...Ad agosto ho buttato sacchi e sacchi (credo 15), di misura condominiale, di roba ...in quanto a persone ...Micio...va bene anche l'ascensore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mailea , cosa stai pensando![]()
( questa rimedia il piede di uno e la testa di un altro, e le gambe di un terzo...e ne fa uno su misura)
verissimo, ecco perchè "prima o poi ritornano"....... gli uomini non buttano via mai nulla, casomai accantonano per ripescare quando serve... è così che bisogna fare![]()
ammettiamolo che ci insegnano alcune cosette semplici ma pratiche![]()
verissimo, ecco perchè "prima o poi ritornano"....
p.s.
anche i vecchi non buttano via mai niente. oggi stavo dicendo che devo compereare un nuovo mazzo di carte perchè cominciano ad esserci le carte rovinate e segnate, mia madre mi ha detto che lei ne ha da parte qualcuno. Per la cronaca il mio mazzo avrà forse 3-4 anni, i suoi penso oltre 20..........
..io speriamo che me la cavi!!!![]()
E girerò alla larga da scale, ascensori, accette coltelli e altri strumenti da taglio.... e, laddove possibile, donne!!!![]()
Ps. L'ultimo è il proposito solo per il 1° dell'anno ehhhhh!!! Dal 2 vediamo!!![]()
![]()
..poi sono andata a vedere "Volver" e mi sono divertita tanto ! Già dalla prima scena con le donne che puliscono le tombe ..io e mia sorella ridevamo alle lacrime!lo hai fatto pezzi e lo hai distribuito in 15 sacchetti? pero'...
visto donne come si fa?![]()
La scena iniziale che sottintende che gli uomini muoiono prima mi ha fatto sbellicare...avete riso con volver?![]()
Pensavo a un giorno di meditazione ascetica come eremita!!ti converti agli omeni?
la forza delle donne nella disperazione, nelle tragedie della vita... in una certa situazione sociale...La scena iniziale che sottintende che gli uomini muoiono prima mi ha fatto sbellicare...
...la madre che vuol farsi passare per cinese...e che è all'oscuro dell'immigrazione...
..la sorella che la tiene nascosta...
...e anche la terribile tragedia della violenza e dell'incesto fa risaltare la forza delle donne...
Almodovar è un genio...
Il marito fatto a pezzi e messo in frigorifero ..mi era piaciutola forza delle donne nella disperazione, nelle tragedie della vita... in una certa situazione sociale...
ci può solo far sentire privilegiate a lamentarci delle nostre ca**ate...
molto triste
stai cominciando a farmi preoccupare persica!![]()
io ho cominciato ad indossare i guantoni...![]()
ma tu, Persica, mi stai cadendo nel noire!![]()