ilnikko
utente chitarrista
ssshhhh.....ci osservanoSei eccezionale( non ti faccio il filo, giuro)
ssshhhh.....ci osservanoSei eccezionale( non ti faccio il filo, giuro)
Niente, praticamente vuota.Ecco ma tu come lo vedi questo gioco di venirmi a raccontar queste cose per me dolorose??
Perché lo fa?
Io ci rido e va bene, ma credo che si veda che ci rido cosi x modo di dire, ma che ci sto male...
Cosa c'ha nella testa una cosi che sistematicamente mi punzecchia con la scusa di 2,risate???
Non aspettare che sia lei a venire da te, fai tu il primo passo e bloccala delicatamenteragazzi non so come dirlo.... ma è risuccesso stamattina!!!! porca puttanaccia zozza è risuccesso!!!
sono furioso e incazzato con me stesso, non ho saputo reagire, il fatto è che sono stato colto di sorpresa....
e ho visto che lei era così contenta di dirmi queste "novità"... ci teneva, mi sembrava di mortificarla
sono un debole...![]()
Perché non mi riesce di dire la mia, se corro il rischio di mortificare un gesto che un'altra persona ha verso di me..?
sono incazzatissimo con me stesso..
se come ho deciso devo parlargli di questa cosa, non posso aspettare che cominci lei... devo farlo io
se comincia lei dicendo che ha da dirmi cose nuove mi torna male tappargli la bocca... non ci posso fare nulla. Sono un debole ....
O un masochista ?ragazzi non so come dirlo.... ma è risuccesso stamattina!!!! porca puttanaccia zozza è risuccesso!!!
sono furioso e incazzato con me stesso, non ho saputo reagire, il fatto è che sono stato colto di sorpresa....
e ho visto che lei era così contenta di dirmi queste "novità"... ci teneva, mi sembrava di mortificarla
sono un debole...![]()
Perché non mi riesce di dire la mia, se corro il rischio di mortificare un gesto che un'altra persona ha verso di me..?
se come ho deciso devo parlargli di questa cosa, non posso aspettare che cominci lei... devo farlo io
se comincia lei dicendo che ha da dirmi cose nuove mi torna male tappargli la bocca... non ci posso fare nulla. Sono un debole ....
Sicuro sicuro sia un amica, si?!ragazzi non so come dirlo.... ma è risuccesso stamattina!!!! porca puttanaccia zozza è risuccesso!!!
sono un debole...![]()
Chi è causa del suo mal....ragazzi non so come dirlo.... ma è risuccesso stamattina!!!! porca puttanaccia zozza è risuccesso!!!
sono un debole...![]()
..... pianga se stesso....Chi è causa del suo mal....
Chi ha tempo non aspetti tempo,chiamala ora e puniscila!!..... pianga se stesso....
Mi faccio rabbia quando faccio cosi, sono troppo buono..
Dovrei fregarmene se ci resta male, e invece mi faccio scrupoli
O comunque non ho la risposta pronta.
Ma domani le parlo io, ho deciso, son troppo incazzato con me stesso
Puniscila. Come ?Chi ha tempo non aspetti tempo,chiamala ora e puniscila!!
E STI CAZZI...questo deve essere il suo ipse dixit per lei da adesso fino a quando questa cagacazzo non la smette.Puniscila. Come ?![]()
Però se lui la percepisce come amica difficile la veda cagacazzoE STI CAZZI...questo deve essere il suo ipse dixit per lei da adesso fino a quando questa cagacazzo non la smette.
Ma che amica è se non può dirle che èPerò se lui la percepisce come amica difficile la veda cagacazzo
Ah ah ah ah ah ah ahMa che amica è se non può dirle che è
n'impunita quando gli frantuma le palle
(sento che sto passando al lato OSCURO della forza)....