Sto perdendo la testa per la moglie del mio amico

patroclo

Utente di lunga data
Stamattina LUI ha fatto finta in pratica di non conoscermi. Ci siamo incrociati due volte nell'ufficio e non mi ha nemmeno rivolto la parola. L'ho fermato io alla fine per chiedergli se volevamo parlarci e mi ha detto che non voleva farlo più nè a lavoro nè fuori. Mi ha dato dell'attaccabrighe (?)dicendo che se speravo di menare storie, stavo sbagliando a farlo con lui. In pratica non mi ha nemmeno nominato lei.
In compenso un altro amico del gruppo mi ha anche poco gentilmente fatto sapere che il calcetto della settimana è annullato (mai saltato eccetto che periodo lockdown...per cui mi sembra ovvio che sia fatto apposta per estromettermi). Io sono abbastanza poco idiota per capire certe dinamiche,non sono stato a chiedergli nessuna spiegazione,perché non mi va di litigare oggi.
Inizio a domandarmi se vale la pena continuare a incaponirmi su una che mi pare succube del marito... Non puoi lasciarmi intendere che ci stai (se rispondi alle occhiate chiare che ti butto e fai la civetta in gruppo,non mi sembri una santa),e poi ti tiri indietro se mi faccio io avanti

ECCELLENTE!!!!!

...puoi scoparti le mogli di tutti mentre loro giocano a calcetto, ottimo piano ;)

Foglia

utente viva e vegeta
Ha perso l'amico, ha perso il calcetto con la compagnia, voleva avere il "permesso ", il benestare del marito per scoparsela 😅, e ora "forse non ne vale la pena, se non scopa con me, esprimendo la propria personalità, è perché è schiacciata dal marito, No?" 😂. È pensare che lui gli voleva PARLARE, del tipo "scusa tanto, eh, amico, ma vorrei tanto scopare tua moglie, mi dai il permesso così lei si sente libera? " 🤣.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo neanche in un film dei Vanzina.

JON

Utente di lunga data
Stamattina LUI ha fatto finta in pratica di non conoscermi. Ci siamo incrociati due volte nell'ufficio e non mi ha nemmeno rivolto la parola. L'ho fermato io alla fine per chiedergli se volevamo parlarci e mi ha detto che non voleva farlo più nè a lavoro nè fuori. Mi ha dato dell'attaccabrighe (?)dicendo che se speravo di menare storie, stavo sbagliando a farlo con lui. In pratica non mi ha nemmeno nominato lei.
In compenso un altro amico del gruppo mi ha anche poco gentilmente fatto sapere che il calcetto della settimana è annullato (mai saltato eccetto che periodo lockdown...per cui mi sembra ovvio che sia fatto apposta per estromettermi). Io sono abbastanza poco idiota per capire certe dinamiche,non sono stato a chiedergli nessuna spiegazione,perché non mi va di litigare oggi.
Inizio a domandarmi se vale la pena continuare a incaponirmi su una che mi pare succube del marito... Non puoi lasciarmi intendere che ci stai (se rispondi alle occhiate chiare che ti butto e fai la civetta in gruppo,non mi sembri una santa),e poi ti tiri indietro se mi faccio io avanti
Tu non hai capito una cosa. A prescindere dal fatto che lei ci possa stare o meno (non conoscendola questo non si può dedurre) il problema è che ti prendi delle libertà che non dovresti. E comunque dubito che ci arrivi.

Etta

Utente di lunga data
Lasciato intendere? Non è che sei tu che vedi cose che non esistono?

Ulisse

Utente di lunga data
il calcetto della settimana è annullato (mai saltato eccetto che periodo lockdown...per cui mi sembra ovvio che sia fatto apposta per estromettermi)
ma non è per caso che giochi meglio di lui a calcetto?
Mi ha fatto riflettere quello che dici.
Questa tempestività nel tagliarti fuori è strana.
Non vorrei che lui abbia detto alla moglie di mostrarsi così palesemente disponibile per indurti nella tentazione e così avere il pretesto per tagliarti fuori dal gruppo.
Il che giustificherebbe anche l'averci visto giusto sull'essere, lei, succube del marito.

I pezzi del puzzle stanno piano piano trovando il loro posto.

se rispondi alle occhiate chiare che ti butto
ho seguito il tuo consiglio.
Mi sono lanciato con la moglie di un mio amico che mi guardava insistentemente durante tutta la cena di ieri sera.

Oggi devo passare dai carabinieri a ritirare la denuncia per molestie.
Quella stronza, era strabica e non me lo aveva detto.

Warlock

Utente di lunga data
Non sono andato in pausa pranzo... Sono stato al supermercato a prendere birra e stuzzichini... Aspettavo la tua risposta. Che dire meglio di una commedia al cinema... Ora, un piccolo burp e torno a far finta di lavorare felice :)

Etta

Utente di lunga data
Non sono andato in pausa pranzo... Sono stato al supermercato a prendere birra e stuzzichini... Aspettavo la tua risposta. Che dire meglio di una commedia al cinema... Ora, un piccolo burp e torno a far finta di lavorare felice :)
Sarebbe stata meglio la pausa pranzo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Effettivamente annullando il calcetto ti stanno mobbizzando. che amici stronzi che hai.

Etta

Utente di lunga data
Ma poi soprattutto scrivi: “Una che mi sembra succube del marito”. Ma a te che te frega? Se a lei sta bene così? Devi fare il salvatore?

Tachipirina

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHA
grazie
mi rallegri la giornata con le tue stronzate

ottimo risultato:

lei non te la darà mai
non giocherai più a calcetto e perderai la tua compagnia
ti sei incaponito sul nulla
a furia di buttare occhiate perderai la vista (e non solo per quello..... vista l'età adolescenziale e il detto famoso)

ma tienici aggiornati per favore
(sia mai ti facessi la moglie di un' altro della squadra alla mal parata)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
AHAHAHAHAHAHAHAHA
grazie
mi rallegri la giornata con le tue stronzate

ottimo risultato:

lei non te la darà mai
non giocherai più a calcetto e perderai la tua compagnia
ti sei incaponito sul nulla
a furia di buttare occhiate perderai la vista (e non solo per quello..... vista l'età adolescenziale e il detto famoso)

ma tienici aggiornati per favore
(sia mai ti facessi la moglie di un' altro della squadra alla mal parata)
gli altri andranno a calcetto, lui andrà dalla tipa e lei gli dirà che sperava di vederlo, perché era stata costretta a raccontare tutto al marito ma in realtà non fa che pensare a lui e copuleranno selvaggiamente sul divano
poi lei scoprirà di essere incinta

Tachipirina

Utente di lunga data
gli altri andranno a calcetto, lui andrà dalla tipa e lei gli dirà che sperava di vederlo, perché era stata costretta a raccontare tutto al marito ma in realtà non fa che pensare a lui e copuleranno selvaggiamente sul divano
poi lei scoprirà di essere incinta
scoprirà di essere incinta ma non si ricorderà/saprà di chi ,essendosi fatta tutta la squadra di calcetto, lui lo prenderà in saccoccia essendo stato l'ultimo a pucciare.
(sai, una che butta occhiate e civetta con tutta la compagnia se li fa anche uno ad uno, altrimenti non sprecherebbe il suo tempo)

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma poi soprattutto scrivi: “Una che mi sembra succube del marito”. Ma a te che te frega? Se a lei sta bene così? Devi fare il salvatore?
Ma lei VUOLE lui, cosa credi... siamo noi a non vedere, lei è così schiacciata dal marito che non vede più la realtà...

Etta

Utente di lunga data
Ma lei VUOLE lui, cosa credi... siamo noi a non vedere, lei è così schiacciata dal marito che non vede più la realtà...
Ah giusto. Secondo me lei è innamorata persa di lui. Maledetto marito che la tiene prigioniera.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
scoprirà di essere incinta ma non si ricorderà/saprà di chi ,essendosi fatta tutta la squadra di calcetto, lui lo prenderà in saccoccia essendo stato l'ultimo a pucciare.
(sai, una che butta occhiate e civetta con tutta la compagnia se li fa anche uno ad uno, altrimenti non sprecherebbe il suo tempo)
ma dici che lei da anche i voti?