Sto spignattando e bevendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Se così fan tutte...

..io speriamo che me la cavi!!!

E girerò alla larga da scale, ascensori, accette coltelli e altri strumenti da taglio.... e, laddove possibile, donne!!!

Ps. L'ultimo è il proposito solo per il 1° dell'anno ehhhhh!!! Dal 2 vediamo!!

MariLea

Utente di lunga data
... gli uomini non buttano via mai nulla, casomai accantonano per ripescare quando serve... è così che bisogna fare

ammettiamolo che ci insegnano alcune cosette semplici ma pratiche

Old lancillotto

Utente di lunga data
... gli uomini non buttano via mai nulla, casomai accantonano per ripescare quando serve... è così che bisogna fare

ammettiamolo che ci insegnano alcune cosette semplici ma pratiche
verissimo, ecco perchè "prima o poi ritornano"....

p.s.
anche i vecchi non buttano via mai niente. oggi stavo dicendo che devo compereare un nuovo mazzo di carte perchè cominciano ad esserci le carte rovinate e segnate, mia madre mi ha detto che lei ne ha da parte qualcuno. Per la cronaca il mio mazzo avrà forse 3-4 anni, i suoi penso oltre 20..........

MariLea

Utente di lunga data
verissimo, ecco perchè "prima o poi ritornano"....

p.s.
anche i vecchi non buttano via mai niente. oggi stavo dicendo che devo compereare un nuovo mazzo di carte perchè cominciano ad esserci le carte rovinate e segnate, mia madre mi ha detto che lei ne ha da parte qualcuno. Per la cronaca il mio mazzo avrà forse 3-4 anni, i suoi penso oltre 20..........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no..però

lo hai fatto pezzi e lo hai distribuito in 15 sacchetti? pero'...

visto donne come si fa?
..poi sono andata a vedere "Volver" e mi sono divertita tanto ! Già dalla prima scena con le donne che puliscono le tombe ..io e mia sorella ridevamo alle lacrime!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e tu no?

avete riso con volver?
La scena iniziale che sottintende che gli uomini muoiono prima mi ha fatto sbellicare...
...la madre che vuol farsi passare per cinese...e che è all'oscuro dell'immigrazione...
..la sorella che la tiene nascosta...
...e anche la terribile tragedia della violenza e dell'incesto fa risaltare la forza delle donne...
Almodovar è un genio...

Fedifrago

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
La scena iniziale che sottintende che gli uomini muoiono prima mi ha fatto sbellicare...​

...la madre che vuol farsi passare per cinese...e che è all'oscuro dell'immigrazione...​

..la sorella che la tiene nascosta...​

...e anche la terribile tragedia della violenza e dell'incesto fa risaltare la forza delle donne...​

Almodovar è un genio...​
la forza delle donne nella disperazione, nelle tragedie della vita... in una certa situazione sociale...
ci può solo far sentire privilegiate a lamentarci delle nostre ca**ate...
molto triste

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh

la forza delle donne nella disperazione, nelle tragedie della vita... in una certa situazione sociale...
ci può solo far sentire privilegiate a lamentarci delle nostre ca**ate...
molto triste
Il marito fatto a pezzi e messo in frigorifero ..mi era piaciuto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
beh.. se l'hai visto ad agosto.. posso capire la reazione...
magari ti è piaciuto il marito conservato nel congelatore.....
o la madre di lei che da fuoco a marito e amante e finge di essere lei la morta nel rogo....
Brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai bella... passiamo a pensieri positivi
domani è l'ultimo giorno di quest'anno che ci lascia in gamba ad affrontare le belle novità del nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.