Sto soffrendo tanto e non so cosa fare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora...no perchè qua dobbiamo capirci :
o ti parla di lei o ti parla di tua moglie. Giusto ?
Per me ti parla di lei o di cose che fanno riferimento a lei. Per esempio ti parla di uno che le fa il filo...di uno che ci prova...ecc.ecc. e tu muori dentro e ti ammazzi di pugnette. Giusto ? :)D). Fai così come ti dice zio Nikko : appena ti parla di nuovo così le prendi la testa tra le mani...così delicatamente....con gentilezza....le accarezzi i capelli sopra le orecchie...e le dai una testata. Solo dopo le dici : ascolta, io soffro quando mi parli così, perchè io provo qualcosa per te che va' oltre la semplice amicizia....cazzo non si vede ?! e solo dopo le dai tranquillamente il mio numero. Mi raccomando all'ordine cronologico.
.
Pensa che per come sono romantica io pensavo che scrivessi...e la baci:eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Volendo fare un parallelismo, mi ricordo anni fa che anche Al Bano e Loredana Lecciso battagliavano così, per interposta persona. Lei era tutta impegnata a sfondare nel mondo dello spettacolo a colpi di sise di fuori, mentre lui da uomo del sud rosicava temendo di fare la figura del cornuto. Che poi quando fai i concerti e ti urlano "cornutooooo!" non riesci a concentrarti.

Però poi è finita a tarallucci e vino e stanno ancora assieme: al bar ieri ieri uno sosteneva che fosse tutto un chiagni e futti per fare soldi e avere visibilità. Comunque tempo fa mi hanno regalato un bottiglia di Platone della vinicola Carrisi e devo dire che non è male, quindi stai tranquillo che alla fine la morale è che gli alcolici sono dannosi non soltanto per se stessi, ma spesso anche per gli altri. E poi il vantaggio di essere intelligente è che
.... Eh manca un pezzo ... Quale è il vantaggio ?
:D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

iosolo

Utente di lunga data
Esatto!
È per questo che sono reticente, solo che mi sto veramente rompendobi coglioni della situazione, scusate la volgarità
Ripeto. Giocatela e fai il finto "scemo".

Certe persone oltre che meschine sono anche poco intelligenti.

Fiammetta

Staff Forum

ilnikko

utente chitarrista
.
Pensa che per come sono romantica io pensavo che scrivessi...e la baci:eek:
infatti...era volutamente ironico...la naturale evoluzione di quei gesti è : la baci, niente parole. E leggi nei suoi occhi la reazione. Punto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No scusa...'ste foto di Farfalla pensavo di averle solo io :mad:
.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Qualcuno gli spiega la storia delle balene spiaggiate e degli ippopotami, grazie :D

Fiammetta

Staff Forum

ilnikko

utente chitarrista
.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Qualcuno gli spiega la storia delle balene spiaggiate e degli ippopotami, grazie :D
:eek::eek::eek:

in che senso ? hai 2......toh 3 kg in piu' ?? e che sara' mai, a me piacciono morbide :cool:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io invece ho pensato subito ad una porcata abbassandole la testa ...😂😂😂
Ecco..ne abbiamo trovata un'altra per la stanza MAREMMA MAIALA :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:eek::eek::eek:

in che senso ? hai 2......toh 3 kg in piu' ?? e che sara' mai, a me piacciono morbide :cool:
:inlove::inlove::inlove:

Era riferito a una vecchia storia successa sul forum comunque, facevo ridere un po' i vecchi :D

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Buona sera

Questo non lo escludo, lei non è certo una santarellina, anche se ama dipingersi cosi..
Magari vuole solo testare in modo sadico il tuo coinvolgimento...:rolleyes: