Acheo
Questa ha trovato proprio l'utente giusto.....!:rotfl:auahahaaahhaahhaaahahahahahh.
Questa ha trovato proprio l'utente giusto.....!:rotfl:auahahaaahhaahhaaahahahahahh.
Questa ha trovato proprio l'utente giusto.....!:rotfl:
E già,come gli brucia il sedere a sentirsi dire la verità..Eppure non dovrebbe bruciargli ne ha viste di peggio.Sto semplicemente sganasciando dalle risate, caro.
E già,come gli brucia il sedere a sentirsi dire la verità..Eppure non dovrebbe bruciargli ne ha viste di peggio.
Peccato che il mio nick è oscuro per il motivo inverso.é talmente enorme che fa ombra....!Ti ho dedicato un 3D, tutto per vossia.
Io quelle frasi non le scorderò mai più..... sto ancora a ridere....
stupido :rotfl:Peccato che il mio nick è oscuro per il motivo inverso.é talmente enorme che fa ombra....!
Peccato che il mio nick è oscuro per il motivo inverso.é talmente enorme che fa ombra....!
dell'avatar?Non ti sei accorta di nulla?
No,del fatto che per entrare in macchina devo far manovra....!dell'avatar?
No,del fatto che per entrare in macchina devo far manovra....!
Ok...credevo che questo fosse un forum serio.
Ho parlato di una situazione che sto vivendo e che per me è molto difficile, non ne avevo mai parlato prima.
E forse avevo fatto bene.
Spero comunque di trovare chi possa aiutarmi a capire come chiudere questa situazione assurda che si è creata con S.
Io non voglio lasciare il mio ragazzo, lo amo molto e cercherò di fare di tutto per sistemare le cose.
ah, simpatico modo di fare quello di insultare e sparare a zero, per poi aprire un'altra discussione dove continuare!
Non capisco perché vi diate tanto affanno per insozzare i post degli altri.
Ma che volete dimostrare? Ma non avete altro da fare che cazzeggiare su questo forum?
Dando un'occhiata alle discussioni iniziate da oscuro non ho più dubbi
Ok...credevo che questo fosse un forum serio.
Ho parlato di una situazione che sto vivendo e che per me è molto difficile, non ne avevo mai parlato prima.
Spero comunque di trovare chi possa aiutarmi a capire come chiudere questa situazione assurda che si è creata con S.
Io non voglio lasciare il mio ragazzo, lo amo molto e cercherò di fare di tutto per sistemare le cose.
ah, simpatico modo di fare quello di insultare e sparare a zero, per poi aprire un'altra discussione dove continuare!
Ma che volete dimostrare? Ma non avete altro da fare che cazzeggiare su questo forum?
Si legge chiaramente che è una situazione difficile per te e sicuramente non hai molta esperienza di uomini, quindi ben venga il confronto.Ok...credevo che questo fosse un forum serio.
Quando vuoi sai essere un magnifico esemplare di Essere Umano :smile::up:Si legge chiaramente che è una situazione difficile per te e sicuramente non hai molta esperienza di uomini, quindi ben venga il confronto.
Come hai potuto notare ognuno ti risponde per il suo sentire.
Non ti incazzare, o anche si, ma poi passa oltre.
Sei qui perchè vuoi trovare una soluzione o almeno provarci per la tua situazione.
Io ti dico che amo moltissimo il mio uomo, senza se e senza ma.
Ma ogni tanto ho bisogno di altro.
E me lo prendo.
Mi fa bene.
Mi permette di essere più paziente. E di amare sempre di più il mio compagno.
Non so quale sia la soluzione giusta per te ora.
Perchè magari fra qualche anno non sarà giusta, ma credo tu debba vivere.
Vivi.
Fino ad ora non l'hai fatto.
E a 27 anni sei ancora in tempo.
Deciditi, perchè ti sei lamentata del Thread aperto in priveè.
Quindi che facciamo? insozziamo questo 3D o l'altro? magari tutti e due....
Ciao patacca....non ascoltare questi invorniti mai goduti..a quell'eta'li'fai benissimo...te lo dice uno che ha tantissimi anni in piu' di te e che queste cose le vive....fregatene e tira dritto per la tua strada!!
Hai presente il libro Pinocchio? Questo signore qui è una perfetta sintesi tra il Gatto e la Volpe .... A buon intenditrice ....Ciao patacca....non ascoltare questi invorniti mai goduti..a quell'eta'li'fai benissimo...te lo dice uno che ha tantissimi anni in piu' di te e che queste cose le vive....fregatene e tira dritto per la tua strada!!
Ma che vuoi?
fate quello che volete che tanto a quanto sto vedendo ne avete già insozzate di discussioni.
Ma poi chi ti ha interpellato? Vi siete inseriti nella mia discussione per insultarmi, avete aperto un 3d per sparlare, non avete un cazzo da fare...soddisfatto? o avete ancora bisogno di insultare? stai bene con te stesso così? lo stesso vale per oscuro e altri. Fate. Rimane il fatto che siete vigliacchi, polemici e penosi.
Comunque fate pure, c'è bisogno che chiedi a me? non credo...