patroclo
Utente di lunga data
Stamattina LUI ha fatto finta in pratica di non conoscermi. Ci siamo incrociati due volte nell'ufficio e non mi ha nemmeno rivolto la parola. L'ho fermato io alla fine per chiedergli se volevamo parlarci e mi ha detto che non voleva farlo più nè a lavoro nè fuori. Mi ha dato dell'attaccabrighe (?)dicendo che se speravo di menare storie, stavo sbagliando a farlo con lui. In pratica non mi ha nemmeno nominato lei.
In compenso un altro amico del gruppo mi ha anche poco gentilmente fatto sapere che il calcetto della settimana è annullato (mai saltato eccetto che periodo lockdown...per cui mi sembra ovvio che sia fatto apposta per estromettermi). Io sono abbastanza poco idiota per capire certe dinamiche,non sono stato a chiedergli nessuna spiegazione,perché non mi va di litigare oggi.
Inizio a domandarmi se vale la pena continuare a incaponirmi su una che mi pare succube del marito... Non puoi lasciarmi intendere che ci stai (se rispondi alle occhiate chiare che ti butto e fai la civetta in gruppo,non mi sembri una santa),e poi ti tiri indietro se mi faccio io avanti
ECCELLENTE!!!!!
...puoi scoparti le mogli di tutti mentre loro giocano a calcetto, ottimo piano