ti piaceranno anche le zuppe, perchè sono liquide......
in che senso ? hai 2......toh 3 kg in piu' ?? e che sara' mai, a me piacciono morbide![]()
ti piaceranno anche le zuppe, perchè sono liquide......
in che senso ? hai 2......toh 3 kg in piu' ?? e che sara' mai, a me piacciono morbide![]()
:rotfl:Non è in lei ha la febbre a 39 e non ha la necessaria lucidità per farfugliare sulla tastiera....
Esempio chiaro.Lo so che non sono esplicito nei dettagli, e' una questione di riseevatezza mia, cerco di trasmettere il senso della situazione
Per fare un esempio su di te, cosi forse capisci
Prendi tuo marito x dire, di cui hai a volte parlato
Metti che sei ancora legata a lui e soffri del suo distacco, anche se come tu stessa insegni, si volta pagina
Metti che io amico tuo vengo sistematicamente a dirti: ma lo sai che ha detto quello scemo? Ma lo sai che ha fatto? Ma lo sai che ha messo un post su FB con 2 polacche dove scrive che è finalmente lontano dalla fogna di casa sua.. (Per dire)
E te lo dico x riderne, tanto ormai sei separata e hai un altro uomo
E una volta e due e tre
E tu si ridi, ma un po ci soffri, ti da noia, ti senti davvero male a sapere che lui si permette di scrivere cose cosi
E da un lato ridi e dall'altro stai malissimo
Non so se capisci, forse si con questo esempio diretto sulla tua esperienza, che mi sono permesso di fare...
Vabbè ma il problema non è che non deve dirtele è che è proprio una stronza.No, è sbagliato.
Non mi parla per nulla di lei o di mia moglie, cioè si parla di tante cose, ma nella specifica situazione lei mi dice cose che mi fanno stare male, dette da altre persone con cui lei è ancora in contatto e io purtroppo non più.
Cose molto brutte e negative su di me, e io ci sto male.
Anche se lei lo fa x ridere.. E un po va bene, ma mi da noia alla lunga, e ultimamente mi fa stare male proprio
...qualunque sia il gioco, le regole devono essere condivise...e anche i limiti.Non lo so più neanche io...
Prima era solo amicizia, ma con questo giochetto infernale mi ha come legato in modo diverso, come un amore odio
Viene, ti fa del male, poi mentre fingo di non prendermela diventa dolce e consolatoria.. Forse lo capisce che mi fa male, non riesco a non crederlo
È come si stia formando un legame strano....
Se le cose stanno così è semplicemente un stronza.Vorrei capire come fa a credere che a una qualsivoglia persona non tocchi minimamente il sentire cose brutte sul proprio conto attribuite a persone che hanno avuto un impatto emotivo su di noi .O è una cretina da oscar o gode nel metterti la testa sotto i piedi .No, è sbagliato.
Non mi parla per nulla di lei o di mia moglie, cioè si parla di tante cose, ma nella specifica situazione lei mi dice cose che mi fanno stare male, dette da altre persone con cui lei è ancora in contatto e io purtroppo non più.
Cose molto brutte e negative su di me, e io ci sto male.
Anche se lei lo fa x ridere.. E un po va bene, ma mi da noia alla lunga, e ultimamente mi fa stare male proprio
Sei eccezionaleAllora...no perchè qua dobbiamo capirci :
o ti parla di lei o ti parla di tua moglie. Giusto ?
Per me ti parla di lei o di cose che fanno riferimento a lei. Per esempio ti parla di uno che le fa il filo...di uno che ci prova...ecc.ecc. e tu muori dentro e ti ammazzi di pugnette. Giusto ?D). Fai così come ti dice zio Nikko : appena ti parla di nuovo così le prendi la testa tra le mani...così delicatamente....con gentilezza....le accarezzi i capelli sopra le orecchie...e le dai una testata. Solo dopo le dici : ascolta, io soffro quando mi parli così, perchè io provo qualcosa per te che va' oltre la semplice amicizia....cazzo non si vede ?! e solo dopo le dai tranquillamente il mio numero. Mi raccomando all'ordine cronologico.
Perdonami se è un'amica, come dici tu, puoi dirle delicatamente che il gioco comincia a disturbarti e lei dovrebbe rendersene conto e smetterla.Un po stronza di sicuro
Ma è una amica... Però un pizzico di delicatezza, ma proprio un pizzico.. Cazzo!
Questa me l'ero persa oggi ...ah ah ah ah ahAllora...no perchè qua dobbiamo capirci :
o ti parla di lei o ti parla di tua moglie. Giusto ?
Per me ti parla di lei o di cose che fanno riferimento a lei. Per esempio ti parla di uno che le fa il filo...di uno che ci prova...ecc.ecc. e tu muori dentro e ti ammazzi di pugnette. Giusto ?D). Fai così come ti dice zio Nikko : appena ti parla di nuovo così le prendi la testa tra le mani...così delicatamente....con gentilezza....le accarezzi i capelli sopra le orecchie...e le dai una testata. Solo dopo le dici : ascolta, io soffro quando mi parli così, perchè io provo qualcosa per te che va' oltre la semplice amicizia....cazzo non si vede ?! e solo dopo le dai tranquillamente il mio numero. Mi raccomando all'ordine cronologico.
Ecco ma tu come lo vedi questo gioco di venirmi a raccontar queste cose per me dolorose??...qualunque sia il gioco, le regole devono essere condivise...e anche i limiti.
In particolare i limiti, secondo me...i sì e i no...e i NO.
Se iniziano a mancare i NO, da una parte e dall'altra, il legame sta tendendo al legaccio...e non mi sembra una cosa buona...men che meno un gioco.
Che ne dici?
Ma smette di sicuro se glielo dico..Perdonami se è un'amica, come dici tu, puoi dirle delicatamente che il gioco comincia a disturbarti e lei dovrebbe rendersene conto e smetterla.
Se, invece, lo fa di proposito, ti comporterai di conseguenza
Mi sa che è un cazzeggio monumentaleMa smette di sicuro se glielo dico..
Però mi suona un po come una sconfitta.. Ecco.
Se io fossi al suo posto e tenessi a te, ci rimarrei male per aver esagerato nei tuoi confronti, la sconfitta sarebbe la mia per non aver saputo fare l'amica, non la tua.Ma smette di sicuro se glielo dico..
Però mi suona un po come una sconfitta.. Ecco.
Se la cosa si ripete io le dico che non mi va più di ridere... Non mi va più.Se io fossi al suo posto e tenessi a te, ci rimarrei male per aver esagerato nei tuoi confronti, la sconfitta sarebbe la mia per non aver saputo fare l'amica, non la tua.
Io parlo di amicizia disinteressata, ma non so se sia questo il caso.
Nel caso non fosse una stronza da competizione, potrebbe avere lei un modo di reagire alle cose ridicolizzando e così depotenziando la forza dell'aggressione altrui. Tipo "ma senti che dice? Ma sarà deficiente?!"Ecco ma tu come lo vedi questo gioco di venirmi a raccontar queste cose per me dolorose??
Perché lo fa?
Io ci rido e va bene, ma credo che si veda che ci rido cosi x modo di dire, ma che ci sto male...
Cosa c'ha nella testa una cosi che sistematicamente mi punzecchia con la scusa di 2,risate???
Cosi la intendo io... In senso quasi consolatorio, come dire: ma dai, c'è da riderci... Un sorriso dolce amaroNel caso non fosse una stronza da competizione, potrebbe avere lei un modo di reagire alle cose ridicolizzando e così depotenziando la forza dell'aggressione altrui. Tipo "ma senti che dice? Ma sarà deficiente?!"
Ma questo avrebbe senso se Skorpio le raccontasse di aver sentito queste cose su di lui.Lei da amica le ridicolizzerebbe per far perdere importanza a quei giudizi infelici.Nel caso non fosse una stronza da competizione, potrebbe avere lei un modo di reagire alle cose ridicolizzando e così depotenziando la forza dell'aggressione altrui. Tipo "ma senti che dice? Ma sarà deficiente?!"