entrare in un bordello e pensare che puo' capitare di non trombarsi una vergine.
Uno lo mette in conto prima di varcarne la soglia.
Forum di becchi...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: