Sto soffrendo tanto e non so cosa fare

Carola

Utente di lunga data
Secondo me si..
Ma il punto per me è che ora non ce la faccio davvero più, e non so cosa fare, forse lei crede di farmi contento e invece mi fa dolore

Non so... Hai presente per dire,uno che ti piace e che invece ti racconta delle sue avventure sentimentali?

Magari pensa di farti piacere dandoti confidenza, invece ti fa morire di dolore e non lo sa

Una cosa cosi.. Ecco
Ma no sta giocando .. secondo me ti vuole ..ma lei sa cosa provi scusa ? Perché se anche tu non fai nulla per farle comprendere tuo interesse o tuo disagio ...andrete avanti così in eterno
Ma non starci così male se è un gioco ..no?

ilnikko

utente chitarrista
Ma no sta giocando .. secondo me ti vuole ..ma lei sa cosa provi scusa ? Perché se anche tu non fai nulla per farle comprendere tuo interesse o tuo disagio ...andrete avanti così in eterno
Ma non starci così male se è un gioco ..no?
perfetto ! :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Mai dire una roba così ad una donna...o la conosci benissimo o non dirglielo. Anzi, invitala a cena (non da LDS che ti ci va' la 13ma :D) e vedi che succede.
:rotfl: capirai giusto un panino in pausa pranzo :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Ma io ho altri problemi ora, altro che cene e panini

Non ce la faccio più, mi corrodo di dolore e faccio anche il divertito x non mortificare i suoi gesti delle cose che mi fa leggere
Sei un cavaliere :D

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] veniamo al dunque te voi ingroppa' l'amica? :rofl:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ciao Skorpio, prova ad allontanarla dicendole di non farti più leggere nulla delle sue avventure sentimentali, dille che non ti riguardano, e poi non parlarle più.
Vedi cosa succede.
Ci sono donne narcisiste che in effetti si divertono (se capiscono che uno le sta dietro) e fare giochetti di gelosia solo per divertimento... idem gli uomini lo fanno se son narcisisti ma è una categoria dalla quale fuggire.

In sostanza se continui a fare l'amicone non potrai mai passare a null'altro, esci da quel ruolo.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Questo modestamente lo so...
Comunque ti ringrazio :)

Ma mi sto caricando di una sofferenza che mi sta travolgendo ogni giorno sempre più...
Vabbè ma allora te stai a innamora :rofl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao Skorpio, prova ad allontanarla dicendole di non farti più leggere nulla delle sue avventure sentimentali, dille che non ti riguardano, e poi non parlarle più.
Vedi cosa succede.
Ci sono donne narcisiste che in effetti si divertono (se capiscono che uno le sta dietro) e fare giochetti di gelosia solo per divertimento... idem gli uomini lo fanno se son narcisisti ma è una categoria dalla quale fuggire.

In sostanza se continui a fare l'amicone non potrai mai passare a null'altro, esci da quel ruolo.
Non è delle sue avventure sentimentali che mi fa leggere.. Purtroppo aggiungo.

Il mio di prima era un esempio x spiegare la dinamica

Mi fa leggere cose che in un certo senso mi riguardano, toccano mie corde sensibili....

Lei lo fa per riderne insieme, e io ci rido. Ma poi ci sto malissimo...

E non capisco come possa non rendersi conto che mi fa star cosi male

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non lo so più neanche io...

Prima era solo amicizia, ma con questo giochetto infernale mi ha come legato in modo diverso, come un amore odio

Viene, ti fa del male, poi mentre fingo di non prendermela diventa dolce e consolatoria.. Forse lo capisce che mi fa male, non riesco a non crederlo

È come si stia formando un legame strano....
Sta attirando l'attenzione, ora tocca a te decidere come proseguire.

ilnikko

utente chitarrista
Non è delle sue avventure sentimentali che mi fa leggere.. Purtroppo aggiungo.

Il mio di prima era un esempio x spiegare la dinamica

Mi fa leggere cose che in un certo senso mi riguardano, toccano mie corde sensibili....

Lei lo fa per riderne insieme, e io ci rido. Ma poi ci sto malissimo...

E non capisco come possa non rendersi conto che mi fa star cosi male
Skorpio..ma si puo' sapere di cosa parlate ? minchia mi sembra un film sul controspionaggio. Cos'è che ti urta ?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum