Sto soffrendo tanto e non so cosa fare

Skorpio

Utente di lunga data
...

Oh magari utilizza la tua ironia...
A volte si ottengono più risposte facendo lo "scemo".
Continua a far finta di non capire ma a questo punto userei il suo stesso gioco per smascherarla!

Visto che solo tu conosci il "gioco" solo tu puoi sapere che tipo di ironia utilizzare anche se secondo me... lei lo capisce che tu ci stai male... e vuole solo che tu lo ammetta!
Tu sei pronto a farlo!? Cosa ci rimetti se lo ammetti?!

Sono anch'io una "adorabile scorpione" :)
Tutti scorpioni siamo :)

Si.. Ora basta, io le dico che mi fa stare male

A volte spogliarsi ha più vantaggi che coprirsi, anche se è dura ammettere questa cosa

Ma ci sto male davvero, non c'è nulla da fare, inutile fare il duro

E non vorrei nemmeno mortificarla, peraltro, ma devo dirgli che non può continuare con questo giochetto dove si diverte solo lei, alla fine

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lo so che non sono esplicito nei dettagli, e' una questione di riseevatezza mia, cerco di trasmettere il senso della situazione

Per fare un esempio su di te, cosi forse capisci

Prendi tuo marito x dire, di cui hai a volte parlato
Metti che sei ancora legata a lui e soffri del suo distacco, anche se come tu stessa insegni, si volta pagina

Metti che io amico tuo vengo sistematicamente a dirti: ma lo sai che ha detto quello scemo? Ma lo sai che ha fatto? Ma lo sai che ha messo un post su FB con 2 polacche dove scrive che è finalmente lontano dalla fogna di casa sua.. (Per dire)

E te lo dico x riderne, tanto ormai sei separata e hai un altro uomo

E una volta e due e tre

E tu si ridi, ma un po ci soffri, ti da noia, ti senti davvero male a sapere che lui si permette di scrivere cose cosi

E da un lato ridi e dall'altro stai malissimo

Non so se capisci, forse si con questo esempio diretto sulla tua esperienza, che mi sono permesso di fare...
Quindi quello che ti riferisce ti ferisce...persone che conosci bene ?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Gli scorpioni nascondono quello che provano veramente, è raro che ne parlino... per quello pensavo che lui fosse scorpione perché non diceva chiaramente quello che era successo :D
Si io i miei sentimenti li gestisco, non li butto in piazza.

Li metto fuori quando lo decido io, non quando mi fanno il solletico da fuori

Troppo preziosi i sentimenti di ciascuno di noi, buttandoli fuori come starnuti si svalorizza tutto

trilobita

Utente di lunga data
Lo so che non sono esplicito nei dettagli, e' una questione di riseevatezza mia, cerco di trasmettere il senso della situazione

Metti che sei ancora legata a lui e soffri del suo distacco, anche se come tu stessa insegni, si volta pagina

Metti che io amico tuo vengo sistematicamente a dirti: ma lo sai che ha detto quello scemo? Ma lo sai che ha fatto? Ma lo sai che ha messo un post su FB con 2 polacche dove scrive che è finalmente lontano dalla fogna di casa sua.. (Per dire)

E una volta e due e tre

E tu si ridi, ma un po ci soffri, ti da noia, ti senti davvero male a sapere che lui si permette di scrivere cose cosi

Non so se capisci, forse si con questo esempio diretto sulla tua esperienza, che mi sono permesso di fare...
Merda,sko,ma non vi è alcuna attinenza con la tua vicenda,per come la descrivi....

Fiammetta

Staff Forum

ilnikko

utente chitarrista
Non lo so più neanche io...

Prima era solo amicizia, ma con questo giochetto infernale mi ha come legato in modo diverso, come un amore odio

Viene, ti fa del male, poi mentre fingo di non prendermela diventa dolce e consolatoria.. Forse lo capisce che mi fa male, non riesco a non crederlo

È come si stia formando un legame strano....
Allora...no perchè qua dobbiamo capirci :
o ti parla di lei o ti parla di tua moglie. Giusto ?
Per me ti parla di lei o di cose che fanno riferimento a lei. Per esempio ti parla di uno che le fa il filo...di uno che ci prova...ecc.ecc. e tu muori dentro e ti ammazzi di pugnette. Giusto ? :)D). Fai così come ti dice zio Nikko : appena ti parla di nuovo così le prendi la testa tra le mani...così delicatamente....con gentilezza....le accarezzi i capelli sopra le orecchie...e le dai una testata. Solo dopo le dici : ascolta, io soffro quando mi parli così, perchè io provo qualcosa per te che va' oltre la semplice amicizia....cazzo non si vede ?! e solo dopo le dai tranquillamente il mio numero. Mi raccomando all'ordine cronologico.

Carola

Utente di lunga data

E una volta e due e tre

Ho capito bene si
Ma allora vediamo cosa farei mmmhh
io lo sfanculo subito appunto 😎
Fosse uno che mi interessa pure mi scadrebbe ecco.
Però dipende anche dall'oggetto delle discussioni vostre ..
Così si capisce niente

E anche dalla bellezza delle.polacche nel.mio caso 😂😂

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Allora...no perchè qua dobbiamo capirci :
o ti parla di lei o ti parla di tua moglie. Giusto ?
No, è sbagliato.
Non mi parla per nulla di lei o di mia moglie, cioè si parla di tante cose, ma nella specifica situazione lei mi dice cose che mi fanno stare male, dette da altre persone con cui lei è ancora in contatto e io purtroppo non più.

Cose molto brutte e negative su di me, e io ci sto male.

Anche se lei lo fa x ridere.. E un po va bene, ma mi da noia alla lunga, e ultimamente mi fa stare male proprio

iosolo

Utente di lunga data
Tutti scorpioni siamo :)

Si.. Ora basta, io le dico che mi fa stare male

A volte spogliarsi ha più vantaggi che coprirsi, anche se è dura ammettere questa cosa

Ma ci sto male davvero, non c'è nulla da fare, inutile fare il duro

E non vorrei nemmeno mortificarla, peraltro, ma devo dirgli che non può continuare con questo giochetto dove si diverte solo lei, alla fine
Rimango dell'idea che lei sa che a te dà noia, ti vuole solo provocare. Consapevolmente o meno ma è quello che fa.

Se decidi di scoprire il fianco, fallo pure, l'importante che sei consapevole che stai scoprendo il fianco.

Carola

Utente di lunga data
No, è sbagliato.
Non mi parla per nulla di lei o di mia moglie, cioè si parla di tante cose, ma nella specifica situazione lei mi dice cose che mi fanno stare male, dette da altre persone con cui lei è ancora in contatto e io purtroppo non più.

Cose molto brutte e negative su di me, e io ci sto male.

Anche se lei lo fa x ridere.. E un po va bene, ma mi da noia alla lunga, e ultimamente mi fa stare male proprio
Ma..e'scema ?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ahi ahi ....portala a cena e parlaci ...capirà :p
Ma se ti dico che mi si è chiuso lo stomaco... E tu mi proponi la cena :(

E che ordino, minestrina in brodo e polpettine come Alberto Sordi quando mangiava dalla mamma..? :(

Fiammetta

Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Il meccanismo è esattamente cosi, preciso spiaccicato.
Volendo fare un parallelismo, mi ricordo anni fa che anche Al Bano e Loredana Lecciso battagliavano così, per interposta persona. Lei era tutta impegnata a sfondare nel mondo dello spettacolo a colpi di sise di fuori, mentre lui da uomo del sud rosicava temendo di fare la figura del cornuto. Che poi quando fai i concerti e ti urlano "cornutooooo!" non riesci a concentrarti.

Però poi è finita a tarallucci e vino e stanno ancora assieme: al bar ieri ieri uno sosteneva che fosse tutto un chiagni e futti per fare soldi e avere visibilità. Comunque tempo fa mi hanno regalato un bottiglia di Platone della vinicola Carrisi e devo dire che non è male, quindi stai tranquillo che alla fine la morale è che gli alcolici sono dannosi non soltanto per se stessi, ma spesso anche per gli altri. E poi il vantaggio di essere intelligente è che

Fiammetta

Staff Forum
Ma se ti dico che mi si è chiuso lo stomaco... E tu mi proponi la cena :(

E che ordino, minestrina in brodo e polpettine come Alberto Sordi quando mangiava dalla mamma..? :(
Anche, anche così vede come sei deperito :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Rimango dell'idea che lei sa che a te dà noia, ti vuole solo provocare. Consapevolmente o meno ma è quello che fa.

Se decidi di scoprire il fianco, fallo pure, l'importante che sei consapevole che stai scoprendo il fianco.
Esatto!
È per questo che sono reticente, solo che mi sto veramente rompendobi coglioni della situazione, scusate la volgarità