...
Sai che davvero non capendo a cosa fai riferimento è difficile darti dei consigli se non quello di essere sincero
Ma.di lei cosa ti ferisce ? Troppo ironica?
Anche io sono una che tende a buttarla sulla battuta e le persone particolarmente sensibili possono esserne feriti mi rendo conto ma io cerco sempre di sdrammatizzare la dove si possa e a volte anche dove non si potrebbe ..
Però se sai di ferire ti fermi
.se tu invece assecondi ridendo....
Lo so che non sono esplicito nei dettagli, e' una questione di riseevatezza mia, cerco di trasmettere il senso della situazione
Per fare un esempio su di te, cosi forse capisci
Prendi tuo marito x dire, di cui hai a volte parlato
Metti che sei ancora legata a lui e soffri del suo distacco, anche se come tu stessa insegni, si volta pagina
Metti che io amico tuo vengo sistematicamente a dirti: ma lo sai che ha detto quello scemo? Ma lo sai che ha fatto? Ma lo sai che ha messo un post su FB con 2 polacche dove scrive che è finalmente lontano dalla fogna di casa sua.. (Per dire)
E te lo dico x riderne, tanto ormai sei separata e hai un altro uomo
E una volta e due e tre
E tu si ridi, ma un po ci soffri, ti da noia, ti senti davvero male a sapere che lui si permette di scrivere cose cosi
E da un lato ridi e dall'altro stai malissimo
Non so se capisci, forse si con questo esempio diretto sulla tua esperienza, che mi sono permesso di fare...